Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Ma in quel caso si parla già di una situazione organizzata no?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Vorremmo dirti che hai preso un granchio.....ma in realtà hai centrato perfettamente il problema.
Singoli che non sono in grado di trovare una compagnia nel quotidiano, difficilmente riescono a concludere qualcosa qui.
In questo sito, magari, è più facile trovare persone con cui approfondire ulteriormente gli aspetti della trasgressione....ma di base ci deve essere sempre la capacità di stare al mondo.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da valerio_morgue,
Salve gente,
è diffusamente risaputo che la tempesta ormonale della gravidanza accende l'eros delle donne. C'è qualche donna in stato "interessante" che potrebbe confermare questo elemento e, magari, raccontare la propr [...]

Non è sempre così.
La gravidanza è un momento talmente delicato che può creare continui scompensi nella donna, anche a livello emotivo.
È un grandissimo carico di responsabilità!
Detto questo, in presenza di gravidanze senza particolari problemi, fare sesso acquisisce una magia unica.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ma poi, perché pensare solo ai rischi?
Perché non mettere in conto anche le probabilità?
Magari la possibilità che il gioco si possa allargare.....
Oppure che ci possa essere qualche altra coppia che inizi a fare altrettanto ( situazione molto comune, soprattutto dopo una certa ora sulle spiagge nudiste)

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da Cpleifantastica,

Se si deve stare a pensare al possibile ed anche all'impossibile, allora non ha più senso fare nulla.

I rischi fanno parte del gioco 😄

Ma certo! 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,

Troppi e moltissimi senza senso.
Se poi, al commento ci aggiungi ogni volta la tesi difensiva per i tuoi amichetti, perdono di interesse.
Asserire che quel commento sia in linea con l'argomento è veramente una distorsione forzata della realtà.

Se sbavavo facendo complimenti , oddio quanto siete fighi, da grande voglio essere come voi, cazzo vi adoro , mi eccitate, dai retta che avreste visto. 😎
Non lo avete notato il mio intervento, certo, avete occhi solo per chi vi lecca il sederino. O eravate più impegnati a ringhiere contro chi non vi ha detto "siete fighissimi".
Lo capisco dato che vi piace esibirvi e bramate consensi.
Quello che non capisco è perché adulti, stanno così con la zucca. Ma ci rinuncio, non lo capirò mai.
Manco i ragazzini dell"asilo.
Ci ho provato a rimettere in bolla, niente, ormai volete solo buttarla più in caciara possibile.
Pure attaccando chi cerca di mediare e far capire che sono partite stupidaggini da una stupidissima incomprensione che vi ha fatto rosicare.
Fate come vi pare, problemi vostri, entrambi le fazioni, almeno la finite di giocare la carta dell'amichetto o dell'ingenuo.
Passo e chiudo.

Perfetto!!!!
Fuori un altro!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da padovani,
Attenzione le scogliere spesso con canocchiali si possono notare posti pure che si pensano molto lontani,isolati ma per occhi indiscreti no
Come è successo in una zona di abruzzo,pensavano di non essere osservati isolati e invece 😭
Poi chiss [...]

Se si deve stare a pensare al possibile ed anche all'impossibile, allora non ha più senso fare nulla.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,

Perché da giovane?
Rocco Siffredi ha da dire la sua ancora oggi 😜

Da giovane era un bel ragazzo dai, face pure il modello. Adesso a parte l'arnese si è un bel po' sciupato. 😋

Se parli del viso.....scusa ma non ce ne siamo accorti.
😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Il bello sapete qual è? Per avere ragione avete messo in mezzo prima i bambini, poi i singoli che si masturbano in pubblico. Qui il tema del topic è la coppia che fa sesso in pubblico.
Come mai non avete fatto gli indignati nei topic dove effettivam [...]

Perché tendenzialmente è un topic poco interessante, e di conseguenza si avrebbe poca visibilità.
Qualcuno, spesso, scambia questo sito per facebook.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma poi voglio dire...fosse Rocco Siffredi da giovane che scopa in pubblico, anche la madre e la nonna di famiglia cristiana "chiuderebbero un occhio" 😄 😄 😄...ma Appagante no dai, va denunciato 😄 😄 💋 💋
Sto scherzando 💋 💋 [...]

Perché da giovane?
Rocco Siffredi ha da dire la sua ancora oggi 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,

Ma intanto, dopo due pagine, non hai fatto altro che alimentare le polemiche cercando di difendere l'indifendibile, senza spendere una sola parola sul topic....e non venirci a dire che sono solo punti di vista!

Siete distratti, ho detto la mia sul discorso e non ho alimentato polemiche, anzi, anche se senza successo, ho cercato di appacificare gli animi cosa che voi non state facendo polemizzando ancora.
Liberi di fare battaglie, figurati , ma almeno leggi i commenti delle discussioni che aprite 😋

Se poi, al commento ci aggiungi ogni volta la tesi difensiva per i tuoi amichetti, perdono di interesse.
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Appagante91,

Ma dove sarebbe la coppia che fa sesso in questi 3 casi? Perché era questo il tema del topic, essere sorpresi a fare sesso, non farsi vedere durante la sega. 😄
Se vuoi denunciare il singolo che si smanetta, ci sarebbe condor200. Tra i suoi messaggi risalenti al 2014 ci sono le sue confessioni sulle masturbazioni in pubblico.
Ma queste situazioni non c'entrano nulla con questo topic. I topic con le situazioni da te descritte sono altri.
Questa per me è la dimostrazione che voi siete qui per provocare.

Appagante, calza e come e ti spiego il perché.
Se tu fai vedere il cazzo ad un passante non lo trovi giusto, lo vedi come un atto osceno contro una donna e ti do ragione.
Se però, quel cazzo , è in compagnia di una donna, non lo trovi più disgustoso.
Mi spieghi per quale motivo assurdo, un passante, dovrebbe trovare più normale il tuo cazzo solo perché è in compagnia di una donna?
Bene, scopare o masturbarsi è la stessa cosa a gli occhi di chi non gradisce, è questo che non capisci.
Il tuo cazzo non diventa interessante perché sta in mano ad una donna, tanto è in un caso tanto è in un altro.
La differenza sta solo nella tua mente che boccia il masturbatore pubblico ed approva lo scopatore pubblico, questo solo perché tu scopi e non ti masturbi. In sostanza, giustifichi ciò che fai trovandoti alibi. In altri post, stessa cosa fanno i masturbatori pubblici.
Ora, lo capisci che esiste chi non gradisce vedere il tuo cazzo a prescindere dalla compagnia?
Bene, se lo hai capito siamo un passo avanti, questo perché forse, senza incazzarti, te e la coppia che forse aspettava solo complimenti fantastici, puoi capire che possa esistere anche chi ti dice che "no, a me da al cazzo, chi lo fa non mi piace".
Vi rosica che non stanno tutti qui a dirvi "stocazzo quanto siete top 😮" ?
E dai , bastavano due chiarimenti a seconda pagina per non tirare giù sto pippone assurdo.
Per chiarimento, no, non sono ingenuo e non difendo nessuno.
Dico ciò che penso , non puoi sminuire il mio pensiero perché non ti piace.
Me ne vado a cena, fate i bravi.

Asserire che quel commento sia in linea con l'argomento è veramente una distorsione forzata della realtà.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da XHunerXP,

Ma intanto, dopo due pagine, non hai fatto altro che alimentare le polemiche cercando di difendere l'indifendibile, senza spendere una sola parola sul topic....e non venirci a dire che sono solo punti di vista!

Siete distratti, ho detto la mia sul discorso e non ho alimentato polemiche, anzi, anche se senza successo, ho cercato di appacificare gli animi cosa che voi non state facendo polemizzando ancora.
Liberi di fare battaglie, figurati , ma almeno leggi i commenti delle discussioni che aprite 😋

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
.....e niente!!!!!
L'hai fatta di nuovo fuori dal vaso!!!!!
Se non ci riesci, nessuno ti obbliga, stai serena.
Quotato da ssbbw69,

certo che non ti va mai bene niente: sempre di esibizionismo si tratta.
o anche in questo caso gli esibizionisti devono seguire le tue regole?
mi terrò l'atroce dubbio caro appagante detto anche "benito aveva un po' meno ragione".
e vado a preparare la cena.

Secondo me non ti funziona qualche rotella. Cpleifantastica cerca persone che condividono il sesso all'aperto e tu citi 3 situazioni che dei singoli che si masturbando in pubblico. A che pro? Suscitare indignazione?

Mha guarda....a questo punto non ci importa più nulla.
Tanto noi le nostre trasgressioni le viviamo ugualmente.
Stiamo solo mettendo alla prova la redazione, che in passato, per molto meno, ha chiuso delle discussioni.
Non sarà che forse si stanno divertendo da matti pure loro?
😜😜😜😜😜😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
.....e niente!!!!!
L'hai fatta di nuovo fuori dal vaso!!!!!
Se non ci riesci, nessuno ti obbliga, stai serena.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da marcone012,
Quotato da zortonaldo,
Ho già scritto che lo posso capire, umanamente. Anch'io l'ho fatto ma non ho mai sperato che passasse una volante a tirarmi le orecchie. Perché io, che sono un tipo originale (e molto ipocrita!), se mentre ho l'uccello in modalità "dentro-fuori", sento una voce che mi dice "Documenti!", mi sento (1) a libidine zero (2) discretamente pirla. Certo non vado poi a dirlo in giro: "Ehi, ragazzi, ieri ero al parco a scopare con Silvia. È arrivata la Madama e ci hanno portati in centrale."

Non credo che fosse nell'intento di @Cpleifantastica ipotizzare situazioni così rischiose, tipo mi metto in mezzo alla strada e vediamo che succede.
E ora mi hai incuriosito, raccontami la tua esperienza 😄

Diciamo che qui in Puglia esistono posti, soprattutto lungo la scogliera, molto isolati ed anche difficili da raggiungere, ma, nonostante ciò, molto frequentati.
Sicuramente non da famiglie con bambini, e neanche pattugliati dalle forze dell'ordine (come nei film di qualcuno), ma non sono neanche posti notoriamente utilizzati per scambi o esibizionismo.
Ecco! Qui può succedere tutto e niente, ma di sicuro non si dà scandalo ma, alle volte, si possono dare spunti.
Ovviamente per menti elevate!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
...ad ogni modo, noi ci limitiamo a scrivere in una discussione da noi stessi avviata....non seguiamo certo te! Non ti abbiamo dato neanche il brivido di visitare il tuo profilo, mentre, al contrario, tu più volte hai visitato il nostro. Ci sarai rimasto male.....povero cucciolo!!!!!
In effetti, non avendo voi visitato il mio profilo, sto valutando se preparare il nodo scorsoio, aprire il gas o affilare la Katana per fare seppuku... 😄
Tranquilli, con voi non giocherei nemmeno con l'uccello di un altro (questa non è facile da capire!)
Sì, ho visitato il vostro profilo e ho riscontrato una certa incoerenza: non fate incontri causa Covid però avete feedback di ottobre...uhm, mica male! 😄

Ad ottobre in Puglia eravamo covid free!!!!
Documentati un po'!
Ad ogni modo, un'altro , ieri, ha provato a denigrarci....ma poi è venuto fuori che era la storia della volpe e dell'uva ??????

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,

Sei pesante!!!!!!!
Si vede che non scopi e scarichi qui la tua frustrazione.....non c'è altra spiegazione!
Beh, dalla vostra costanza nell' "inseguirmi", siete più frustrati voi di me - con l'aggravante che siete in due e che, quindi, potreste divertirvi tra di voi - mentre io ho solo la mia mano perché la figa vibrante si è rotta (e non è più in garanzia, 😭 )! 🐷 😄

...ad ogni modo, noi ci limitiamo a scrivere in una discussione da noi stessi avviata....non seguiamo certo te!
Non ti abbiamo dato neanche il brivido di visitare il tuo profilo, mentre, al contrario, tu più volte hai visitato il nostro.
Ci sarai rimasto male.....povero cucciolo!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da padovani,

😄 😄 esatto 💋
💋 Son' contento di essere stato compreso! 🙂

Te lo abbiamo detto due giorni fa che la cosa la si fa sempre con buonsenso....ma tu non ci arrivi a capirlo.
Bisogna farti i disegnini!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Copio e incollo l'annuncio di una coppia pugliese iscrittasi da poco.

"Amanti della natura che desiderano incontrare coppie in rilassanti giornate al mare dove preferiamo essere nudi, se possibile.
vogliamo essere contattati da uomini single e [...]

Possono stare tranquilli.....il povero cucciolo non li contatterà mai.....o forse sì? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bratbrain,
ZortonAldo scrivi"
Se fai sesso in un luogo pubblico dove passa chiunque (sperando di essere beccato)... "chiunque" ha un significato molto esteso...Se devi farlo all'aperto ma in un posto imboscato sicuro che non ti beccan [...]
Beh, se vuoi essere visto, se vuoi avere una platea (per quanto ridotta), devi scegliere luoghi dove potenzialmente può passare qualcuno.
Ti riporto le prime due frasi di chi ha aperto il 3D:
"Vi eccita l'idea di essere beccati, in maniera casuale o anche sperando che ciò accada, mentre fate sesso?
A parte i giochi di esibizionismo in spiaggia o in giro, il fatto di essere scoperti a fare sesso da gente di passaggio, è una situazione che ci eccita moltissimo."
E porto la tua attenzione sullo "essere beccati" e sullo "sperando che ciò accada".
Io non contesto e capisco anche lo stato d'animo dell'eccitazione nel fare sesso in situazioni di "pericolo", capisco l'adrenalina. Ma, avendo il limite derivante da una mente razionale, penso più alle conseguenze (negative) che possono derivare dall'essere scoperti e denunciati in una situazione in cui la probabilità di essere beccati è molto alta.
Secondo me - SECONDO ME - una scopata non vale uno sputtanamento. Ripeto: IO MI SENTIREI UN COGLIONE nel caso fossi denunciato e avessi a che fare con la legge solo perché "ho sperato di essere beccato mentre faccio sesso."
A me, pare una minchiata. Ma, evidentemente, ci sono persone - Trasgressivi DOC - a cui non importa fare figure da cioccolatai. Anzi, lo sperano. C'è scritto lì.
Quindi, se dire NO ad un'alta probabilità di fare una figuraccia è da ipocriti e bacchettoni, Cazzo, sì, sono il Presidente Universale dei Bacchettoni Ipocriti - e, quasi quasi, me ne vanto pure! 😎

Sei pesante!!!!!!!
Si vede che non scopi e scarichi qui la tua frustrazione.....non c'è altra spiegazione!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni