Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
E' una centrifuga 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Le massime dal forum di A69:
E' tutto un magna magna
Cazzo grande spinge fuori cazzo piccolo
E' tutto un magna magna
Cazzo grande spinge fuori cazzo piccolo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Allora succo di mirtilli grazie 😎
avrei una spremuta di martelli, vuoi provare? 😮 😮
Ciao metalmeccanica 🙂
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
Speriamo non arrivi @idrogeno il Killer
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
Vogliamo parlare delle stagioni?
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
Minchia l’età
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
E si stava meglio quando si stava peggio😂
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
@ esperanza, ma deve pagare l?entrata 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ma cribbio!!! A leggere certe lamentele mi viene in mente quello che vuole la Mini, ma non c’è a sette posti!!!
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
Ma che diamine hai capito! Chi ti ha detto che devi pagare! Leggi bene va...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Crossi,Io intendevo: ancora ancora con queste domande?
😳 erano già state poste?
Esiste già un 3d? 😳
Chiedo venia... mi era venuta in mente e l'ho esternata 😳
Volevo salvar la faccia 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Io intendevo: ancora ancora con queste domande?
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
@Elian il presupposto errato è che qui si tromba a tutto gas! Vedila da un altra angolazione, se capita bene sennò mi cerco donne altrove, a volte paga...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ancora ancora
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
Partendo dal presupposto che qui sono abbastanza cattivi 🙂 aggiungici un lavoro magari qualche figlio e una vita normale al di fuori della trasgressione... moltiplica per 30/80 messaggi al giorno e capisci che potrebbe esserci qualche difficoltà, poi se sei un simpaticone con il tempo verrà fuori 🙂
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
NON È AFFATTO CORRETTO, cosa? Che non ti rispondono?
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
Basta andare qui, ed eventualmente proseguire nel 3D
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
» Nell'argomento: Donne che prendono sole al balcone o terrazzo
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da redbull71,Quotato da Nudebeach,Avete mai visto donne che prendono il sole al balcone o sul terrazzo in intimo o costume , o addirittura sedute sulla sedia o sdraio a mettersi in pose un pò piccanti ? 😋
Ho la fortuna di avere una barca a vela sul lago, piccolina però , e lì da maggio in poi, al largo, mia moglie prende il sole in topless.....Nonostante tutto, arrivano persone con moto d’acqua a sbirciare e mia moglie, da brava zoccola, si lascia guardare senza problemi, immaginando la loro eccitazione. La cosa, però piace anche a me...l’importante è guardare ma non toccare ....
Interessante. Lei non può farsi toccare ma tu vai a cercare le mogli degli altri. A sua insaputa.
Mah.
donna fortunata! la ama alla follia.
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
Forse i singoli che affermano che se non si bacia, non c'è trasgressione, dovrebbero provare a mettersi in gioco con la loro compagna nascosta (se non cè l'hanno, utilizzino la fantasia), o moglie ignara in alcuni casi, e magari cambiano idea se giocare si o giocare no, bacio si o bacio no. Non darebbero per scontato che senza limonare non è trasgressione, come cita il poeta: Tutti bravi a mettere in gioco il culo degli altri! Per la miseria ho preso la malattia @Blackaggiunta!!! 😄
Noi baciamo ma chi non bacia, ne ha il sacrosanto diritto, come chi non fa l'anal conto terzi, come chi non è interessato ai singoli etc...
In poche parole la coppia o singola, fa ciò che gli va! prendere o lasciare 🙂
Noi baciamo ma chi non bacia, ne ha il sacrosanto diritto, come chi non fa l'anal conto terzi, come chi non è interessato ai singoli etc...
In poche parole la coppia o singola, fa ciò che gli va! prendere o lasciare 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



