Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni fa
E' tutto molto bello... ma continuo a sostenere che se un utente, qualsiasi sia la categoria di appartenenza, non vuole addentrarsi nel "bacio" ne abbia il diritto.
» Nell'argomento: ......tutto è permesso..tranne il bacio
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo, così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo [...]
Credo sia tutto falso ciò che scrivi! Non ci credo che nel 2019 ci sia gente che non vuole baciare @Pallina, perdonate lo scetticismo!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Cerco per periodo estivo, disposto a trasferimenti lungo la costa Greca Croata, uomo da utilizzare come mozzo ed eventualmente come ancòra alla fonda 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,@francesco @tiziana
[img] https://i1.wp.com/hdsmileys.com/wp-content/uploads/2017/11/thinking.gif?ssl=1 [/img]
Hummm 😮 😮
😂 ma le trovi tutte! Bentornata Tiziana ci hai fatto prendere uno sciopone!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Via, dietro anche te!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
@esperanza, lavagna... i nomi propri si scrivono con la maiuscola!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,ah, l amaro in bocca 😄 potrebbe essere una carie o il reflusso 😄 😄
Sei arrivato con un pò di ritardo...
Crossi! Laura Crossi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Kristina con la K di Kinder (killer) 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Idrogeno,Beh intanto gli utenti non sono coppie , e questo è un punto di partenza . Da solo non hai una spalla , ad esempio . Magari in un attimo di scazzo ...
Si cancellano anche le coppie... secondo me le dinamiche sono talmente personali che non credo sia sufficiente l'attimo di scazzo, ripeto i motivi possono essere disparati. Poi se vogliamo allargare il discorso e provare ad analizzare se esistono fattori esterni che possano aggiungere peso alle motivazioni personali ok. E ' un argomento interessante. Secondo me si il dover ricevere in maniera più o meno costante un approccio aggressivo, volgare e talvolta discriminante può essere sicuramente un elemento che porta un carico/ peso nella scelta.
dov'è il pollicione,,,
Anche perchè quando ti cancelli, noi abbiamo provato, ed interagisci con il sito, al di là dello scopo principale, ovvero incontrare, ma forum, racconti e rapporti / relazioni umane magari virtuali, ma che entrano comunque a far parte del tuo quotidiano... ti rimane dell'amaro in bocca!
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Complessi di inferiorità IO?
Oddio accusatemi di tutto ma non di questo 😋 😋 😄
Passi la matematica, ma la battuta... l'avrai capita su 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni fa
Stasera io e la @Black usciamo, abbiamo tre uomini a disposizione, Bova, Bono, e InYourRoom (visto in foto, bel ragazzotto)...
Chi resta a casa dei tre? Ammesso che Bova e Bono ci filino?
Chi resta a casa dei tre? Ammesso che Bova e Bono ci filino?
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni faQuotato da Elian,
Ma io non lo sono affatto giustamente dici cosi perché non mi conosci e lo capisco, però sta cosa chiunque infastidisce
Vedrai, se la conosci, poi cambia tutto! 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Ade-69,
Da notare che sono principalmente le singole ad abbandonare (cosa che è molto più visibile nel sito al di fuori dal forum), dovremmo chiederci il perché.
Vero, perchè...
💋 Tiziana
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni faQuotato da Francesconewage,Forse 3 pagine sono anche troppe 😋
Bastavano 3 post, ci siamo persi un attimo e la Redazione non ha chiuso il 3D... non ci è parso vero 🙂
#Elian, seriamente, venerdì abbiamo ricevuto 90 richieste varie... stiamo cercando di evaderle! sembra una battuta, ma cerca di capire, cosa dovremmo fare?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Quotato da earthandfire,Quotato da Linguacce,ok ci sto. Baristaaaaaaa un giro di bira 😋Quotato da earthandfire,ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
Daje..io e linguacce famo coppia, chi ci sfida?
A me piace briscola in 5.... 😇
Mica leggi Malvaldi ? 😎
Ammetto che non conoscevo. Appena andata su wiki a guardare.... 😋
Non hai letto "La carta più alta (spinge fuori la carta più bassa)"
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni faQuotato da InYourRoom,Quotato da MaeWest,[img]https://media.giphy.com/media/TrDxCdtmdluP6/giphy.gif[/img]
Io e @crossi siamo già in quel mood😂😂
Accomodatevi prego 😄 😄
@MaeWest mi fotte le battute, sappi che: Prendo il popcorn l'ho inventata io! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,uno fa il palo 😄
e uno aspetta con il motore acceso! scusa sbagliato gioco
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
per favore 4 bire all'OT che si fanno la briscola, grazie!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ora che è arrivata la @Black a far fuori il lavoro, una briscola ci sta!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da bresciahot,Quotato da Crossi,Le massime dal forum di A69:
E' tutto un magna magna
Cazzo grande spinge fuori cazzo piccolo
Ma daiiii non poteva essere un commento serio..o si?!
Caspita!!
Sono estratti dell'ultima ora 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



