Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Qua e là qualche spunto interessante, ovviamente non sono mancate le polemiche anche se mi è parso in forma ridotta. Una buona dose di ironica goliardia fortunatamente non è mancata, qualche scatto piacevole di utenti e provenienti dalla reta, ques [...]
Va bene per oggi niente succo. Ti do 6+ per lo sforzo ma sicuramente potevi fare di meglio. 😄 😄
Il ragazzo è intelligente ma non si impegna 😒
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
L’ha proprio presa a catinelle
Scrivo cazzate anch’io. 😂
Scrivo cazzate anch’io. 😂
» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni faQuotato da Beyonce,@crossi non ti incazzare, la foto è bella, non badare alle polemiche che vengono dai soliti...è una foto molto solare....le foto le postiamo per il nostro piacere e di chi ama condividerlo con noi
si d'accordo... 😄 mi è passata! Ma non capiscono che i bit si possono anche risparmiare a volte?
» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni fa
Se non leggo male (dai calcoli se la foto è bellezza anni 80, ergo ora ne ho 70 circa, quindi potrei essere sul rincoglionito) lo scopo del thread dovrebbe essere "Una foto per" ... se iniziamo come il solito a: Tu sei seduta sul Water quell'altra è degli anni 80... allora veramente non posto più un cazzo e buonanotte ai suonatori, scusate, ma chi me lo fa fare???
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/hQqyQfnK][img]https://i.postimg.cc/WzdQKkfq/AFS-5544.jpg[/img][/url]
Originali A69
Originali A69
» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/qNpz6XMp][img]https://i.postimg.cc/qv3nYjP6/img319.jpg[/img][/url]
Per... far tornare il caldo 😎
Per... far tornare il caldo 😎
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,"dirty" is my middle name... 🐷 😋 😄Quotato da Crossi,@Lucas quoto te perchè hai fatto il lavoro sporco 🙂
Lo so... ho violato la tua privacy 🙂
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
@hoji a me non sembra tanto "off topic" ne ho letti di peggio 🙂
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,L'essere umano cammina sul posto - è storicamente dimostrato e "feisbuchianamente" confermato.Quotato da PescaMelba,Il buon senso e il rispetto per l'altro e la diversità dovrebbero imperare in una società evoluta. Ma noi non lo siamo...
A parte gli errori di battitura, CHAPEAU!Quotato da hoji,Forse ingenuamente, penso che ci sia fin tropap gente che vuoel arrivare al limite senza aver goduto abbastanza di quell oceh e' dentro i confini, forse per "vergogna" o la paura sociale di sentirsi escluso dall' "elite dei fichi". Be', la vita non e' fatta di like.🙂
@Lucas quoto te perchè hai fatto il lavoro sporco 🙂 di raccolta dei due post, anzi personalmente non butto nemmeno il resto delle due frasi di @hoji e @Pescamelba... per me sobrie ed intelligenti!
» Nell'argomento: Ma quanto sono brutte le Espadrilles per le Signore???
7 anni fa
@masha a me va bene anche con i piedi infangati 🙂
» Nell'argomento: Ma quanto sono brutte le Espadrilles per le Signore???
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Belloelegante1978,Cari amici, oramai stanno per andare in ferie i miei amati stivali e stivaloni lasciando il posto a sandali decolleté e altre belle calzature sensuali?
Ma è mai possibile che io debba tollerare queste terribili "espadrilles" ai piedi di ra [...]
inizia tu a metterti le scarpe con i tacchi sulla spiaggia 😋 😋
Voglio proprio vedere... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Ma quanto sono brutte le Espadrilles per le Signore???
7 anni fa
@francy 🙂 🙂 🙂 ho tolto la foto fuori luogo... Speriamo che arrivi il caldo, ben vengano le espadrillas o come cavolo si chiamano!
» Nell'argomento: Ma quanto sono brutte le Espadrilles per le Signore???
7 anni fa
Se continua questo tempo al mare ci vado con i calzettoni
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Sta a casa e si fa il brodino di gallina 🙂
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
7 anni fa
Non mollare va bene, ma state attenti a non cadere nell’oblio della scelta sempre più difficile! Ad un certo punto dovrete affrontare quella serata dove vi troverete di fronte una coppia che vi piace ed è ben decisa a concretizzare, voi avrete l’adrenalina che si confonde con il sangue, è dovrete rimboccarvi le maniche, buttarvi... male che vada l’indomani avrete delle cose da raccontarvi, quasi sicuramente belle! Lo scambismo non è per tutti, è vero, ma serve solo quel pizzico di coraggio ed incoscienza per praticarlo... e lo diventerebbe “per tutti”
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da loverforfun,Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!
Parla per te 🙂
» Nell'argomento: Tutte cercano il massaggiatore e nessuna l'avvocato
7 anni fa
non ti interessa un geometra Friulano?
» Nell'argomento: le foto del viso
7 anni faQuotato da Elian,Mi vedessero dal vivo la cosa cambia perché dal vivo io manifesto il mio fascino la mia bellezza ma a causa di certi rifiuti non so se è un problema mio o di altri che sono molto superficiali questo non lo so ho deciso di fare un un'operazione al viso
Al di là che dovresti mettere qualche virgola ogni tanto 🙂 ma fare operazioni al viso, come suggerito da @Fantedispade mi sembra un pò troppo, è legittimo non mandare foto del viso, chi sta dall'altra parte può/deve comprendere che è sacrosanto un rifiuto, legato alla privacy... e poi giù... sfoderi le tue velleità affascinanti, mettendo ko le pulzelle che ti capitano a tiro! 🙂
» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
7 anni fa
@ francescodibari Noi utilizziamo https://postimages.org, ci sono altri siti di hosting, anche Flickr se non erro, carichi l'immagine, decidi se deve rimanere permanente o cancellarsi dopo qualche tempo ed è fatta, "condividi l'immagine" e scegli "Collegamento diretto per forum".... poi incolli il link nel post
Ed esce così
[url=https://postimg.cc/LhnqSctz][img]https://i.postimg.cc/kMyWQ9Dh/AFS-5533.jpg[/img][/url]
Ed esce così
[url=https://postimg.cc/LhnqSctz][img]https://i.postimg.cc/kMyWQ9Dh/AFS-5533.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Oggi al bar leggo un segno chiaro di affetto, amore e comprensione quasi idilliaca, vedo il germoglio di grandi amicizie ed emozioni. Mi sento come un bignè sopra una millefoglie 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



