Tutti i Post di Cpleifantastica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
L'equazione: singolo che spende il suo tempo per presentarsi o conquistare = singolo zerbino e manipolabile, non crediamo sia gradita né dai singoli e nemmeno dalle coppie che cercano qualità.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Non abbiamo mai cercato zerbini, ma tanto meno desideriamo essere gli svuota palle di qualcuno che vorrebbe campare di rendita.
Purtroppo che vi piaccia o meno la piattaforma vive di questa rendita..
Se poi si preferisce il singolo piu' ingenuo, maggiormente manipolabile , ricco di energia , è una scelta non opinabile.
Vuole essere un discorso generale a scanso di equivoci.
Perché parlate di manipolazione?
Nessuno ha mai detto questo!
Se poi per voi basta questo, siete liberissimi di fare ciò che volete.
Di certo, un singolo con 100 feed, che si presenta con "ciao, guardate i miei feed.....sono libero dalle 15:00 alle 15:30 per scoparti", può solo, nel migliore dei casi, guadagnare un vaffanculo a caratteri cubitali!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,Ecco!!! Magari, sulla scia dell'argomento feedback, un consiglio per le coppie potrebbe essere quello di diffidare di singoli che fanno leva subito o solo su quello. Evidentemente non hanno altre argomentazioni. [...]
Non mettete in conto che un singolo iscritto da 6/7 anni con 40/50 feed potrebbe essere semplicemente demotivato ed andare avanti di inerzia..
Ovvio che uno fresco di iscrizione con poche o nulle esperienze avrà più fame risultando energicamente ed emotivamente più propositivo o azzerbinato a seconda di come la si vuole intendere...
Non abbiamo mai cercato zerbini, ma tanto meno desideriamo essere gli svuota palle di qualcuno che vorrebbe campare di rendita.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Duomarina,Parlando di feedback, spesso le coppie che incontro non vogliono feed ,per non avere assillo dei singoli ,o perche non vogliono far sapere chi incontrano ,ai singoli me compreso invece farebbe piacere averne ,giustamente è pubblicità e come dicono è [...]
L'accostamento alle regole di mercato lo riteniamo veramente di cattivo gusto!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Ecco!!! Magari, sulla scia dell'argomento feedback, un consiglio per le coppie potrebbe essere quello di diffidare di singoli che fanno leva subito o solo su quello. Evidentemente non hanno altre argomentazioni.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Wepassion,Quotato da Appagante91,
Su questo concordo con Cpleifantastica. Io ho rilasciato un sacco di feed negativi in questi 2 anni per allertare altri singoli e coppie di profili falsi/doppi profili/cacciatori di foto e video, ma non compaiono perché non ricambiati.
L'unico modo per far sì che ricambino un feedback (negativo da parte tua) è a tradimento, ovvero far credere che le cose stiano andando bene ma in realtà scrivere un feedback negativo. Il mio risulterà positivo e il loro negativo.
Io non mi fido a priori di chi non ha feed. E pure dei pochi feedback di altri singoli non mi fido uguale. Perché si accontentano del feed positivo, non dell'incontro reale di verifica.
Ma non ricambiano quando sono palesemente fake o c'è stato qualcosa di pesante. Dopo un incontro può succedere invece che il feed sia non esaltante, basta saperlo leggere bene...
Per i singoli a noi il feed interessa poco, ne abbiamo incontrato diversi che non ne avevano proprio per il discorso di ieri e poi le esperienze son state più che ottime.
Ma infatti!!!!! Il feedback è un elemento che non abbiamo mai preso in considerazione nella scelta di uno o più singoli.
Abbiamo giocato con singoli pluri referenziati, ma che non hanno mai fatto riferimento ai loro feed, né per messaggio ( alcuni lo scrivono già nel primo messaggio), né durante la conoscenza.
Abbiamo giocato anche con un singolo che si è da subito dichiarato nuovo del gioco, infatti era iscritto da due o tre giorni, quindi senza feed, ma è stato subito in grado di entrare nel personaggio che cercavamo....a differenza dei tanti "professionisti".
Ci è capitato anche di rifiutate singoli "decorati" perché già dal primo messaggi si sono resi sgradevoli.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Wepassion,Quotato da Cpleifantastica,
Sono tutti positivi per una questione puramente tecnica....vengono pubblicati solo se sono corrisposti tra le parti.
Ora, è ovvio che in un incontro dove il singolo non è stato all'altezza, o la coppia era tutt'altro rispetto a come si era presentata, uno dei due potrà pure mettere un feedback negativo, ma l'altro, sapendo in partenza che lo è, non lo corrisponderà mai, e di conseguenza non verrà mai pubblicato.
Non è vero. Non sai mai cosa scrive l'altro prima di averli pubblicati. E se anche ho la sensazione che una cosa sia piaciuta non è magari detto che sia cosi ed il feed esce neutro o negativo.
Se un incontro è andato male si sa da entrambe le parti......non facciamo gli struzzi dai!!!!!
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Coppiadispari,Quotato da Wepassion,
Veramente quello che dice è a prova di smentita. Basta girare i profili del sito. Che poi anche lì, sticazzi. Ognuno fa giustamente quel che vuole ma è evidente la sottile incoerenza.
Ah per inciso, vogliamo parlare delle coppie che vanno con chili di singoli e poi non si scambiano i feed per non far vedere alle altre coppie che vanno anche coi singoli ?
Ora pure questo non è vero eh? ????
Premesso che noi siamo per il No Feed ma più che altro perche non vogliamo che dai feed si rivelano dettagli.
Abbiamo accettato solo il primo che poi so due, perche comprendiamo che serve a certificare lo status coppia.
Nello specifico in 3 anni di gioco almeno una 30 ina di esperienze le abbiamo fatte e ci basiamo su quelle quando sviluppiamo una qlck tesi nel mondo trasgressivo
Questo x dire che i feed servono ma averne tanti o pochi almeno x le coppie non cambia nulla.
Per i singoli molto spesso abbiamo sentito nelle conoscenze GUARDA I MIEI FEED conosco il ruolo e sono tutti POSITIVI.
Un po come dire sono decorato🤣
Sono tutti positivi per una questione puramente tecnica....vengono pubblicati solo se sono corrisposti tra le parti.
Ora, è ovvio che in un incontro dove il singolo non è stato all'altezza, o la coppia era tutt'altro rispetto a come si era presentata, uno dei due potrà pure mettere un feedback negativo, ma l'altro, sapendo in partenza che lo è, non lo corrisponderà mai, e di conseguenza non verrà mai pubblicato.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Quindi si va a nanna?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Se rileggi un po', ti accorgerai che forse siamo stati tra i più attivi nello stemperare la situazione con qualche battutina.... però rimane il fatto che l'argomento lo riteniamo abbastanza interessante
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da noprisoner,Quotato da Cpleifantastica,Ma alla fine, si riescono ad apportare contributi costruttivi?
Credo qualcosa di utile sia stato detto, nonostante tutto.
Subissato da una marea di cazzate però
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Ma alla fine, si riescono ad apportare contributi costruttivi?
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da Cpleifantastica,
Per il punto 4 non c'è bisogno che lo dica....si capisce subito.
Basta dargli appuntamento alle 22 di un sabato sera e sparisce nel nulla. 😜
Se l’interesse è sapere qualcosa in più della sua vita ok, come diciamo sempre ognuno cerca e fá quello che preferisce, ma non credo che andando a curiosare nella vita di una persona che si migliora il rapporto iniziato su a69....
No, non ci interessa sapere i particolari della vita privata dei singoli, ma considerando che non cerchiamo la scopata fine a se stessa, le situazioni di una o due ore non rientrano nelle nostre fantasie....poi c'è la questione pratica, siamo veramente liberi solo il sabato, e senza limiti di orario.
Tutte cose scritte sul profilo!
Pertanto, il candidato che si propone per la parte, sa in partenza che ogni tentativo sarà vano.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Altra cosa meravigliosa é l’elenco “KOSA NONN VOGLIAMO:”
1-Alti almeno 1,78 cm
2 - depilati al 75%
3 - abili linguisti (che poi spiegatemi che vuol dire) al 99%
4 - bsx CONVINTI (?) e impegnati (perché velo dice a voi)
Diciamo la verità.... [...]
Per il punto 4 non c'è bisogno che lo dica....si capisce subito.
Basta dargli appuntamento alle 22 di un sabato sera e sparisce nel nulla. 😜
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Cpleifantastica,
Successo di essere contattati da un singolo che sul profilo cercava solo singole....quando glielo abbiamo fatto notare ci ha detto che per noi sarebbe stato disposto a fare un eccezione
Quando si dice la coerenza..😏😏😏
Un genio dell'arte del rimorchio 😂😂😂😂
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni fa
Si ok ma non si può stare a parlare di tutte le eccezioni, in particolare su un sito così, dove fantasie e giochi sono i più disparati.
Meglio andare per linea di massima....
In generale, le coppie che cercano singoli giocano solo con singoli
Quelle che fanno scambio giocano solo con le coppie
I singoli si arrangiano con qualunque cosa riescono a tirare su.....sempre in linea di massima.
Meglio andare per linea di massima....
In generale, le coppie che cercano singoli giocano solo con singoli
Quelle che fanno scambio giocano solo con le coppie
I singoli si arrangiano con qualunque cosa riescono a tirare su.....sempre in linea di massima.
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Be certo..
Ha molto senso per un singolo scrivere sul profilo "😭no coppie)" in un sito dove le singole sono unicorni... 😎
Successo di essere contattati da un singolo che sul profilo cercava solo singole....quando glielo abbiamo fatto notare ci ha detto che per noi sarebbe stato disposto a fare un eccezione
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Wepassion,Quotato da Cpleifantastica,
Secondo voi per quale motivo?
Francamente non ci arriviamo
Lo abbiamo scritto prima. Perché non vogliono che sul loro profilo ci sia la prova che vanno coi singoli. Pensano di essere poi giudicati male dalle altre coppie, sopratutto le assolute e convinte sostenitrici del no singoli! Comunque basta andare una sera ad un club e parlare al.bar con le coppie o coi singoli e ste cose ne sentirete a tonnellate. Poi oggettivamente dimostrabili eh.
Fortunatamente non frequentiamo ne club ne coppie....
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da Wepassion,
Ah per inciso, vogliamo parlare delle coppie che vanno con chili di singoli e poi non si scambiano i feed per non far vedere alle altre coppie che vanno anche coi singoli ?
Ora pure questo non è vero eh? ????
A migliaia.. 😎
Occultano le conoscenze con i singoli peggio dell'FBI.
Secondo voi per quale motivo?
Francamente non ci arriviamo
» Nell'argomento: La scelta del singolo
5 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da Cpleifantastica,
Hai riportato una cazzata non un esempio reale.
Magari non fosse vero......
Nei termini in cui l'hai scritta è una colossale cazzata.
Se poi vuoi esempi reali, è vero, ci sono coppie che scrivono "no singoli", altre che aggiungono (in maniera più corretta) "li cerchiamo noi".....poi si vedono feedback di singoli, che vanno interpretati per ciò che sono, la libertà di ognuno di fare il cazzo che gli pare della propria vita!
C'è bisogno dei disegnini per capire meglio la questione?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



