coppia full bsx

10 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Una mia fantasia è di essere inculato da un Lui con me sdraiato a pancia in alto e con le gambe sulle sue spalle mentre lecco la passera della Lei che godendo mi tortura i capezzoli!

Che ne dite? Fattibile?
Avete mai fatto incontri con coppie nelle quali vi siete integrati al 100% con Lui e Lei?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
fatto, in sauna a Roma in via Persio, anni fa! Bellissimo!!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Sarebbe bello non guardare al sesso dei partecipanti, ma solo al piacere.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da piccoliporcellini,
Sarebbe bello non guardare al sesso dei partecipanti, ma solo al piacere.
Bellissima riflessione! È la sintesi che regge l’orientamento bsx.
Peraltro nella mia fantasia io darei piacere contemporaneamente a lui, concedendogli il culetto, e a lei, leccandola avidamente. In questo modo soddisfo, per chiudere, anche la mia indole passiva che mi porta a provare piacere dandolo agli altri.
Bravi!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da piccoliporcellini,
Sarebbe bello non guardare al sesso dei partecipanti, ma solo al piacere.
Bellissima riflessione! È la sintesi che regge l’orientamento bsx.
Peraltro nella mia fantasia io darei piacere contemporaneamente a lui, concedendogli il culetto, e a lei, leccandola avidamente. In questo modo soddisfo, per chiudere, anche la mia indole passiva che mi porta a provare piacere dandolo agli altri.
Bravi!
grazie ci si fa troppo problemi a volte per una morale interna o per paura di cosa pensano gli altri

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 25.08.2020 -
tutto è fattibile quando l'alchimia tra persone desiderose di scoprirsi senza guardare età o essere giudicati ho trovato nella coppia che ho frequentato per circa un anno è stato un susseguirsi di emozioni di donare e ricevere piacere senza limiti ma nel rispetto dei desideri di tutti....scopare lui essere scopato limonare senza remore che sia lei o lui o tutti insieme non ha eguali....
Peccato che poi non ho più trovato nessuno come loro anche perchè ora si guarda solo l'aspetto fisico o l'età.....
Con la coppia è finito come tra buoni amici problematiche loro personali si è deciso di chiudere...Ancora oggi ci si incontra per la città e ci si saluta come buoni amici.......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da piccoliporcellini,
Sarebbe bello non guardare al sesso dei partecipanti, ma solo al piacere.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ho incontrato coppie entrambi bsx be ci siamo divertiti tutti e 3

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Se ci fosse una coppia nel levante ligure / alta Toscana ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
E sempre stato il mio sogno....trovare una coppia dove a lei mi dedico a leccarla e farla squirtare .......senza penetrarla con il cazzo ....mentre lui si dedica alla mia fighetta anale ....... 😋 😋 🐷 🐷 io sono in provincia di Bologna ........ 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da schiavaStretch,
Una mia fantasia è di essere inculato da un Lui con me sdraiato a pancia in alto e con le gambe sulle sue spalle mentre lecco la passera della Lei che godendo mi tortura i capezzoli!

Che ne dite? Fattibile?
Avete mai fatto incontri con coppie nel [...]
interessante prospettiva !!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > coppia full bsx

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni