Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crossi


Il Forum di Annunci69.it
1128
Post Scritti
Crossi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crossi

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
E' tutto molto bello... ma continuo a sostenere che se un utente, qualsiasi sia la categoria di appartenenza, non vuole addentrarsi nel "bacio" ne abbia il diritto.

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da pinkoepallina,
Trovo che tutti gli atteggiamenti siano leciti: chi non se la sente di baciare fa bene a non farlo, ma lo dica in tempo, così non corre il rischio di vivere momenti estremamente imbarazzanti nel caso incontrasse persone come me.
Spiego: mi è successo [...]


Credo sia tutto falso ciò che scrivi! Non ci credo che nel 2019 ci sia gente che non vuole baciare @Pallina, perdonate lo scetticismo!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Cerco per periodo estivo, disposto a trasferimenti lungo la costa Greca Croata, uomo da utilizzare come mozzo ed eventualmente come ancòra alla fonda 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da paulfrancy,
@francesco @tiziana

[img] https://i1.wp.com/hdsmileys.com/wp-content/uploads/2017/11/thinking.gif?ssl=1 [/img]

Hummm 😮 😮


😂 ma le trovi tutte! Bentornata Tiziana ci hai fatto prendere uno sciopone!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Via, dietro anche te!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
@esperanza, lavagna... i nomi propri si scrivono con la maiuscola!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da esperanzadescobar,
ah, l amaro in bocca 😄 potrebbe essere una carie o il reflusso 😄 😄


Sei arrivato con un pò di ritardo...
Crossi! Laura Crossi 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Kristina con la K di Kinder (killer) 😄


» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Idrogeno,
Beh intanto gli utenti non sono coppie , e questo è un punto di partenza . Da solo non hai una spalla , ad esempio . Magari in un attimo di scazzo ...

Si cancellano anche le coppie... secondo me le dinamiche sono talmente personali che non credo sia sufficiente l'attimo di scazzo, ripeto i motivi possono essere disparati. Poi se vogliamo allargare il discorso e provare ad analizzare se esistono fattori esterni che possano aggiungere peso alle motivazioni personali ok. E ' un argomento interessante. Secondo me si il dover ricevere in maniera più o meno costante un approccio aggressivo, volgare e talvolta discriminante può essere sicuramente un elemento che porta un carico/ peso nella scelta.


dov'è il pollicione,,, eccolo
Anche perchè quando ti cancelli, noi abbiamo provato, ed interagisci con il sito, al di là dello scopo principale, ovvero incontrare, ma forum, racconti e rapporti / relazioni umane magari virtuali, ma che entrano comunque a far parte del tuo quotidiano... ti rimane dell'amaro in bocca!

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da BLACKADDICTED,
Complessi di inferiorità IO?
Oddio accusatemi di tutto ma non di questo 😋 😋 😄


Passi la matematica, ma la battuta... l'avrai capita su 😄 😄 😄

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Stasera io e la @Black usciamo, abbiamo tre uomini a disposizione, Bova, Bono, e InYourRoom (visto in foto, bel ragazzotto)...
Chi resta a casa dei tre? Ammesso che Bova e Bono ci filino?

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da Elian,

Ma io non lo sono affatto giustamente dici cosi perché non mi conosci e lo capisco, però sta cosa chiunque infastidisce


Vedrai, se la conosci, poi cambia tutto! 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da Ade-69,

Da notare che sono principalmente le singole ad abbandonare (cosa che è molto più visibile nel sito al di fuori dal forum), dovremmo chiederci il perché.


Vero, perchè...
💋 Tiziana

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da Francesconewage,
Forse 3 pagine sono anche troppe 😋


Bastavano 3 post, ci siamo persi un attimo e la Redazione non ha chiuso il 3D... non ci è parso vero 🙂

#Elian, seriamente, venerdì abbiamo ricevuto 90 richieste varie... stiamo cercando di evaderle! sembra una battuta, ma cerca di capire, cosa dovremmo fare?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
ma certo...e quando esco la briscola sbatto la mano a rompere il tavolino 😄 😄
ok ci sto. Baristaaaaaaa un giro di bira 😋

Daje..io e linguacce famo coppia, chi ci sfida?


A me piace briscola in 5.... 😇


Mica leggi Malvaldi ? 😎


Ammetto che non conoscevo. Appena andata su wiki a guardare.... 😋


Non hai letto "La carta più alta (spinge fuori la carta più bassa)"

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da InYourRoom,
Quotato da MaeWest,
[img]https://media.giphy.com/media/TrDxCdtmdluP6/giphy.gif[/img]

Io e @crossi siamo già in quel mood😂😂
Accomodatevi prego 😄 😄


@MaeWest mi fotte le battute, sappi che: Prendo il popcorn l'ho inventata io! 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da esperanzadescobar,
uno fa il palo 😄


e uno aspetta con il motore acceso! scusa sbagliato gioco

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
per favore 4 bire all'OT che si fanno la briscola, grazie!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Ora che è arrivata la @Black a far fuori il lavoro, una briscola ci sta!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da bresciahot,
Quotato da Crossi,
Le massime dal forum di A69:
E' tutto un magna magna
Cazzo grande spinge fuori cazzo piccolo


Ma daiiii non poteva essere un commento serio..o si?!
Caspita!!


Sono estratti dell'ultima ora 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni