Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Qualcuno implicitamente sta dicendo che non gli viene passata palla per il solo ed unico motivo che l'intero mondo femminile di A69 si sente intimorito dalla sua personalità.
Solo per un attimo immaginate in real un discorso del genere..&am [...]
È stata aperta una discussione in merito....
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Appagante91,
Come definisci un ateo che va a manifestare il suo pensiero prioprio in una chiesa? 😋
Ma chi cazzo sarebbe l'ateo in chiesa? Ma cosa stai blaterando? 😮
C.V.D. 🤦
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da graycloud,"Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo".
Come definisci un ateo che va a manifestare il suo pensiero prioprio in una chiesa? 😋
Troppo profondo come pensiero...usa termini di paragone più accessibili.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da Lover1923,Quelli che nel frattempo se ne rollano una 😎
Si ma ricordati di passarla 😜
4 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da TOPPLAYER,Quelli che se gli chiedi come fanno ad incontrare, non se lo spiegano nemmeno loro 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Quelli che andrebbero denunciati e condannati di default per associazione a deprimere dati i loro continui piagnistei sul perché il mondo non gira come pare a loro.. 🤨🤨🤨
Quelli che preferiscono autocelebrarsi dietro una tastiera lasciando orde di donne gocciolanti lì fuori...😂😂😂😂😂
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quelli che...
Quelli che...
Quelli che...
Vabbè non mi viene in mente, prendo prima il caffè ☕ 😄
Quelli che... fanno in caffè
4 anni fa
Quelli che...poi si svegliano tutti sudati!
» Nell'argomento: Sorprendere coppia amica
4 anni fa
Come hai già detto tu, la fantasia è immensa, ma i gusti sono sempre molto soggettivi.
Sicuramente li conosci meglio di noi, quindi saprai trovare, e creare, la giusta situazione.
Magari, un consiglio potrebbe essere di sondare, durante gli incontri, quali possano essere le loro fantasie ancora non realizzate.
Sicuramente li conosci meglio di noi, quindi saprai trovare, e creare, la giusta situazione.
Magari, un consiglio potrebbe essere di sondare, durante gli incontri, quali possano essere le loro fantasie ancora non realizzate.
» Nell'argomento: Telefono, PC e foto intime.
4 anni fa
Basta non salvare nulla sul dispositivo, ma su memorie esterne.... chiavetta per PC e micro SD per tablet e telefono.
Oltre che sicuro diventa anche pratico per poterle visionare su altri dispositivi.
Oltre che sicuro diventa anche pratico per poterle visionare su altri dispositivi.
» Nell'argomento: Trovarsi degli uomini nudi mentre siete con vostra moglie
4 anni fa
Sono le situazioni più belle e più eccitanti!!!!
» Nell'argomento: Amicizia
4 anni faQuotato da Cpseri1,X noi nessuno xò sembra che per voi
lo sia 🙂 🙂 🙂 abbiamo solo detto che è bello avere amicizie in questo contesto poi c'è chi si fa 2000 pippe mentali non e un problema nostro 😄
E dove sta scritto che per noi è un problema?
4 anni faQuotato da Cpseri1,Vero leggere gli annunci cosa che noi facciamo... ma poi succede che c'è scritto no singoli e poi hanno 4/5 feedback degli stessi, 😄 😄
E quindi? Quale è il problema?
4 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da Cpleifantastica,Basterebbe scrivere un profilo completo con ciò che si cerca, e leggere i profili altrui.
pianemente d'accordo con voi , è quello che scriviamo da sempre a chi ci contatta con il principio di " dove coglio , coglio"
La questione dei messaggi random è una piaga di questo sito...la redazione ci fornisce uno spazio illimitato per descrivere chi siamo e scrivere cosa cerchiamo, basterebbe utilizzarlo per scrivere e e leggere.
» Nell'argomento: Senza mutandine
4 anni faQuotato da Dagobert,Al tavolino di un bar in estate, davanti a me nel tavolino di fronte una tipa che prendeva il caffè,mi cade lo sguardo su di lei e sulle sue tette,poi vado giù e mi accorgo che sotto la mini gonna non porta le mutandine, forse lei se ne accorge e apr [...]
Strano che non se ne sia accorta tua moglie...quando facciamo noi questo gioco, le prime che se ne accorgono sono propri le donne. E poi partono gli sguardi a 380v verso i mariti 😂
» Nell'argomento: Meglio due ?
4 anni faQuotato da GiochiMentali,Invece io penso che sia ancora più eccitante se i singoli non si conoscano tra di loro...
È la situazione che noi preferiamo, 2 o anche più singoli che si conoscono quella sera stessa.
» Nell'argomento: Ex nel sito
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Quotato da Amicoperlei83,Cosa fate se riconoscete il vostro ex o la vostra ex su A69?
È stato ricontattato e lo abbiamo fatto in 3....troppo bello. Ma non era proprio un ex, ho avuto un flirt da ragazza. Lui nn ci credeva che io stessi qui sul sito, pensava lo stessi prendendo in giro, io ci avrei messo la mano sul fuoco che prima o poi lo avrei incontrato. 🤭
Così è bello, e dimostra che non serve astio. Ciò che è capitato a noi non va affatto bene.
4 anni faQuotato da focoso10,Io è mia moglie abbiamo incontrato molte coppie irregolari forse ritengo più focosi delle regolari
Quindi sono dell' opinioni che se due ex si incontrano è giocano il motivo della separazione non era il sesso ma non per questo ci devono ri [...]
Ma infatti, lo abbiamo scritto ieri
4 anni faQuotato da focoso10,Cosa si capisce che sono ex????
No, che non sono una coppia nel quotidiano.
4 anni faQuotato da cp2x2,questa precisazione che peraltro condividiamo era necessaria, braviQuotato da coppiacuriosa20,Riflettendo meglio sul post iniziale, vorremmo puntualizzare un aspetto spesso trascurato e che condiziona anche le coppie “soft”.
Soft non significa necessariamente indecisi o dubbiosi. Non sul nostro profilo l’abbiamo specificato apposta: non siam [...]
Meglio dire "purtroppo" era necessaria!!!!
4 anni faQuotato da focoso10,Non riscontro dove è il problema se riconosci l ex no sei obbligato a contattare e giocare ognuno si fa da la propria vita
Ho conosciuto coppia che nel gioco erano insieme ma nella vita quotidiana ognuno per i cazzi loro con i rispettivi compagni
[...]
Capirai....basta leggere i profili, sarà una delle tante "coppia irregolare" e già si capisce tutto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti