Tutti i Post di Leone1973
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leone1973
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
» Nell'argomento: Moglie ignara
3 anni fap 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Aliceinwonderland80,Quotato da Lone_wolf76,
Concordo pienamente con te infatti sto cercando un modo educato per farli capire che non è bello ciò che fa nei confronti della sua donna e svincolarmi
Cerca di scappare!
3 anni fati capisco e unica cosa che posso dire e stai attento poi decidi teQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Leone1973,C’è ne sono tante coppie dove la lei è ingnara o partecipa per far felice il suo uomo
Io a dire il vero disdegno ambe sue le cose perché partecipare per far felice qualcuno è una sorta di violeva o comunque una sorta di forzatura e la cosa non è piacevole
3 anni fa
C’è ne sono tante coppie dove la lei è ingnara o partecipa per far felice il suo uomo
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni fa
Nessuno mette qualche foto della moglie??
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
3 anni fada te mi farei fare di tutto con quel magnifico corpo 😘😘Quotato da Beyonce,Io amo fare il rimming al mio lui e sono indubitabilmente donna.
» Nell'argomento: Etero sposati o accompagnati che amano essere massaggiati da
3 anni fa
Da te mi farei fare di tutto con quel magnifico corpo 😘
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
3 anni fa
Ci sono coppie che spompinano il singolo di turno?
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
3 anni fa
Credo che alle donne piacciono quelli belli grossi, anche si dice piccolo ma lavoratore
» Nell'argomento: coppia full bsx
3 anni fa
Ho incontrato coppie entrambi bsx be ci siamo divertiti tutti e 3
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fa
Adoro leccare la fica e quando capita di incontrare la lei di coppia amica lei mi squirta in faccia, fantastico
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
3 anni fasei sexy 😘😘Quotato da piccoliporcellini,👍Quotato da Damabiancaesib][quote=coppiaovertorino,Ormai sono obbligata l’età sta facendo il
Suo corso ma fino a qualche anno fa mi piaceva uscire con abiti trasparenti senza reggiseno e slip [/quote
io lo faccio sempre ..non amo portare l'intimo ... mi sento più libera ...
3 anni fasei fantastica mmmmmmm sexyQuotato da MayeLui,Io ho il seno piccolo e ancora abbastanza sodo per la mia eta' ,spesso non uso il reggiseno mi sento piu libera e percheno anche ammirata Smettero' quando guardandomi allo specchio mi sentiro' ridicola [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fawaw complimenti che tette e bella ficaQuotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
3 anni fa
Molto eccitante avere la bocca di lei e di lui sul cazzo che leccano e succhiano e poi limonano
» Nell'argomento: Tette challenge 22 - Seno piccolo e capezzoli intriganti...
3 anni fa
Vado pazzo per le tette piccole e sode
» Nell'argomento: Una foto per...
3 anni fa
Qualche marito mostra la moglie 🤣🤣
3 anni fache meraviglia mmmmmQuotato da bsexboyxxx,[url=https://postimg.cc/m1BLJLm1][img]https://i.postimg.cc/m1BLJLm1/AE50-CF73-8480-4-DA8-B6-A6-09155-D110-A51.jpg[/img][/url]
La mia non si fa problemi….
» Nell'argomento: Bsx piace???
3 anni faQuotato da scrupoli,mai dire mai alla fine si raddoppiano le possibilità di godutaQuotato da Leone1973,🤣🤣🤣🤣🤣 per ora nn è capitato
vedo che anche te piacciono le coppie bsxQuotato da scrupoli,Penso che il singolo diventi bsx anche lui ahahah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti