Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica


Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Per noi è imprescindibile la limonata dopo la venuta in bocca.... è una pratica che però manteniamo all'interno dell'intimità di coppia

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
😢 ce lo siamo perso....arrivati a ban già avvenuto
Questo significa che la redazione è molto presente, e se non ha ravvisato gli estremi per la chiusura del post, evidentemente lo ritiene interessante.....al contrario di qualcuno

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Cpleifantastica, me li hanno dati in omaggio con la Mountain bike 😂

Sai se arrivano anche con le pentole?
😂

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
'Ragazzo' era un bel po' che non me lo dicevano. Allora questi integratori al baffo di foca funzionano davvero!! 😄

Dove li compri?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,
"lascio il topic a chi ne ha bisogno"
Se non è un insulto questo......
?


Ma se 5 minuti fa avete scritto che questo è un topic di consigli. 😄

I "consigli" li cerca chi ne ha bisogno. 😄

Allora potevi scansarti già da ieri....o meglio, non entrarci proprio.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Pric57,
Quotato da Cpleifantastica,

Adattarsi mai, imparare non è corretto....capire e valutare forse è più consono.
Ma se non si ha la libertà di poter confrontarsi serenamente, la cosa diventa difficile per tutti.
Ok, perdonami la precisazione, ho scritto "imparare ad ascoltare".
Per adattarsi intendo non stravolgere quello che si è, ma smussare un po gli angoli per vedere se la cosa può funzionare.

In ogni caso si conviene tutti sulla questione che solo un sano dibattito può aiutare tutti nel capire.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
"lascio il topic a chi ne ha bisogno"
Se non è un insulto questo......
🤡

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Pric57,
Quotato da Appagante91,


E infatti ancora stiamo cercando di capire quali siano quei singoli che abbiano imparato qualcosa di nuovo da questo topic. (Tolti tutti i luoghi comuni sui singoli approfittatori e falsi)
Beh, se avessi evitato di rompere il c..., dopo il terzo post, magari qualcosa di buono sarebbe saltato fuori.
Comunque una cosa ho imparato.
"Signori singoli ricordate che la gnocca ce hanno le coppie, per cui o vi adattate un pochi e imparate ad ascoltare o tornate a farvi le pippe con youporn."
Saluti a tutti e buon gioco 💋

Adattarsi mai, imparare non è corretto....capire e valutare forse è più consono.
Ma se non si ha la libertà di poter confrontarsi serenamente, la cosa diventa difficile per tutti.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Per inciso, l'annuncio di chi ha aperto il thread è chiarissimo su cosa cercano al momento, quindi anche sotto questo angolo la polemica mi pare lunare.

Occhi ragazzo che ti stai spingendo troppo dalla parte delle coppie....rischi la revoca della tessera del sindacato 😜

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpleifantastica,

In pratica....se scrivi un profilo dettagliato, devi accettare che cani e porci ci provino, se non lo scrivi, devi essere consapevole del fatto che cani e porci ci proveranno.
Hai di fatto demolito la polemica aperta da qualche pseudo veterano e conoscitore del gioco, secondo il quale, una coppia dovrebbe essere chiara dal profilo.

Io credo che il gioco sia diviso tra chi offre e chi domanda e che il sito sia un semplice luogo dove poterlo fare. La serenitá d accetare di essere contattati da persone non in linea con i propri desideri dovrebbe essere scontata allo stesso nodo du accetare un rifiuto. Poi la maleducazione non é presente solo su A69 ma la si incontra ovunque.

Quindi?
Tana liberi tutti?

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
O che piagnucolando continuamente di essere perseguitato accusi gli altri di fare 'il muro del pianto' (tra l'altro un'espressione da evitare, non credo che chi è di religione ebraica apprezzi questi paragoni). [...]

È veramente difficile che chi sia di religione ebraica (credente e praticante) stia qui per leggere quel termine 😜

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Poi è bellissimo che chi dice che i consigli non si devono dare si metta a fare lezioni all'universo mondo nello stesso thread e altrove. 😄

#nonaccettoconsigli
E vi consiglio di non aprire topic e di scrivere tutto sul profilo..... perché lo dico io 😂

Anche questo a pag. 1

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpleifantastica,

In pratica....se scrivi un profilo dettagliato, devi accettare che cani e porci ci provino, se non lo scrivi, devi essere consapevole del fatto che cani e porci ci proveranno.
Hai di fatto demolito la polemica aperta da qualche pseudo veterano e conoscitore del gioco, secondo il quale, una coppia dovrebbe essere chiara dal profilo.


Non ha demolito nulla, siete voi che pur di fare polemica fate finta di non capire.

Se una coppia scrive un profilo dettagliato, ha diritto di lamentarsi.
Se una coppia non redige un profilo dettagliato, non ha diritto di lamentarsi.

Ma la cosa più puerile è che tutti riceviamo messaggi indesiderati da gay/bisex/singoli/coppie ma solo i bambini pensano di risolvere il problema lamentandosi qui.

La lamentela qui l'hanno vista in due, max tre persone (uno dei quali sembra essersi auto nominato sindacalista dei singoli), per il resto, voleva essere un approfondimento su visioni personali.
Ad ogni modo, non hai detto che una coppia che scrive un profilo completo ha diritto di lamentarsi, hai detto che è questo il gioco.....che comunque chiunque ci provi.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpleifantastica,

A noi non è sembrato che la coppia che ha aperto la discussione abbia parlato in termini assoluti, ma ha descritto in maniera ampia e dettagliata la propria visione di trasgressione, concetto condiviso da tutte le coppie che la pensano come loro.
Ti chiediamo una gentilezza....poniti nella condizione di un singolo a cui piace il ruolo di bull, dopodiché dai un occhiata al nostro profilo e dicci se ritieni opportuno, stando in quel personaggio, contattarci.

Se un bull vi scrive e si propone vuol dire che ci prova, si sa mai. Se si presenta come bull, e voi non lo cercate, è stato onesto e sta a voi continuare il dialogo o troncarlo, metterlo in blacklist o semplicemente non rispondergli. Il gioco qui e quello. Se vi scrivessero solo bull però dovreste pensare che la colpa non è dei singoli ma anche da come avete impaginato il vostro annuncio e dell'idea che date, di voi, a chi vi scrive per la prima volta.

In pratica....se scrivi un profilo dettagliato, devi accettare che cani e porci ci provino, se non lo scrivi, devi essere consapevole del fatto che cani e porci ci proveranno.
Hai di fatto demolito la polemica aperta da qualche pseudo veterano e conoscitore del gioco, secondo il quale, una coppia dovrebbe essere chiara dal profilo.

» Nell'argomento: Facilitare gli incontri
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da bratbrain,
Quotato da Ade-69,
...Spesso il problema maggiore che pregiudica l’incontrò è il poter ospitare in riservatezza.
Ora lasciando perdere hotel e b&b che spesso non sono accettati come luogo per ospitare. Segnalo che esistono diversi siti che si occupano e offrono appartamenti in affitto anche giornaliero in alternativa agli hotel e b&b (spesso anche a minor prezzo) tra queste due su tutti sono “Wimdu” e “Airbnb”, ma se ne possono trovare anche altri, vale la pena dargli un’occhiata per risolvere il problema di “ospitale”.

Credo @Ade69 che il poter ospitare, magari in un posto carino, sia importante. E' vero ci sono molte possibilità di avere spazi non propri ma poter ospitare nel senso vero della parola è molto più divertente e pratico. Pensa al dilemma di un singolo che ha un appuntamento "conoscitivo" con una coppia e si trova a dover decidere se affittare un appartamento figo in centro anche a pochi euro, prima di sapere se mai ci arriverò con loro. Naturalmente dipende da cosa si cerca perché basta (bastava, ora il mondo mi sa che è cambiato) andare in un privè, su una spiaggia o un fiume, un parcheggio per fare sesso ma poter ospitare in tranquillità in un posto proprio cambia moltissimo e non solo per gli incontri su a69.
Quindi sono d'accordo con te. L'ospitalità è un requisito molto importante.

È esattamente per questo motivo che abbiamo specificato nel nostro annuncio che cerchiamo solo ospitali, no hotel no b&b....da un incontro conoscitivo può nascere tutto o niente, e nel secondo caso, non ci andrebbe di sentirci dire "ma io ho prenotato perché avevo capito che..." E cose del genere.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da bratbrain,
Quotato da Cpleifantastica,
A noi è sembrato un post in cui una coppia che cerca complicità, spiega, in maniera più dettagliata, cosa intende.....magari dando anche consigli ai vari singoli che non sanno neanche se sono carne o pesce.
Ovviamente, sarebbe bello leggere anche le [...]

Giusto quel che dite l'errore è rendere assoluto un desiderio personale senza rendersi conto che in un dialogo la comprensione dovrebbe essere da entrambe le parti. Se cerco qualcosa ma trovo solo altro due domande su come mi pongo me le farei senza dare tutte le colpe al mondo intorno a me. Ma è una opinione personale.

A noi non è sembrato che la coppia che ha aperto la discussione abbia parlato in termini assoluti, ma ha descritto in maniera ampia e dettagliata la propria visione di trasgressione, concetto condiviso da tutte le coppie che la pensano come loro.
Ti chiediamo una gentilezza....poniti nella condizione di un singolo a cui piace il ruolo di bull, dopodiché dai un occhiata al nostro profilo e dicci se ritieni opportuno, stando in quel personaggio, contattarci.

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Cpleifantastica, non quoto per evitare altri flame, ma ho già letto più di una volta 'Ogni coppia ha i singoli che si merita'. Ci manca pure che altri singoli si sentano chiamati in causa e intervengano pure loro a fare accuse, contraccuse, appelli c [...]

Ok perdonaci.... credevamo ci fosse stato un attacco diretto da qualcuno verso qualcun'altro.
In effetti abbiamo evitato di rispondere ad affermazioni del genere per evitare di trascendere....

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Poi sarebbe anche il caso di evitare di offendere i singoli che hanno incontrato coppie con cui avete differenze di opinione. Cosa vi hanno fatto?

Perdonaci, potresti quotare chi e quando ha scritto una cosa del genere?
Saresti gentilissimo nell'evitarci di rileggere 20 pagine

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da noprisoner,
Ma i consigli se uno non li vuole può anche fare a meno di leggere il thread, o no?

In teoria dovrebbe essere così...

» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Post: 1879
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Cpleifantastica,
A noi è sembrato un post in cui una coppia che cerca complicità, spiega, in maniera più dettagliata, cosa intende.....magari dando anche consigli ai vari singoli che non sanno neanche se sono carne o pesce.
Ovviamente, sarebbe bello leggere anche le [...]



No dopo aver detto che vi ha rifiutato in modo ASSOLUTAMENTE galante🤣
Da uomini veri che sanno essere tutto
Bull complice guardone...
E dopo aver anche in passato detto :
LE MIE COPPIE...ridono🤣🤣😅😅
Cioè di chi parliamo?.. 😎

Di cosa non di chi.....del nulla ovviamente!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni