Tutti i Post di doppiagi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doppiagi
» Nell'argomento: Masturbazione clitorideo

Qualcuno usa questa tecnica di masturbazione clitoridea?
Io da molto tempo preferisco godere con un lento movimento rotatorio del dito attorno al frenulo fino al punto dell'orgasmo poi mi fermo attimi prima al culmine. Con dovuto autocontrollo posso godere per mezz'ore e vi assicuro che godo come non mai, provate per credere, altro che la solita sega.
Ultimo appunto, più si prolungano le sessioni di culmine e di pausa, ( diciamo dopo una ventina di volte), io ho una sensazione di esplodere che non ha nessun paragone con la sega classica. Semplicemente idilliaca....
Io da molto tempo preferisco godere con un lento movimento rotatorio del dito attorno al frenulo fino al punto dell'orgasmo poi mi fermo attimi prima al culmine. Con dovuto autocontrollo posso godere per mezz'ore e vi assicuro che godo come non mai, provate per credere, altro che la solita sega.
Ultimo appunto, più si prolungano le sessioni di culmine e di pausa, ( diciamo dopo una ventina di volte), io ho una sensazione di esplodere che non ha nessun paragone con la sega classica. Semplicemente idilliaca....
» Nell'argomento: A spasso con il plug

Io tutte le mattine vado al bar con un dildo molto lungo che si vede la pretuberanza nei jeans. ( Vedi mio video ).
Sensazioni uniche ed eccitanti, il problema che ormai ci ho fatto l'abitudine e devo trovare qualcos'altro di più perverso.
Sensazioni uniche ed eccitanti, il problema che ormai ci ho fatto l'abitudine e devo trovare qualcos'altro di più perverso.
» Nell'argomento: A spasso con il plug

Io tutte le mattine vado al bar con un dildo molto lungo che si vede la pretuberanza nei jeans. ( Vedi mie foto e video ).
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?

Anche a me piacciono a rete specie in pubblico, le faccio notare senza calzini tra pantaloni e scarpe.
» Nell'argomento: Collant che passione a chi piace?

In pubblico sotto i pantaloni collant senza mutande, mi piace sentire il nylon che struscia il cazzo.
» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio

Le occasioni non sono sempre dietro l'angolo, per cui quando incontro assolutamente lo faccio venire in bocca assaporando la calda sborra.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

La maialata che vorrei provare è di farmi inculcare da un cane Dobermann....come fanno già in tanti paesi del nord Europa.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip

Batacchio? Non stiamo parlando di campane, chiamiamolo con il suo vero nome...cazzo!!!
» Nell'argomento: Scat

Sborrate a 100 ovunque, scat no!!! Fa schifo.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip

Senza slip? Acqua passata, si è bello per un po ma poi almeno per me non mi eccita più. Le ho provate tutte, stare con il cazzo fuori nascosto dal giubbotto al bar e fra la gente con la sensazione di essere visto è eccitante, come per esempio ho sperimentato pantaloni neri cazzo e coglioni fuori con mutande nere sopra i pantaloni. Il pacco è ben evidente appena nascosto appena serve dal giubbino, ma sbadatamente in mostra specie al bar. Ora esco. con un mega dildo in culo che per la sua lunghezza si fa notare la pretuberanza nei jeans. Per non parlare dell'anello sulle palle da 500g , uscire naturalmente senza nulla sotto in tuta grigio chiaro che esaltano le forme che sbattono da tutte le parti....signori è favoloso...e poi potrei raccontarne ancora ma forse vi annoiò.