Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da Misteri0,La verità è che o lo sai scrivere o no.
Sembra brutto così, però anche se ti scrivessi io il messaggio di presentazione, dopo come proseguiresti?
Non esiste una formula, perché sarebbe come copiare un compito scritto e fare una figura di m all’oral [...]
Cyrano de Bergerac
4 anni faQuotato da kardoegiovanna,Un annuncio deve colpire positivamente chi lo legge. Umorismo, un minimo di cultura colpiscono più dei centimetri. Poi le foto. Se metti solo il primo piano dell'affare ti sei già qualificato. Metti una foto intera, sia vestito che nudo. Le [...]
Ma @satti91 ce l'avrà mica con voi?
Siete della stessa regione, può essere frustrazione post-rifiuto?
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?
4 anni faQuotato da kardoegiovanna,Purtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...Quotato da lanubedioort69,
😂&
Mi hai tolto le parole di bocca![]()
![]()
certo se la coppia scrive "no singoli" meglio evitare. Ma per le coppie che cercano anche o solo i singoli anche dovreste, come umilmente suggerito in altro thread, impiegare del tempo (molto) a trovare la coppia giusta per voi ovvero la coppia che cerca e richiede le vostre caratteristiche. Poi fermarsi a riflettere tutto il tempo necessario parole giuste per presentarvi e formulare le vostre proposte. Ovvero dimostrate che avete speso "tanto tempo" solo per loro, la cosa sarà apprezzata e apre a eventuali sviluppi futuri.
Se invece volete sparare nel mucchio ci sono tanti profili di coppie che pure non scherzano con quattro parole messe in croce nel loro annuncio.
Se volete sparare nel mucchio
...e vengono a lagnarsi sui forum 😂😂😂😂😂😂😂
Per non parlare poi, di quelli che vengono buttati fuori dalla porta e rientrano dalla finestra!!!!
Ma non si era iscritto tanto per....?
4 anni faQuotato da myselfvr,Quotato da bratbrain,
Forse inopportuno se a voi non piace, ma sincero e nenche strano.
https://www.annunci69.it/forum/Clean-creampie_26159.html
No comment.
@Cpleifantastica: questo però non l'avevi previsto! ;)
Abbiamo ancora tanto da imparare....😂😂😂😂😂
4 anni fa
Il problema è che i profili no solo vanno letti, ma anche capiti.
Tu metti un annuncio in cui cerchi un singolo alto, Bruno, magro e ospitale....ti arrivano messaggi tipo "ciao sono tizio e sono ospitale"... Ok, ma tutto il resto?
"Ma voi avete scritto che cercate ospitale"....ok, ma tutto il resto?
"Mica potete avere tutto. Così non incontrate mai!".....e saranno pure cazzi nostri no?
....e poi te li ritrovi a sclerare sui forum!
Tu metti un annuncio in cui cerchi un singolo alto, Bruno, magro e ospitale....ti arrivano messaggi tipo "ciao sono tizio e sono ospitale"... Ok, ma tutto il resto?
"Ma voi avete scritto che cercate ospitale"....ok, ma tutto il resto?
"Mica potete avere tutto. Così non incontrate mai!".....e saranno pure cazzi nostri no?
....e poi te li ritrovi a sclerare sui forum!
4 anni faQuotato da Frosinone1,Dette le tante motivazioni ognuno la sua...io da stupido vorrei anche dire la mia...Ke qui sopra le coppie sono tutte false...faccio qualche esempio...tipo la coppia Ke dice nn singoli...e poi leggi i feedback e ha Ke ha incontrato 10 singoli...come [...]
Eccolo!!!!!!
Ti stavamo aspettando 😂😂😂😂😂
4 anni faQuotato da QUESTAMALEFICANOTTE,Buonasera, a volte mi chiedo anch'io perché certe coppie scrivano messaggi così maleducati...
Se non sono interessati ai singoli semplicemente si scrive nel profilo ed esiste un'opzione in cui semplicemente si possono bloccare la r [...]
D'accordo con voi, anche se c'è da dire, e sarà capitato anche a voi di trovarne, che ci sono coppie che scrivono il "no singoli" solo per non essere tempestate di messaggi, ma che poi, con calma, se li cercano da sé. Sicuramente i toni esasperati ed offensivi sono fuori luogo!
Detto ciò, occorre ricordare che il blocco è possibile solo per i vip, ma comunque esiste la "x" in alto a destra che risolve ogni problema. 😜
4 anni faQuotato da Batti91,Quotato da Cpleifantastica,
È e rimarrà un mistero la presenza dei trombatori seriali (in autocertificazione ovviamente) su questo sito.
...che poi hanno tutti caratteristiche identiche: iscritti da poco, senza feed e con sole amicizie con esibizioniste (notoriamente alla ricerca solo di numeri), e che sistematicamente sviscerano odio, rancore e disprezzo verso ciò che non riescono a raggiungere.
C'è ancora bisogno di spiegare cosa sia la disperazione?
@svarione40, non abbiamo ben compreso il perché tu possa aver pensato che il commento fosse riferito a te.
Certo, perché una coppia che si autoincensa con "lei fantastica" non è oggettivamente ridicolo AHAHAHAH fate ridere.
Questa è la dimostrazione della frustrazione che spinge i disperati (nutriamo rispetto verso i singoli per mischiarli a questi individui) a pensare al sito come ad un supermarket dove venire e trombare gratis....a differenza di come hanno fatto fino ad ora, ma poi rimangono delusi ed incazzati perché, anche qui, non quagliano nulla.
Ed ancora vi chiedete perché le coppie sono così restie?
4 anni faQuotato da maschiobeta,Scusa l'impertinenza...
ma se con i mezzi "normali" scopi come un riccio...
cosa ci fai qua? 😮
È e rimarrà un mistero la presenza dei trombatori seriali (in autocertificazione ovviamente) su questo sito.
...che poi hanno tutti caratteristiche identiche: iscritti da poco, senza feed e con sole amicizie con esibizioniste (notoriamente alla ricerca solo di numeri), e che sistematicamente sviscerano odio, rancore e disprezzo verso ciò che non riescono a raggiungere.
C'è ancora bisogno di spiegare cosa sia la disperazione?
@svarione40, non abbiamo ben compreso il perché tu possa aver pensato che il commento fosse riferito a te.
4 anni fa
C.v.d. la disperazione in molti singoli prende il sopravvento sulla ragione
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
4 anni faQuotato da coppiainlove80,[url=https://postimg.cc/gXPnvqHZ][img]https://i.postimg.cc/QtF1ZfB0/Screenshot-20210926-185519.jpg[/img][/url]
4 anni faQuotato da myselfvr,Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo
"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!"
"SINGOLI BASTA, AVETE ROTTO"
"SINGOLI, È INUTILE CHE CO [...]
Aspetta che tra un po' uscirà il genio che scrive..."scrivono no singoli e poi hanno feed di singoli"....questo ti fa capire la disperazione di molti fin dove arriva!
4 anni faQuotato da BAGNINOVERSILIA,Le coppie che esordiscono in quei modi probabilmente non hanno molto altro ne di meglio da fare o forse il sito è la loro unica ragione di "sopravvivenza".
Perché i singoli che le tartassano ogni giorno, secondo te, sono impegnati in ricerche di astrofisica? 🤦
» Nell'argomento: Farsi sentire mentre si scopa, lo avete mai fatto????
4 anni fa
Noi sentiamo i nostri vicini litigare continuamente, loro sentono noi scopare in ogni momento utile....lasciamo immaginare gli sguardi quando ci incrociamo 😂😂😂😂😂
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Cpleifantastica,
Ah ok! Non siamo contenti se in ogni 3d non abbiamo uno sborone al giorno....non ci si diverte ð???ð???ð???ð???ð???
Io non ho problemi a riconoscere se uno è meglio di me. Fuori da qui ne ho visti ma purtroppo su questo sito non ne vedo. ð???
Aribuonanotte.
Ma certo!!!!!
Ovviamente il tutto in autocertificazione, come si faceva durante il lock down, sulla quale si scrivevano le cazzate più impensabili.
Sogni d'oro!!!!
Magari poi ce li vendi per storie vere ?????
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Cpleifantastica,
Ovviamente è una teoria tutta tua...ovvio che quei singoli che hanno capito come funziona (e non si tratta di una semplice presentazione fatta bene o un book fotografico), riescono a giocare più spesso, come è innegabile che, dopo, il passaparola, aiuta ad incontrare altra gente.
Ma dire che qui è una specie di casta per pochi è totalmente inesatto.... sicuramente non è il posto adatto per i disperati all'ultimo stadio!
Il problema non sta negli uomini ma nelle donne che non hanno il minimo gusto. È diverso.
Notte 👋
Ah ok! Non siamo contenti se in ogni 3d non abbiamo uno sborone al giorno....non ci si diverte 😂😂😂😂😂
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da lanubedioort69,
Posso solo dire la cosa più banale del mondo. Sii te stesso. E se questo prevede una buona dose di intuizione e reattività nelle interazioni si è già a metà dell'opera.
Diciamo anche che se sei un coglione è meglio essere qualcun altro 😄 😎
Se sei un coglione, in chat puoi trasformarti in chi vuoi tu....dal vivo, poi, tutto viene a galla. Quindi è inutile fingere se lo scopo è quello di arrivare ad un incontro.
Si rischia di perdere solo tempo, farlo perdere ad altri, per poi arrivare a pubblicare l'ennesimo muro del pianto sul forum.
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Batti91,per noi singoli è IMPOSSIBILE entrare in questo mondo con questo sito. semplicemente.
Se sei raccomandato e fai parte del "giro giusto", è possibile 😄 😄 😄
Facci caso e ti accorgerai che sono sempre i soliti 8-10 "nick" che girano e che incontrano. Alla faccia della concorrenza 😄 😄 Una casta imbattibile, altro che messaggi di presentazione e foto profilo. 😄 😄 😋
Ovviamente è una teoria tutta tua...ovvio che quei singoli che hanno capito come funziona (e non si tratta di una semplice presentazione fatta bene o un book fotografico), riescono a giocare più spesso, come è innegabile che, dopo, il passaparola, aiuta ad incontrare altra gente.
Ma dire che qui è una specie di casta per pochi è totalmente inesatto.... sicuramente non è il posto adatto per i disperati all'ultimo stadio!
» Nell'argomento: Ma le coppie son diventate deboli?
4 anni faQuotato da Hardgamesmb,per arroganza non penso di alluda alle dinamiche del gioco ma al fatto che molti singoli rispondono ad annunci o a dei last dettando pero loro l orario , la location , ecc ecc.Quotato da pinkoepallina,
Assolutamente no... se parlate esclusivamente per voi stessi.
Non vedo che riflesso possa avere su di voi se io, ad esempio, lontana più di 500 km, con le mie convinzioni, le mie esigenze, le mie fantasie, nel mio ambiente voglia farmi dirigere (o dirigere) dai singoli come mi pare. Poi non mi considerano? E chissenefrega, avanti un altro, avanti chi merita.
Non siamo -noi coppie ed i singoli- categorie, quindi ognuno pensa per sé e si regola in base a quanto gradisce personalmente. Gli altri facciano lo stesso.
Pallina
Dettassero pure ciò che gli pare!!!!! Alla fine sta alla coppia decidere....se giocano per "bisogno", allora è giusto così, se invece lo fanno per elevare l'erotismo all'interno della coppia, allora sono consapevoli di avere vasta scelta.
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Secondo me dovrebbe venire in forum qualche singolo con tanti feedback per spiegare come scrivere un messaggio di presentazione e come scrivere un annuncio. Mi pare la soluzione più intelligente per aiutare chi è in difficoltà. 😎€ [...]
Non è più facile andarsi a leggere la discussione "singoli di successo"?
Ah no! Lì bisogna leggere, capire, carpire, mettere insieme le idee e le esperienze....troppo faticoso!
Scrivo qui ed aspetto che qualcuno mi dia la formula magica 😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti