Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Ex nel sito
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,le dico testuali parole... ueeeee terun va a ciapa i ratt va for de achiiii 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Amicoperlei83,Cosa fate se riconoscete il vostro ex o la vostra ex su A69?
C'è ancora qualcuno che usa dire "terun"!!!!! Alla faccia dell'apertura mentale 😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: I 70 anni di Cicciolina, li onoriamo?
4 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da milano_58,è stata eletta dal popolo italiano 🙂 ne ha diritto ! 🙂
Bravo. Immagino da quanto sei felice che eri tra i suoi elettori![]()
All'epoca si votava la persona, non il partito... è stata messa lì dagli elettori, non dal partito. Forse sei più contento di pagare il vitalizio a chi ha fatto la stessa carriera di Cicciolina, ma non l'hanno mai registrata su videocassette.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da demo03,tutto in fattura immagino.Quotato da Cpleifantastica,
A giudicare dall'impegno che ci mettono (last per tutta la settimana) sicuramente un bel po'.
In "frattura"...nel senso che fratturano i coglioni ogni giorno.
4 anni faQuotato da Johnpx,Quelli che:ma quanto prendono le coppie pr dei privè???
A giudicare dall'impegno che ci mettono (last per tutta la settimana) sicuramente un bel po'.
4 anni faQuotato da Amicoperlei83,Cosa fate se riconoscete il vostro ex o la vostra ex su A69?
È successo che un ex della fantastica l'ha riconosciuta.
4 anni faQuotato da RIVERWHITE,Scoprire l ex, e ritornarci a giocare,,, scusatemi, sarebbe come cagare, e rimettersi lo strxxxo, di muovo, su x il culo,,, perdonate il francesismo,,,, 🤣 🤣 🤣
E perché? Una cosa era il rapporto di coppia, altra cosa è solo un rapporto di sesso...a meno che la causa della separazione no fosse proprio quello.
» Nell'argomento: Amicizia
4 anni faQuotato da softswingers,Secondo me siamo un po' fuori OT
Solo un po'?
4 anni faQuotato da Francesconewage,Si potrebbe dare anche un accezione positiva al "quelli che..."
Quelli che... tranquillamente accettano un rifiuto.
Merce rara!!!!
4 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da Coppia4050,
Invece è proprio come dice Tony. Anche un po’ come dice Francesca sia chiaro. Anzi è proprio evidente, per chi frequenta questo posto da qualche anno, che si è proprio abbassato il livello in generale. E nemmeno di poco.
Beh, io è da diversi anni che giro qui, le donne di certo non le cerco per cui non posso dire, ho trovato delle pessime coppie e i singoli erano tremendi prima ora poi caliamo un velo pietoso.
..poi mi vengono a rompere le p@lle perché sono una stronz@..
Minimo sindacale..
Qiondi...
Quelli che come me..sono già neri di prima mattina...ed è venerdì.. 🤦‍♀️
Sarà la stanchezza accumulata...😜
4 anni faQuotato da YoungCoupleInLove,Quotato da Cpleifantastica,
La differenza tra coppie con figli e coppie senza sta nelle tempistiche.
Questo non lo metto assolutamente in dubbio. Ma nel messaggio si parlava di reputazione e noia.
Per quanto ci riguarda sono solo punti di vista....noi ci siamo accorti di essere molto più dinamici ed aperti di tante persone più giovani di noi.
Non crediamo affatto che sia una questione di età.
4 anni faQuotato da YoungCoupleInLove,Quotato da couplemagic_2016,Bella argomentazione, ma in sincerità molto complessa.
Cercheremo di sintetizzarla.
Facciamo premessa, che noi siamo più poliamoroso, che abitue.
Il fermo covid ha mutato un po' le sorti della trasgressione, fornendo un bacino di coppie g [...]
Mi spiace doverti contraddire, ma dalla nostra personale esperienza non abbiamo notato molte differenze tra coppie giovani e mature.
Anzi, se proprio devo dirla tutta, le poche volte che abbiamo provato ad uscire con coppie più grandi non vi dico la pressione che mettevano i lui di coppia; nonostante la nostra premessa iniziale di volerci andar piano e di voler instaurare prima un rapporto umano.
Vero, nel nostro caso, non abbiamo figli ma non colgo il nesso di ciò che dici; non aver figli significa non avere una reputazione da tutelare? Guarda che abbiamo una famiglia, degli amici e una posizione sociale anche noi, di certo non sarei felice se mia madre venisse a sapere della mia vita qua.
?Forse siamo qua perché annoiati, come sempre?. Mah! Forse siamo qua perché fortunatamente le nuove generazioni stanno cambiando il modo di viversi la sessualità, siamo più aperti e meno bigotti.
La differenza tra coppie con figli e coppie senza sta nelle tempistiche.
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Abbiamo conosciuto una coppia qui 5 anni fa (con lo nostro vecchio nick) con la quale non ci siamo mai persi di vista, uscite serali con prole, battutine... E abbiamo giocato "soft" solo qualche mese fa, eravamo al primo approccio entrambi [...]
Noi siamo sempre aperti a nuove conoscenze che poi potrebbero portare a tutto o niente...il problema sorge quando, dopo due o tre messaggi, già si parla di "dettagli"...ecco, li è già chiaro che non sono interessati ad una conoscenza, ma ad una delle tante esperienze.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
4 anni faQuotato da Marika66,basta dare appuntamento a 5 singoli se si presentano tutti fai una gang 😋 😄Quotato da IperJo,
Non funziona propio così ….. che poi di buche se ne prendono e’ vero ma la doppia alternativa non è una bella cosa perché prevede una disdetta comunque …
Ne devi dare 10 di appuntamenti per sperare che se ne presenti 1 😜
» Nell'argomento: La scelta del singolo
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Appagante91,A proposito di tempi.
Una cosa che ho capito in anni di incontri è che, quando una coppia chiede massima disponibilità al singolo, e la loro conferma/disdetta dell'appuntamento arriva sempre last minute (togliendo al singolo ogni possibilità di orga [...]
ti quotosolo che spesso, la °doppia° giocata, in contemporanea, con due singoli, della coppia, in questo caso rispondo per noi, è soprattutto perché i tempi della coppia sono anch'essi ristretti, e la maggior parte dei singoli, una volta che hanno ricevuto una risposta positiva, poi spariscono: credo che sono presi da timori, da paura di non essere all'altezza. Mi è capitato di un singolo, che fino alle 11 di sera mi ha assicurato che sarebbe venuto in treno, il giorno successivo non riuscendo a rintracciarlo telefonicamente sono persino andato alla stazione, e solo qualche giorno dopo mi ha chiesto scusa... Mi è anche capitato che 2 singoli dicevano di si, e non raramente sono sparii entrambi senza nessun motivo.
Il famoso piano b, è giusto tenerlo oppure no?
Ma stiamo parlando di un gioco o di una necessità?
Che significa avere il piano "b", "c", ecc...?
Noi quando mettiamo last è solo per dire che saremo in un posto un determinato giorno (sera per essere più precisi), poi, se qualcuno ci raggiunge, ci si conosce, si fa serata e poi...altrimenti, in ogni caso, ci divertiamo ugualmente.
Non abbiamo bisogno per forza di fattori esterni.
Mettiamoci pure che non accettiamo appuntamenti con data, ora e luogo prestabiliti giorni prima, un po' perché, per noi, si perde il gusto della cosa, ma anche perché l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
4 anni faQuotato da Fantedispade,Quelli che vogliono sapere tramite last con chi hanno trombato la sera prima al club prive'.
Dei fenomeni!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: moglie riconosciuta su A69
4 anni faQuotato da iomechesonoio,Quotato da Cpleifantastica,La fantastica è stata riconosciuta da un suo ex, e fin qui nessun problema se non fosse che, il tipo in questione, ha pensato bene di bypassare il sito, dove siamo in coppia, contattando direttamente lei, in privato, proponendole di vedersi soli.
Er [...]
..infatti, se siete sul sito in coppia, allora "giocate" in coppia... questo vuol dire che a lei piace così.. ecco, per colpa di questi singoli idioti, tutta la categoria "singoli per coppie" ci rimette.. come voi coppie non li sopportate, altrettanto noi singoli seri e rispettosi delle regole non li possiamo vedere!!
Ma infatti sappiamo benissimo che "singoli" è solo una categoria che contiene persone differenti...per questo motivo sul nostro profilo non si leggerà mai "no singoli"!
4 anni fa
In tutta sincerità, per noi è stato più facile trovare amici, anche al di fuori della trasgressione, tra i singoli piuttosto che tra le coppie. Ovviamente, constatazione puramente personale.
4 anni fa
Basterebbe scrivere un profilo completo con ciò che si cerca, e leggere i profili altrui.
» Nell'argomento: Proposte Originali e non Banali
4 anni faQuotato da Yourdream,Cpleifantastica, fantasie, originalita, banalità certo che sono un qualcosa di strettamente personale, ma la domanda rimane la stessa, bisognerebbe proporre e non chiedere. Coppia, Singola, Singolo ecc che sia [...]
Su questo siamo perfettamente d'accordo! Partiamo sempre dal presupposto che ci si iscriva qui per realizzare qualche fantasia, e con persone che condividono lo stesso pensiero, ma spesso picchiamo il muso contro la dura realtà...persone iscritte qui perché pensano che sia l'ultima spiaggia, di conseguenza di fantasia manco a parlarne... è solo necessità! Ovviamente, nel calderone ci cascano tutte le categorie!
» Nell'argomento: Proposte Originali e non Banali
4 anni fa
In pratica, qualunque cosa si possa scrivere riguardo al tema "fantasie", sarà sempre un qualcosa di strettamente personale....la domanda e la risposta erano già contenute nel messaggio di apertura.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti