Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Coppie paganti e club privè...
6 anni faQuotato da Cp88888,Quotato da Coppiartenopea,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch?io con voi? 😄
Ci spiace, non siete campani 😋Quotato da Coppiartenopea,Quotato da Cp88888,Posso litigare anch?io con voi? 😄
Ci spiace, non siete campani 😋
Se vero, noialtri no parlemo a stessa lengua, parlemo sojo ke venessian.
Al di là dea proveniensa geografica, da boni itagliani dirie de scroccare tutto fin che se poe
🙂 non è facile girarla in Veneto
» Nell'argomento: Coppie paganti e club privè...
6 anni faQuotato da Cpcrsex,Ma non potete risolverle in privato le cose. Questo è un forum e su 8 pagine, 5 sono tutte offese e ripicche personali.
Sinceramente adesso speriamo anche noi in un intervento della redazione.
Dillo a me! Me le son pure lette 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni fa
@Redazione: Ma preoccupa solo noi
A noi non ci preoccupa di sicuro! Siamo abituati allo scontro quotidiano nel forum 🙂 queste sono quisquilie 🙂 🙂 🙂
A noi non ci preoccupa di sicuro! Siamo abituati allo scontro quotidiano nel forum 🙂 queste sono quisquilie 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Quanto viene di provvigione a noi 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Sabry_98,Quotato da Idrogeno,Quotato da Beyonce,se per caso...ne scappano quattro è prevista la fustigazione in pubblica piazza? 😋 🙂
No viene istituita una commissione forumistica che dopo attento conciliabolo delibera la debita penitenza commisurata al numero di puntini in surplus . 😄
e la massima pena è...? (notare i puntini)
Copiona!
6 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da Beyonce,se per caso...ne scappano quattro è prevista la fustigazione in pubblica piazza? 😋 🙂Quotato da faraone1957,Quotato da Crossi,Quotato da faraone1957,I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
[...]
ce l'hai con me... 😄 😄 😄 lo so ho il vizio dei puntini che ci posso fare!
Assolutamente no, i puntini sono parte integrante e corretta della scrittura. Basta siano tre. E se uno esagera e ne mette di più chissene, sempre meglio di noi avrebbimo. 😂😂😂😂😂
Nono, a te ti fustighiamo noi in casa, quale pubblica piazza...
Posso partecipare?
» Nell'argomento: Anche la lingua (italiana) vuole la sua parte
6 anni faQuotato da faraone1957,I puntini di sospensione (devono essere tre) sono grammaticalmente e sintatticamente assolutamente corretti. Si usano per inserire una pausa nel periodo, oppure per lasciare in sospeso il finale, ovvero magari sottintendendo qualcosa.
[...]
ce l'hai con me... 😄 😄 😄 lo so ho il vizio dei puntini che ci posso fare!
6 anni fa
@faraone ci ha ciulato la risposta 😄
Partendo dal presupposto che non avevate alcun obbligo di chiedere pareri all'utente del "vostro" sito, la riteniamo una finezza e cortesia come la Mastercard... non ha prezzo 🙂
...e dopo sta leccata 😄 ... a parer nostro, ben vengano le "invasioni sul tema", chissà mai ci torni la tentazione di tornare in un club.
Partendo dal presupposto che non avevate alcun obbligo di chiedere pareri all'utente del "vostro" sito, la riteniamo una finezza e cortesia come la Mastercard... non ha prezzo 🙂
...e dopo sta leccata 😄 ... a parer nostro, ben vengano le "invasioni sul tema", chissà mai ci torni la tentazione di tornare in un club.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Capirai con sto caldo!
7 anni fa
Io tolgo, di solito uso le mutande della Ragno 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Non è necessario che "Esci", basta che disattivi:
1) Avvisa via email ogni volta che si riceve un messaggio o una richiesta di amicizia.
2) Ricevi notifiche dei nuovi messaggi in tempo reale su questo dispositivo.
1) Avvisa via email ogni volta che si riceve un messaggio o una richiesta di amicizia.
2) Ricevi notifiche dei nuovi messaggi in tempo reale su questo dispositivo.
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Crossi,@Idrogeno esatto, tu lo hai scritto meglio oltretutto, ho aperto un 3D a tal proposito, ma non essendo un muro del pianto, non sta avendo un gran successo 🙂
ahahahaha muoio ... ma era 'perchè non provarci?' ... ma tel'hanno già chiuso !!!! sei una principiante .... ti adoro.
Hai ragione, non valgo proprio nulla 😄 😄 😄
7 anni fa
@Idrogeno esatto, tu lo hai scritto meglio oltretutto, ho aperto un 3D a tal proposito, ma non essendo un muro del pianto, non sta avendo un gran successo 🙂
7 anni faQuotato da mishaemasha,
P.s. Chi commenta negativamente una foto su A69 è un tamarro galattico ! 😋
Lo so come la pensi! E tu sei anche quello che vuole per forza offrire la cena... non ti tollero 😄
7 anni faQuotato da MaeWest,Così caldo che tra un po' facciamo sesso a 360 gradi.
Ma smettila, abbiamo spento il riscaldamento 15 giorni fa! Fammi sudare su...
» Nell'argomento: Perchè non provarci?
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,è il solito mantra che viene fuori quando l'idea dell'interlocutore non piace e si fa prima ad apostrofarlo piuttosto che ad argomentare.
Lo spunto è evidente... ci fa pensare, quante volte sbaglio e parto con la mentalità contorta di apostrofare anzichè ragionare in tema?
7 anni fa
nel mio caso ormai è aceto neanche tanto balsamico 🙂
7 anni fa
@PescaMelba Potresti aver ragione, infatti non mi espongo più, visto che non apprezzo alla mia età giudizi (spesso poco costruttivi) perchè se sono alta un metro e un pennacchio e me lo fai notare, non è che posso migliorare giocando a basket 😄, parliamo di foto, se invece scrivo una cazzata e me lo fai notare, idem come te, all'inizio me la prendevo, ora ci ragiono su diversamente...
*modifica, dimenticavo il bacino 💋
*modifica, dimenticavo il bacino 💋
7 anni faQuotato da Marika66,inizia tu tollerando i singoli e tutti quelli che hanno fantasie diverse dalle tue, cosa che non fai visto le tue battaglie in vari 3dQuotato da BLACKADDICTED,Dovresti aspettarti di trovare gente tollerante
TO-LLE-RA-NTE
vuol dire gente che può non simpatizzare ne con GayPride ne con FamilyDay ma che tollera entrambi e riconosce i diritti di entrambi.
Rispondo quì visto il palese OT...
Marika la @Black non tollera colui che cerca di approfittare di situazioni altrui, e questo non lo perdona in alcun modo, lo abbiamo letto in più 3D.
Negli anni bisogna imparare a leggere le mentalità altrui, e comprenderle, siamo convinti che anche il peggior nemico di tastiera, di fronte ad una bottiglia diventerebbe un amicone! Reputo A69 un sito di leggerezza ed il posto ideale per non dar peso a certe discussioni, la vita ci appesantisce già a sufficienza...
Lo dimostrano certe sezioni, dove raramente polemizzano!
Anticipo la risposta a qualcuno che mi sottolineerà che mi sono imbruttita se posto una foto e vengo criticata, è vero, ma se posto una mia immagine è per donarla al forum, se ti piace bene se non ti piace, non hai obblighi di ostentare giudizi!
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni fa
Cosa vuoi farci, quel troglodita di mio marito sostiene che se non ha i soldi, non esce neanche di casa, quindi figurati se cerca anche di broccolare in giro... poveretto è fatto a modo suo e io gli voglio bene così. Anche noi usiamo il pluralis maiestatis, essendo coppia, anche se preferiamo la terza persona (*essi) o al limite del "voi" 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti