Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Crossi


Il Forum di Annunci69.it
1128
Post Scritti
Crossi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Crossi

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
Qua e là qualche spunto interessante, ovviamente non sono mancate le polemiche anche se mi è parso in forma ridotta. Una buona dose di ironica goliardia fortunatamente non è mancata, qualche scatto piacevole di utenti e provenienti dalla reta, ques [...]


Va bene per oggi niente succo. Ti do 6+ per lo sforzo ma sicuramente potevi fare di meglio. 😄 😄


Il ragazzo è intelligente ma non si impegna 😒

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
L’ha proprio presa a catinelle

Scrivo cazzate anch’io. 😂

» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da Beyonce,
@crossi non ti incazzare, la foto è bella, non badare alle polemiche che vengono dai soliti...è una foto molto solare....le foto le postiamo per il nostro piacere e di chi ama condividerlo con noi


si d'accordo... 😄 mi è passata! Ma non capiscono che i bit si possono anche risparmiare a volte?

» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Se non leggo male (dai calcoli se la foto è bellezza anni 80, ergo ora ne ho 70 circa, quindi potrei essere sul rincoglionito) lo scopo del thread dovrebbe essere "Una foto per" ... se iniziamo come il solito a: Tu sei seduta sul Water quell'altra è degli anni 80... allora veramente non posto più un cazzo e buonanotte ai suonatori, scusate, ma chi me lo fa fare???

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
[url=https://postimg.cc/hQqyQfnK][img]https://i.postimg.cc/WzdQKkfq/AFS-5544.jpg[/img][/url]

Originali A69

» Nell'argomento: Una foto per...
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
[url=https://postimg.cc/qNpz6XMp][img]https://i.postimg.cc/qv3nYjP6/img319.jpg[/img][/url]

Per... far tornare il caldo 😎

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Crossi,
@Lucas quoto te perchè hai fatto il lavoro sporco 🙂
"dirty" is my middle name... 🐷 😋 😄


Lo so... ho violato la tua privacy 🙂

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
@hoji a me non sembra tanto "off topic" ne ho letti di peggio 🙂

» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da PescaMelba,
Il buon senso e il rispetto per l'altro e la diversità dovrebbero imperare in una società evoluta. Ma noi non lo siamo...
L'essere umano cammina sul posto - è storicamente dimostrato e "feisbuchianamente" confermato.

Quotato da hoji,
Forse ingenuamente, penso che ci sia fin tropap gente che vuoel arrivare al limite senza aver goduto abbastanza di quell oceh e' dentro i confini, forse per "vergogna" o la paura sociale di sentirsi escluso dall' "elite dei fichi". Be', la vita non e' fatta di like.
A parte gli errori di battitura, CHAPEAU! 🙂


@Lucas quoto te perchè hai fatto il lavoro sporco 🙂 di raccolta dei due post, anzi personalmente non butto nemmeno il resto delle due frasi di @hoji e @Pescamelba... per me sobrie ed intelligenti!

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
@masha a me va bene anche con i piedi infangati 🙂

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Belloelegante1978,
Cari amici, oramai stanno per andare in ferie i miei amati stivali e stivaloni lasciando il posto a sandali decolleté e altre belle calzature sensuali?
Ma è mai possibile che io debba tollerare queste terribili "espadrilles" ai piedi di ra [...]


inizia tu a metterti le scarpe con i tacchi sulla spiaggia 😋 😋


Voglio proprio vedere... 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
@francy 🙂 🙂 🙂 ho tolto la foto fuori luogo... Speriamo che arrivi il caldo, ben vengano le espadrillas o come cavolo si chiamano!

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Se continua questo tempo al mare ci vado con i calzettoni

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Sta a casa e si fa il brodino di gallina 🙂

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Non mollare va bene, ma state attenti a non cadere nell’oblio della scelta sempre più difficile! Ad un certo punto dovrete affrontare quella serata dove vi troverete di fronte una coppia che vi piace ed è ben decisa a concretizzare, voi avrete l’adrenalina che si confonde con il sangue, è dovrete rimboccarvi le maniche, buttarvi... male che vada l’indomani avrete delle cose da raccontarvi, quasi sicuramente belle! Lo scambismo non è per tutti, è vero, ma serve solo quel pizzico di coraggio ed incoscienza per praticarlo... e lo diventerebbe “per tutti”

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da loverforfun,
Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!


Parla per te 🙂

7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
non ti interessa un geometra Friulano?

» Nell'argomento: le foto del viso
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Quotato da Elian,
Mi vedessero dal vivo la cosa cambia perché dal vivo io manifesto il mio fascino la mia bellezza ma a causa di certi rifiuti non so se è un problema mio o di altri che sono molto superficiali questo non lo so ho deciso di fare un un'operazione al viso


Al di là che dovresti mettere qualche virgola ogni tanto 🙂 ma fare operazioni al viso, come suggerito da @Fantedispade mi sembra un pò troppo, è legittimo non mandare foto del viso, chi sta dall'altra parte può/deve comprendere che è sacrosanto un rifiuto, legato alla privacy... e poi giù... sfoderi le tue velleità affascinanti, mettendo ko le pulzelle che ti capitano a tiro! 🙂

» Nell'argomento: Fotografia erotica italiana.
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
@ francescodibari Noi utilizziamo https://postimages.org, ci sono altri siti di hosting, anche Flickr se non erro, carichi l'immagine, decidi se deve rimanere permanente o cancellarsi dopo qualche tempo ed è fatta, "condividi l'immagine" e scegli "Collegamento diretto per forum".... poi incolli il link nel post
Ed esce così

[url=https://postimg.cc/LhnqSctz][img]https://i.postimg.cc/kMyWQ9Dh/AFS-5533.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Veneto, Treviso
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.01.2019
Post: 1129
Oggi al bar leggo un segno chiaro di affetto, amore e comprensione quasi idilliaca, vedo il germoglio di grandi amicizie ed emozioni. Mi sento come un bignè sopra una millefoglie 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni