Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Non si finisce mai di imparare....
4 anni fa
Premesso che non ci riteniamo grandi esperti o conoscitori del gioco o delle regole (ammesso che ne esistano), non siamo utilizzatori di grandi tecnologie di comunicazione e neanche dei vari termini utilizzati in questi contesti, tuttavia riscontriamo spesso delle "incongruenze" nei vari profili o in interventi sui forum.
Ad esempio, riteniamo molto strano, da parte di coppie, l'utilizzo del singolare in alcuni interventi (lì dove non è espressamente precisato se a scrivere sia lui o lei), oppure profili con il solito "no singoli" con, alla fine, #couckold....solo a noi sembra una contraddizione?
Ad esempio, riteniamo molto strano, da parte di coppie, l'utilizzo del singolare in alcuni interventi (lì dove non è espressamente precisato se a scrivere sia lui o lei), oppure profili con il solito "no singoli" con, alla fine, #couckold....solo a noi sembra una contraddizione?
» Nell'argomento: Fidanzata/moglie ha rapporti con uomini non del gioco
4 anni faQuotato da Coppiavika,Quotato da Cpleifantastica,
Fortunati voi!!!! A noi capita che non lo capiscono neanche se gliela sbatti in faccia.
Con i singoli capiscono sempre...
Magari non hanno nel gioco operativo lo stesso rispetto che ha un singolo che conosce il mondo.
Ad ogni modo spesso sono impacciati imbarazzati ..ma anche quella è una cosa goduriosa.
Cmq sia è il gioco più eccitante
Lo sappiamo bene che è più eccitante il gioco casuale di quello concordato, infatti cerchiamo sempre, nei nostri last, di creare situazioni tipo "caccia al tesoro"... diciamo, a chi ci interessa, in quale pub, ristorante, birreria, spiaggia saremo, e vediamo quanti sono scaltri nel riconoscerci e nel gestire il gioco.
La fantasia che ancora non siamo riusciti a realizzare, è quella di creare una situazione del genere in compagnia di un'altra coppia.
Sarebbe veramente eccitante una serata in cui le due donne fossero complici nel rimorchiare (o fare credere di farsi rimorchiare) un gruppetto di amici.
4 anni faQuotato da Coppiavika,Noi inteso come coppia , il gioco con singoli del sito non lo pratichiamo più da anni.
Invece ci intriga molto stuzzicare e conoscere ragazzi fuori dal gioco.
In un bar ,pizzeria per strada etc etc.
Le avances sono velate ma molto provocatorie ... [...]
Fortunati voi!!!! A noi capita che non lo capiscono neanche se gliela sbatti in faccia.
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da Satti91,Quotato da Cpleifantastica,
Vuoi decidere tu chi deve o non deve intervenire su un forum?
Se ti dà fastidio la nostra presenza, puoi sempre esporre un reclamo alla @redazione....quella che ti ha buttato fuori un po' di tempo fa....ricordi?
Infatti è quello che ho già fatto, perchè sono stufo di leggere la vostra presunzione =) con l'altro account ho esagerato, con questo no.
👍
Allora è il momento che ti ponga qualche domanda anziché sparare cazzate sulle coppie.
Nessuno ha chiesto la tua opinione, e ti chiedo cortesemente di finirla di importunarmi =)
Vuoi decidere tu chi deve o non deve intervenire su un forum?
Se ti dà fastidio la nostra presenza, puoi sempre esporre un reclamo alla @redazione....quella che ti ha buttato fuori un po' di tempo fa....ricordi?
4 anni faQuotato da Satti91,AHAHAHA certo. con questo profilo son SEMPRE stato educato, forse troppo e ho solo preso vaffa.
Allora è il momento che ti ponga qualche domanda anziché sparare cazzate sulle coppie.
» Nell'argomento: Club Privè prima volta
4 anni fa
Se è un singolo reale, ben venga... sappiamo di essere sulla stessa barca.
Se invece è singolo solo nel gioco, ma non nella vita, è lui a doversi preoccupare. 😁
Se invece è singolo solo nel gioco, ma non nella vita, è lui a doversi preoccupare. 😁
4 anni faQuotato da maggiemolly69,Quotato da coppiaovertorino,il tram era solo un’esenzione ma anche discoteche o pub comunque che siano posti affollati e a mia migliore piace essere corteggiata e anche toccata e se il posto lo consente anche prenderlo
Si se il posto lo consente prenderlo, non é stata sempre una cosa facile in disco, tanti paurosi o incerti, l'impegno c'é stato sempre da parte nostra ma non é mai stato ricambiato praticamente, certi non vedono alternative, bisogna avere lo spirito di avventura e del proibito per cavarsela
È diventato difficile che qualcuno sia così scaltro da cogliere le occasioni al volo...se non hanno il messaggio con ora, data e luogo, non si muovono.
....e poi la chiamano trasgressione 😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Come riuscite a riconoscere...
4 anni faQuotato da zortonaldo,Ehi, ragazzi! Ho ricevuto due complimenti sinceri!Quotato da XHunerXP,
Sei cattivo.
Ma ti voglio bene lo stesso.
I have no choice 🥺
Contento, @Nightofbo ? 😋 😄 😄 😄
Sicuro che non ci sia anche interesse? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?
4 anni faQuotato da Andreaxxx71,Ok, la sintesi quale potrebbe essere?
Che leggere i profili, ed attenersi a ciò che è scritto, non è mai una cosa sbagliata.
Di solito il "gentilmente" è una variabile impazzita e prettamente soggettiva.
Nel mio caso, e ovviamente padrona di non credermi, do del lei/voi nel primo messaggio.
Esagerato? Forse Si. Sicuro non da meritarmi un vaffa.
Di solito, prima di decidere se rispondere o meno al messaggio, si da uno sguardo al profilo....uno che nel proprio scrive che è qui solo per scopare senza perdere tempo, può usare tutta la gentilezza che vuole....99 su 100 si schianta contro uno scoglio.
4 anni faQuotato da Satti91,Quotato da esibitioncouple,Non vengono letti i profili! Uno guarda le foto e via non hanno nemmeno la buona educazione di non rompere , anzi minacce e offese!
Poi sei un single leggi il profilo rientri nei gusti scrivi gentilmente e comunque arriva il vaffa.
Di solito il "gentilmente" è una variabile impazzita e prettamente soggettiva.
4 anni faQuotato da GiovaneBA,Quotato da Cpleifantastica,
Sull'ultimo punto ormai si è discusso fino allo sfinimento.... è nato prima l'uovo o la gallina?
È maleducata la coppia che non risponde o il singolo che si propone ugualmente (sia pure con educazione)?
È vero... ma credo che tutto si riduca poi alla solita "libertà'....io sono libero di contattare anche chi non mi desidera e l'altro utente è libero di mandarmi dove gli pare...
Non penso ne usciremo mai...
Il problema iniziale è che quella "libertà", alla lunga, porta ripercussioni sull'intera categoria, con le conseguenti frasi incriminate e tanto sgradite ai singoli.
Sicuramente!!!!
Per tornare in 3d, se un paletto è il "no singoli", perché non cominciare da qui?
Puoi essere il più figo, il più mentalmente predisposto, il più fisicamente attraente, ma se sei della categoria singoli, perché proporti ugualmente?
Ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo.
Purtroppo la libertà di espressione causa anche una sorta di "abuso" da parte di un utente.
Resto sempre convinto però che nel momento in cui un singolo ( o qualsiasi altra categoria indesiderata) si pone in maniera educata , sia corretto negare con educazione.
Cosa che invece, ( senza peccare di presunzione ma mi reputo abbastanza educato) non sempre succede.
A mio avviso anche la non risposta è una mancanza...
Sull'ultimo punto ormai si è discusso fino allo sfinimento.... è nato prima l'uovo o la gallina?
È maleducata la coppia che non risponde o il singolo che si propone ugualmente (sia pure con educazione)?
Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.
Magari con gente della stessa età, magari ci scappa pure la scopata...ma solo rarissimamente si trova compagnia per situazioni trasgressive.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti...immagina una coppia con lei porca, o una singola super vogliosa, secondo te hanno problemi ad approcciare nella vita di tutti o giorni?
Ovviamente no, però difficilmente trovano chi ha anche mentalità trasgressiva.
Ecco, questo si cerca all'interno del sito.
Ora, oggettivamente, una donna, anche matura, che cerca si mentalità, ma anche fisicità, sa bene che oltre un certo target di età diventa difficilissimo trovare ciò che fa al caso proprio.....per le semplici conoscenze, o classici "caffè conoscitivi" preferisce altri canali.
Perdonate l'intervento,
ma se parliamo di mentalità ci dovrebbe essere un minimo di conoscenza...o sbaglio?
Non è detto che un'ottima prestanza fisica corrisponda ad una affinità sessuale.
È chiaro poi che ognuno di noi è libero di mettere i propri paletti conoscitivi.
Sicuramente!!!!
Per tornare in 3d, se un paletto è il "no singoli", perché non cominciare da qui?
Puoi essere il più figo, il più mentalmente predisposto, il più fisicamente attraente, ma se sei della categoria singoli, perché proporti ugualmente?
4 anni fa
Se parliamo della sola "lei", ovviamente non ci sono problemi a trovare chi la corteggi, il fatto è che, per persone come noi che danno un senso a questo gioco solo se fatto in coppia, diventa veramente difficile.
Anche se la lei va in giro vestita sexy, senza intimo e con gonne che facilmente vanno su, notiamo che i maschietti difficilmente riescono a captare i messaggi...le loro mogli o fidanzate solitamente lo capiscono subito 😂😂😂😂😂
Anche se la lei va in giro vestita sexy, senza intimo e con gonne che facilmente vanno su, notiamo che i maschietti difficilmente riescono a captare i messaggi...le loro mogli o fidanzate solitamente lo capiscono subito 😂😂😂😂😂
4 anni faQuotato da dexter61,Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incont [...]
Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.
Magari con gente della stessa età, magari ci scappa pure la scopata...ma solo rarissimamente si trova compagnia per situazioni trasgressive.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti...immagina una coppia con lei porca, o una singola super vogliosa, secondo te hanno problemi ad approcciare nella vita di tutti o giorni?
Ovviamente no, però difficilmente trovano chi ha anche mentalità trasgressiva.
Ecco, questo si cerca all'interno del sito.
Ora, oggettivamente, una donna, anche matura, che cerca si mentalità, ma anche fisicità, sa bene che oltre un certo target di età diventa difficilissimo trovare ciò che fa al caso proprio.....per le semplici conoscenze, o classici "caffè conoscitivi" preferisce altri canali.
4 anni faQuotato da gerryluis,...be' in effetti siamo tutti qui per quello....però perdonatemi avvolte leggere delle cavolate veramente UNIVERSALI...mi da fastidio...ognuno di noi ha il suo modo di esprimersi, per rompere il ghiaccio, poi può fare.centro o no questo è un'altro discorso, ma leggere che se dici intrigante o fare i complimenti alle foto....sei uno sfigato che non scopa da 5 anni...daiiiiiiQuotato da Cpleifantastica,
È sicuramente il termine più usato ed abusato, del quale in pochi ne conoscono il vero significato, però tutti sanno che è sempre meglio dire "mi intrighi" anziché "mi fai venire il cazzo duro"...
Ti proponiamo un esperimento....crea un profilo di coppia o di singola, vedi i messaggi che ti arrivano e leggi i profili di chi li invia....ti verrà la nausea!!! Tutti uguali....e menomale che siamo tutti diversi!!!!
4 anni fa
Piacerebbe tanto anche a noi, ma purtroppo abbiamo notato veramente poca intraprendenza nei ragazzi di oggi.
4 anni faQuotato da gerryluis,Però mi raccomando non dite mai la parola INTRIGANTE....ALTRIMENTI LA FORZA UNIVERSALE SI MANIFESTA....
È sicuramente il termine più usato ed abusato, del quale in pochi ne conoscono il vero significato, però tutti sanno che è sempre meglio dire "mi intrighi" anziché "mi fai venire il cazzo duro"...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti