5 anni fa
ho da un po di tempo una fantasia che, nata per caso, mi intriga sempre di più e spero di realizzare
vorrei essere in un camerino, magari in prossimità dell'ora di chiusura , un commesso che mi da indicazioni sugli abiti/vestiti, consigli e dopo, una volta chiuso il negozio e magari se c'è poca gente scambiarci maliziosi sguardi per poi accordarci e, una volta chiuso il negozio, divertirci..
chi come me? a qualcuno è mai successo?
p.s. la prox settimana una sera sarò al CC Orio...
vorrei essere in un camerino, magari in prossimità dell'ora di chiusura , un commesso che mi da indicazioni sugli abiti/vestiti, consigli e dopo, una volta chiuso il negozio e magari se c'è poca gente scambiarci maliziosi sguardi per poi accordarci e, una volta chiuso il negozio, divertirci..
chi come me? a qualcuno è mai successo?
p.s. la prox settimana una sera sarò al CC Orio...
2 mesi fa
Una mia fantasia, che ho visto in un video etero tra donna e uomo, sarebbe quella prima di spompinarlo per bene (magari due maschi) poi prenderlo in culo da entrambi fino al raggiungimento della loro eccitazione e poi farlo/farli sborrare in una brioche aperta. Poi richiuderla e gustarla con enorme piacere. Mangiare una brioche ripiena di tanta sborra calda sarebbe un grande piacere, magari con uno che mi incula e poi fa sborrare anche me
2 mesi fa
Ciao cari porcellini voglioselli...
Io immagino di passeggiare in una stradina di campagna...incontrare una bella coppia di sessantenni bisex...un pó di chiacchiere...e poi appartarci in un boschetto...spogliarsi completamente...e godere e gustare tutti i loro sapori sessuali...possedere lei anche nel suo sfinterello vogliosello mentre lui guarda e poi prende il posto di lei!!!
Il massimo sarebbe se la bella milfona ricambiasse con un grosso strapon!!!
Io immagino di passeggiare in una stradina di campagna...incontrare una bella coppia di sessantenni bisex...un pó di chiacchiere...e poi appartarci in un boschetto...spogliarsi completamente...e godere e gustare tutti i loro sapori sessuali...possedere lei anche nel suo sfinterello vogliosello mentre lui guarda e poi prende il posto di lei!!!
Il massimo sarebbe se la bella milfona ricambiasse con un grosso strapon!!!
2 mesi fa
Di fantasie ne ho tante ma quelle che più vorrei realizzare sono io che come accade faccio esibizionismo in boschetti argini o strade di campagna mi piacerebbe essere visto da una donna matura che oltre a guardare il mio cazzo poi si avvicina e facciamo porcate anche se è in coppia poi provare lo strap on e il bukkake da almeno 5 bei cazzoni
2 mesi fa
Wwwoowww fantastico caro succhia.... anche io ho la stessa fantasia!!!
2 mesi fa
E' una bellissima fantasia... mi piace andare a provare capi in pelle e spero sempre che qualcuno che getta sguardi incuriositi mentre li scelgo, alla fine si faccia avanti nel... commessi ma anche altri clienti... mariti di mogliettine che stanno anch'esse provando!!!
2 mesi fa
Tamara... chissà quanto sei dolce lì sotto 🤤🤤🤤
2 mesi fa
Grazie!!!!! Frequenti negozi di abbigliamento in pelle??? 😉😉😉😋😋😋
Modificato dall'autore il 22-03-2026 21:18:22
2 mesi fa
Devo dire che sei molto intrigante ed eccitante... posso scriverti in privato?🤤
2 mesi fa
Spompinare un gruppo di ragazzi giovani e tutti mi devono sborrare in bocca
2 mesi fa
Il mio sogno è scopare due passive o due trav a tempo che indossano la cage e fanno tutto quello che gli chiedo... Difficile se non impossibile da trovare ma sarebbe bellissimo ☺️
2 mesi fa
Wow Ashh... la tua fantasia s'intreccia con la mia di essere una di quelle due fortunate... 🤩
2 mesi fa
Ah! Vedi che esiste qualcuno che mi apprezza? 😉Quotato da Tamara,Wow Ashh... la tua fantasia s'intreccia con la mia di essere una di quelle due fortunate... 🤩
2 mesi fa
com'è possibile non apprezzare una situazione simile???Quotato da ASHH,Ah! Vedi che esiste qualcuno che mi apprezza? 😉Quotato da Tamara,Wow Ashh... la tua fantasia s'intreccia con la mia di essere una di quelle due fortunate... 🤩
2 mesi fa
A me é capitato in una trasferta di lavoro. Ero in Messico e la prima sera post lavoro, vado in un vicino centro commerciale per fare un giro e cenare. Vedo un negozio di un brand che a me piace molto ma che in Italia non c'è, entro ed inizio a guardare i capi che mi piacevano infatti molto, soprattutto t-shirt, visto che c'era un offerta. Si avvicina il commesso e mi chiede a cosa fossi interessato e se volessi il suo aiuto. Era un ragazzo giovane sui vent'anni, molto effeminato e molto carino e gentile. Beh sarà stata la sua voce e il suo modo di fare ma io mi sono sentito subito eccitato ; una volta scelte le 3 magliette lui mi ha invitato a provarle in camerino. Mentre ero dentro a petto nudo e con il cazzo duro avrei voluto chiamarlo dentro e limonare con lui. Quando sono uscito con le tre magliette mi sono quasi pentito di non averlo fatto. Lui mi segue fino alla cassa dove pago al collega. Appena uscito dal negozio vedo che tutto eccitato confabula con il suo collega, mi guarda e mi saluta con la mano.
Io mi allontano, tutto scombussolato per l'effetto procurato da quel ragazzo e vado a mangiare. Mentre mangio una cosa veloce ripenso a lui in continuazione e una volta finito mi incammino verso il suo negozio, visto che ci doveva passare, ma dall'altro lato del "corridoio".
Sbircio per vedere se c'è ancora ed in quel momento lui mi vede, dice qualcosa al collega, che non era gay, e mi viene sorridendo incontro. Gli ho detto che lo trovavo molto carino e lui mi ha risposto che gli piacevo molto, ma che ci fosse una reciproca attrazione era evidente.
Gli ho dato in mano il telefono per fargli scrivere il suo numero di telefono. La sera stessa ci siamo scritti e ci siamo messi d'accordo per vederci la sera successiva visto che lui aveva il giorno libero, ma questa, è un'altra storia...
Io mi allontano, tutto scombussolato per l'effetto procurato da quel ragazzo e vado a mangiare. Mentre mangio una cosa veloce ripenso a lui in continuazione e una volta finito mi incammino verso il suo negozio, visto che ci doveva passare, ma dall'altro lato del "corridoio".
Sbircio per vedere se c'è ancora ed in quel momento lui mi vede, dice qualcosa al collega, che non era gay, e mi viene sorridendo incontro. Gli ho detto che lo trovavo molto carino e lui mi ha risposto che gli piacevo molto, ma che ci fosse una reciproca attrazione era evidente.
Gli ho dato in mano il telefono per fargli scrivere il suo numero di telefono. La sera stessa ci siamo scritti e ci siamo messi d'accordo per vederci la sera successiva visto che lui aveva il giorno libero, ma questa, è un'altra storia...
2 mesi fa
bella situazione... accaduta in passato in india ma è finita con un gioco di mani e nulla più... 😢😢Quotato da Total_body,A me é capitato in una trasferta di lavoro. Ero in Messico e la prima sera post lavoro, vado in un vicino centro commerciale per fare un giro e cenare. Vedo un negozio di un brand che a me piace molto ma che in Italia non c'è, entro ed inizio a gua [...]
2 mesi fa
Mi piacerebbe prova con una trav. Che mi fa fare un pompino al suo cazzo oppure una trans
2 mesi fa
Ho un paio di fantasie che mi piacerebbe che si avverassero una e farlo con lui lei bisex magari con lei che usa lo strappon su di me e che mi faccia bere il suo squirting e l'altra e farlo con due uomini che mi prendono a turno o che magari insieme per farmi provare la mia prima doppia penetrazione per poi finire nella mia bocca
2 mesi fa
Sono tante le fantasie quella che adesso vi racconto È anche semplice è quella di ricevere un pompino da due bocche appassionate, l'idea di vedere due lingue e le labbra di due persone che si dedicano insieme al mio piacere, baciandosi e slinguandosi insieme intorno al glande, riempiendolo di saliva con i loro baci in un crescendo di eccitazione mia e loro alternandosi tra i testicoli l'asta e la Punta fino all'esplosione dello sperma che condividono baciandosi e pulendo completamente il pene