Tutti i Post di Mitch178
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mitch178
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 settimane fa
È sempre bello ricevere una bella sborrata a me piace particolarmente prenderla sul petto...
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
3 settimane fa
Anche a me succede quando mi scopano e lui è particolarmente eccitante
» Nell'argomento: Primo ingoio
2 mesi fa
Da grande 30 anni avevo sempre voluto provare con un uomo ma mi mancava il coraggio. Poi un giorno sono andato in un posto dove avevo letto si facevano incontri. È arrivato un tipo sulla cinquantina gli dissi che volevo provare a fare una sega, lui accetta e sale in macchina e inizio a segarlo il cazzo non era niente male poi inizia a dire di assaggiarlo e prenderlo in bocca io ero arrapato e me lo metto in bocca. Do un pò sento la sborra che mi schizza in gola e sinceramente il gusto non mi è piaciuto per niente infatti per un bel po di tempo non l'ho più fatto.
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fa
Stare sdraiato ed essere circondato da diversi uomini che si fanno una sega e mi sborrano addosso.
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fa
Mi è successo con una coppia in campeggio anni fa, mentre il marito la scopava a pecorina io mi sono messo sotto gli leccavo cazzo è fica...
4 mesi fa
Sicuramente passivo al centro con tanti cazzi che mi sborrano addosso...
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
4 mesi fa
A me piace tantissimo farmi sborrare addosso. Sul petto o sulla pancia così posso guardare il suo cazzo mentre schizza...
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
4 mesi fa
A me capita spesso di sborrare mentre mi scopano. Soprattutto se lui ci sa fare...
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fache spettacolo!!! Hai anche un bel cazzo complimenti.Quotato da Robydick,Io ho messo qualche mese fa un bel video dove inondo letteralmente i miei slip con mitragliatevdi sperma, guardatelo e commentate... Ovviamente mi piace moltissimo guardare i cazzi dei partners che sborrano specie se ciò accade per merito delle mie [...]
5 mesi faSupermazza e super schizzare....Quotato da RobyCross69,Quotato da redbull71,
Guardate il video di Sportivo91…che spettacolo
Visto 😋 videosborrate bellissimi e poi bel fisico e supermazza!
5 mesi faanche io voto fabiocaroni77 grazie bel cazzo..Quotato da RobyCross69,Quotato da redbull71,e Fabiocaroni77
Fabiocaroni meglio perché ha un cazzone bello largo, mentre Titanoboa ce l'ha un po' "filiforme" per i miei gusti... 😄
5 mesi fa
Gran bello spettacolo starei a guardare per ore...
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
9 mesi fa
Compagnia tutta la vita...ma sfortunatamente quasi sempre solo...
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
9 mesi fa
Non credo sia una "consolazione" penso che essendo single ci sentiamo più liberi di dare sfogo alle nostre fantasie....
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
9 mesi fa
Si riuscisse a trovare la persona giusta è chiaramente meglio una bella sega reciproca.... magari sborrandosi uno sull'altro 💦
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa
Alcune sono veramente eccitanti ti ispirano sesso solo a guardarle senza contare che sono più disinibite delle giovani...oltre che maiale...viva le 50enni.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Io fidanzato ma con tanta voglia di provare un bel cazzo
...
...
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
1 anno fa
A me succede quando sono particolarmente eccitato e lui è bravo a incularmi...
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
1 anno fa
Il lui di una coppia incontrata in campeggio, il cazzo non era grosso ma aveva due palle immense...ciò messo la faccia in mezzo e ho quasi rischiato di soffocare...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Spesso mentre mi scopano mi fanno sborrare la raccolgo con le dita e me bevo....e devo dire che anche a loro gli piace guardare mentre la lecco...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti