Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da MaeWest,
Ma si tanto è pieno di coppie che scrivono no singoli e hanno feedback da singoli 😄 😄 😄
Ehyyy c'è l'hai con me??? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da MaeWest,Quotato da Minkiadura92,Invece ragazzi.. La donna o il lui più bello che avete trovato qui su a69?? O appena visti playsoft.. E con 1 sola foto quasi mi innamoro di lei.. 😍😍 Spero di conoscerla
Mi sono preso io la briga di leggere il loro annuncio al posto tuo 😎
***LEGGETE BENE ANNUNCIO , L ETà CHE CERCHIAMO PER I NOSTRI INCONTRI SONO DAI 35/50 CIRCA ...I VENTENNI NON CI INTERESSANO******
Vabbè uno strappo alla regola si potrà fare?
» Nell'argomento: se si rompe il preservativo quali rischi sfilando subito il
7 anni faQuotato da Coppia4050,Si capito.
Ma se hai dei dubbi sulla tua salute chiedi ad un medico. Anche per vivere serena e non essere assalita dai dubbi. Cosa vuoi che ne sappia un utente di A69 rispetto ad un medico, oltretutto su di un argomento così delicato quale la tua sa [...]
Corretto, il medico a sua volta chiederà degli esami specifici... (credo)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Credo che "a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro" oggi se non stai all'occhio, rischi volente nolente, con conseguente "Culetto ...'rotto' ".... quindi sempre attenti e "Figa stretta", altrimenti ti "squirtig" addosso!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Una melafora
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,meglio soli che mal accompagnati 😄
Qui pieni di gente al lido delle nazioni (postaccio)
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Non ho la laurea, sono una praticona!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Il mercato del porno è l’unico settore dove la donna è più pagata dell’uomo! Nel settore scambio è quella che lavora di più 😂
Ho preso l’indirizzo sbagliato, me lo diceva la mia mamma 🙂
Ho preso l’indirizzo sbagliato, me lo diceva la mia mamma 🙂
» Nell'argomento: CATANIA PORNFEST!?
7 anni fa
Pier se leggevo la tua risposta, mi risparmiavo la mia 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Boia faust l’ho capito, il resto niet!
» Nell'argomento: CATANIA PORNFEST!?
7 anni fa
Io non mi sento offesa, avranno ritenuto giusto farlo, non so per quale recondito motivo. Certo qui non lo reputo consono. Ma a casa propria ognuno fa ciò che vuole...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Hasta l’asta (cazzata del Crossi) vado dietro la lavagna! Ammazza ma c’è un sacco di gente 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da LadyVelvet,Ciao
bonjour
Aloa 🙂
» Nell'argomento: CATANIA PORNFEST!?
7 anni fa
Prendo il popcorn ?
Scherzo, il porno qui, per me, per carità non vorrei capissero male, non c?entra nulla!
Scherzo, il porno qui, per me, per carità non vorrei capissero male, non c?entra nulla!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da mishaemasha,
Dillo a me....io scrivo solo perché poi mia figlia farà una raccolta e ,pubblicandola ,diventerà miliardaria ! 😄 💋...tanto non ha voglia di fare un cazzo ,almeno la tengo impegnata 😄 😄 😄
Allora non sono solo le mie! 😡
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Tony11,
Ma no dai. Ci sarebbero tutti i lui di coppia che scrivono fingendo di essere le lei a tenerlo su 🙂 🙂 🙂
Oddio...si riconoscono palesemente ma...almeno sarebbe per una buona causa 🙂 🙂 🙂
E' un lavoro sporco, qualcuno lo deve pur fare! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
vogliamo continuare? ho capito! Hai trovato la virgolina fuori posto, chiedo scusa!
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
assolutamente non era mia intenzione, anzi come sempre, ciò che scrivo è un mio parere personale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da earthandfire,Quotato da Ade-69,E se si cambiassero le regole del gioco.
Se solo le donne (sia le singole che le lei di coppia) potessero contattare i singoli? Mentre i singoli non potrebbero più farlo.
Cosa cambierebbe per voi?
E cosa pensate potrebbe succedere?
In alcuni pa [...]
Credo che il sito si svuoterebbe in poco tempo...verrebbero contattati il 3% degli utenti e gli altri starebbero qua a guardare il muro ....
Cala il silenzio tombale (speriamo che la Redazione non prenda in considerazione l'idea di Ade) i muri nel forum verrebbero eretti ora dopo ora arginando tutte le discussioni... il black out totale del sito, una catastrofe 🙂
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
no, ho solo fatto un appunto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



