9 anni fa
A me piace farmi venire direttamente in bocca..ma non ingoio a tutti! Ingoio solo a chi conosco molto bene !! Comunque il sapore lo adoro 😳
9 anni fa
se lo conosco e mi posso fidare mi faccio venire in bocca e poi dopo averlo gustato bene lo ingoio per poi ripulire bene la cappella fino all'ultima goccia.....
9 anni fa
quoto amaramente...è una cosa che non faccio da un pò e muoio dalla voglia di fare..però con le malattie e le paure ci sto molto attento anche se ripulirlo per bene un bel cazzo mi ci andrebbe proprio, ripulirlo tutto, la cappelle e anche quella colata sulle palle e sulla panciaQuotato da papao2016,Adoro ingoiare ma solo se è persona conosciuta e fidata...quante cazzo di rinunce per queste maledette malattie.. 😭
9 anni fa
A me piace prenderlo tutto in gola e farmi sborrare fino all'ultima goccia, con alla fine l'aspirazione di quanto rimane. Ma prima mi piace prenderlo in culo fino a che posso. Anche a me piace il sapore. Lo farei molto piu' spesso, ma incontro raramente, perché non ho un posto dove andare e a casa ho sempre qualcuno.
9 anni fa
Quotato da robbie1978,a me piace direttamente in gola. Quando il maschio sta per venire, a rischio di soffocarmi, me lo sbatto tutto in gola e ingoio tutto quello che esce. Non mi piace farmi venire in faccia o sulla lingua, voglio ingoiare tutto e subito 🐷 Con chi non conosco ci vado cauto... Per fortuna ho un paio di sposati che svuoto regolarmente con ingoio come piace a me 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
9 anni fa
Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra
9 anni fa
Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
9 anni fa
Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
9 anni fa
Santa verità ... 🐷 🐷 🐷Quotato da Bottom4you,Un pompino senza ingoio che pompino e'?
9 anni fa
Quotato da Sergaypassivototale,Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
9 anni fa
Quotato da Sergaypassivototale,Il pompino, per come la vedo io, e ne ho fatti, fidatevi: senza ingoio non è un pompino...
9 anni fa
Io solo con scopamico fidato preferisco 69 e direttamente in gola mmm
9 anni fa
Stupendo!!!Quotato da orzoway2,IO NON MI FACCIO SBORRARE MA SBORRO SIA SUL VISO CHE IN BOCCA MENTRE STA INGINOCCHIATO A BOCCA APERTA E DOPO GLI SBATTO IL CAZZO SULLE LABRA
9 anni fa
UN pompino senza ingoio non é un pompino (sempre che la sborra sia di un amico sano), a me piace ingoiare e mi piace l'eccitazione del maschio quando sta per venire e finisce segandosi per esplodermi in faccia ed ingola mentre sto con la bocca spalancata a lingua fuori... e poi che finisca pulendosi il cazzo strusciandomelo in faccia
9 anni fa
Mmm mi piacerebbbe ingoiarla tutta allora ... io sn bisex passivo posso essere maschile... mi piacciono le venute molto copioseQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra
9 anni fa
mi piacerebbe molto ma non ho mai trovato di chi fidarmi
9 anni fa
.... beh ... se qualcuno ha sete, io sono qui .... 🙂 ... sano e serio
8 anni fa
io sono come te. E poi.. se non ingoi , che pompino e'???Quotato da Assetato78,A voi come piace farlo? In bocca, direttamente in gola o addosso e poi raccoglierla per gustarla? Io personalmente, se il cazzo non è molto grosso, amo spingermelo fino alla gola e farlo schizzare direttamente dentro oppure mi faccio venire in bocca, [...]
8 anni fa
quanto mi piacerebbe averti come amico e farlo tutte le sere. ciao 😳Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro tantissimo un mio amico sposato si era affogato dallo schizzo gli colava fuori dalle labbra
8 anni fa