Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cpleifantastica

Il Forum di Annunci69.it
1878
Post Scritti
Cpleifantastica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpleifantastica

» Nell'argomento: Essere beccati...
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Iscritto: 31.01.2019
Quotato da Nexuss,
Quotato da Cpleifantastica,
Beccati può essere anche inteso come visti, guardati, ammirati......
Dai sig. Precisino.....sei veramente logorroico!!!!!

Dite a me?

Per una volta che hai usato questa parola? 😆😆😆😆😆😆
Tranquillo, il destinatario sa che è rivolta a lui.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Beccati può essere anche inteso come visti, guardati, ammirati......
Dai sig. Precisino.....sei veramente logorroico!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Appagante91,
Alle coppie che fanno carsex per cazzi loro che dici? "Scusate, non potete farlo in un letto? Non sapete che di qui può passare chiunque?"
O mi spiego male io, oppure.
Non ho certo propositi moralizzatori, io. Ho sempre contestato la "speranza di essere beccati" dicendo che OBIETTIVAMENTE non è quella gran figata per le possibili conseguenze che può avere oltre al fastidio che può dare a chi di vedere scopare genti in giro non interessa.
Apposta, guarda caso, si è pensato di creare dei luoghi a ciò deputati.
Sarebbe come se mi venisse voglia di giocare a bocce e mi metto in mezzo alla strada. Chi deve passare, beh, cazzi suoi. Io adesso devo giocare a bocce: è il mio sogno nel cassetto.
C'è gente che scopa ai giardini pubblici dietro un castagno? Che devo dire? Non approvo, posso dirlo? Se indossassi una divisa, li multerei. Se li beccassi, probabilmente li insulterei. Se sono nella taiga russa e becco Ivanka e Dimitri che fanno un sessantanove, beh, magari mi fermo a dare un valido contributo. Ma capisci che è un po' diverso?
Perché Ivanka Dimitri non avevano sicuramente fatto conto sul mio arrivo, sulla mia venuta. E, invece, hai visto? 🐷 😄

Se sostituisci "obbiettivamente" con "soggettivamente" si ha l'idea che tu stia solo dando la tua opinione.
Invece il tuo intervento, monologo compreso, ha dato solo l'impressione di voler colpire.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,

E sei duro!!!!! Il fatto che altri abbiamo vite e tempo libero differenti dalla tua, non ti dice nulla?
Ti abbiamo fatto già degli esempi, ti servono i disegnini? 😜

Durissimo sicuramente. 😎 😎
Ad ogni modo non ho bisogno di disegnini.
Fate come volete. 💋

Ci mancherebbe che ci mettiamo pure a fare come vuoi tu....il fatto è che non puoi asserire che la gente ha timore o sta qui solo per giocare, per il semplice motivo che al secondo messaggio non vengono di corsa da te per un caffè....visto che al terzo ti è già passata la voglia.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma poi che gusto c'è a chattare una persona intelligente me lo deve ancora spiegare. 😎
Non è più Figo e più Top darsi una voce ed un volto dal vivo? 😎 😎

E sei duro!!!!! Il fatto che altri abbiamo vite e tempo libero differenti dalla tua, non ti dice nulla?
Ti abbiamo fatto già degli esempi, ti servono i disegnini? 😜

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,

Ma questo è un tuo limite, così come ognuno di noi ne ha uno.
L'importante è non generalizzare.
Tu hai il tuo modo, altri hanno il loro.... sicuramente, chi preferisce una lunga chiacchierata in chat al caffè istantaneo, non necessariamente deve essere etichettata come inconcludente.

Per esperienza posso dire che quando la chat va molto per le lunghe, nel 97% dei casi poi non ci si vede e non si conclude. 😳 💗

Ovviamente sono esperienze personali....per nostra esperienza, invece, più si allunga la chat e più viene fuori la vera personalità di qualcuno.
Nei primi messaggi sono tutti bravi, gentili ed a modo.....più avanti, nei soggetti che poco hanno a che fare con questo mondo, viene fuori la disperazione.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,
Vi dico anche un'altra cosa.
Faccio tantissima fatica anche a leggere interventi troppo lunghi sul forum. Infatti quello di coppiacuriosa non lo leggeró anche se magari è interessante.
Sono talmente abituato a parlare de visu che proprio mi innervosi [...]

Ma questo è un tuo limite, così come ognuno di noi ne ha uno.
L'importante è non generalizzare.
Tu hai il tuo modo, altri hanno il loro.... sicuramente, chi preferisce una lunga chiacchierata in chat al caffè istantaneo, non necessariamente deve essere etichettata come inconcludente.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da noprisoner,
Mi ha detto mio cugino che una volta una coppia cuck è morta per indigestione da caffè. Organizzavano gang bang.

Ahahahah!
Una mia coppia amica che non è per i caffè conoscitivi ma per i carsex conoscitivi una volta si trovò a dover discutere qui con un singolo appiccicoso che pretendeva il caffè conoscitivo ("foto e chat non dicono nulla di una persona"). Loro allora rilanciarono con la cena conoscitiva a Tuccino a Polignano a Mare (per chi lo conosce, riderà...). Il singolo è sparito.

😂😂😂😂😂😂😂
Ottimo deterrente!!!!!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,

Perdonaci se ti riportiamo con i piedi per terra, ma non è che una si concede al primo che si autocertifica top così, senza neanche un po' di dialogo.....e poi si aspetta che il tizio in questione sia top in tutto, non solo a letto o in macchina o ovunque.
Se volesse solo una scopata qualunque, pensi che perderebbe tempo qui?

Ma chi ha detto che la donna si deve concedere? 🙂
Dai ok basta. Chi vuole capirmi, mi ha capito. ;) 💋
P.S.: io non mi ritengo una scopata qualunque 😎 😎 💋

Forse non siamo stati molto precisi....era riferito ad un eventuale incontro, nel caso di un singolo, con una donna impegnata.
Diverso discorso, ed in questo caso siamo d'accordo con te, per una coppia come noi che non ha nulla da nascondere.
Il problema sono i numeri....se ci mettiamo a prendere caffè con tutti non ne usciamo più.
Quindi, una prima scrematura in chat va necessariamente fatta, e se non ne sei capace, pazienza.....nessun dramma da parte di nessuno.
Quotato da noprisoner,
Mi ha detto mio cugino che una volta una coppia cuck è morta per indigestione da caffè. Organizzavano gang bang.

😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,

Perdonaci se ti riportiamo con i piedi per terra, ma non è che una si concede al primo che si autocertifica top così, senza neanche un po' di dialogo.....e poi si aspetta che il tizio in questione sia top in tutto, non solo a letto o in macchina o ovunque.

Ma chi ha detto che la donna si deve concedere? 🙂
Dai ok basta. Chi vuole capirmi, mi ha capito. ;) 💋
P.S.: io non mi ritengo una scopata qualunque 😎 😎 💋

Forse non siamo stati molto precisi....era riferito ad un eventuale incontro, nel caso di un singolo, con una donna impegnata.
Diverso discorso, ed in questo caso siamo d'accordo con te, per una coppia come noi che non ha nulla da nascondere.
Il problema sono i numeri....se ci mettiamo a prendere caffè con tutti non ne usciamo più.
Quindi, una prima scrematura in chat va necessariamente fatta, e se non ne sei capace, pazienza.....nessun dramma da parte di nessuno.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,

Non è da escludere che possa esserlo anche qui, ovviamente è valida li dove, come hai citato tu, i personaggi in questione non abbiano qualcosa da nascondere a qualcuno....vedi mariti o mogli.
Ma in quel caso, a maggior ragione, chi si avvicina a questo mondo deve sapere esattamente cosa vuole, e deve sviluppare una certa capacità di dialogo per mezzo della chat.....altrimenti, poi, si ritrova ad imprecare sbattendo la testa contro l'ennesimo muro del pianto.

Dea della natura, oltre a sapere cosa si vuole, non bisogna parlare troppo in chat ma bisogna lasciare contatti e dare indirizzi per appuntamenti dal vivo secondo me. 💗
Poche chiacchiere, poche foto. REAL REAL REAL 💗

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da LocalmenteMosso,

Internet e' uno strumento ed e' solo itnegrazione al reale ... una espansione, uno strato in piu' della realta'.
Chi divide i "due mondi" nella speranza che uno non influenzi l'altro, non ha capito nulla di come funziona l'uomo.
La gente che trovi in rete è la stessa che è là fuori. Solo che con l'illusione dell'anonimato pensano di poter scrivere ad una donna "Ciao, troia, allora? Spalanchi?" - tanto per fare un esempio. Di persona, ovviamente, avrebbe delle remore ad esporsi. Questa è una delle differenze ma, ripeto, il mondo qui è quello che è là fuori nel reale.

È questo il punto!!!!!
Se una persona è consapevole che fuori, utilizzando quel linguaggio, non concluderebbe nulla, cosa fa pensare che qui, o in generale, nel virtuale, l'esito possa essere differente?
Si torna al punto di partenza.....se non sai stare tra la gente, non sai stare neanche nel virtuale.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da Appagante91,
Quotato da TOPPLAYER,

Ma perché dopo il caffè/cena Top galante non si può concludere? 😎
Oppure tu aspetti le persone a casa con le braghe già calate? 😄 😄 😄

È una battuta che mi facesti già tempo fa, la risposta è sempre la stessa: siamo un sito di trasgressione, non di incontri online per trovare l'anima gemella. Pretendere da tutti il caffè conoscitivo è fuori luogo.
Questa modalità di conoscenza non è tipica di questa piattaforma ma di altre.

Non è da escludere che possa esserlo anche qui, ovviamente è valida li dove, come hai citato tu, i personaggi in questione non abbiano qualcosa da nascondere a qualcuno....vedi mariti o mogli.
Ma in quel caso, a maggior ragione, chi si avvicina a questo mondo deve sapere esattamente cosa vuole, e deve sviluppare una certa capacità di dialogo per mezzo della chat.....altrimenti, poi, si ritrova ad imprecare sbattendo la testa contro l'ennesimo muro del pianto.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da LocalmenteMosso,
Quotato da zortonaldo,
Anche per me internet è un mezzo, uno strumento con cui arrivare al reale. Sia qui su A69 che su altre piattaforme.
L'anno scorso avevo trovato un locale - una mosca bianca (ammesso che si possa definire così un locale) - in cui era molto facile chiacchierare e fare conoscenze (non necessariamente scoperecce).

Internet e' uno strumento ed e' solo itnegrazione al reale ... una espansione, uno strato in piu' della realta'.
Chi divide i "due mondi" nella speranza che uno non influenzi l'altro, non ha capito nulla di come funziona l'uomo.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,
Ovvio che debba essere così, ma a questo punto non riusciamo a comprendere i vari timori da te espressi....male che vada, hai preso un caffè piuttosto che una birra o uno spritz in compagnia.

Tu la pensi così perché sei bella e stai qui per metterti in gioco 😋...ma non sono tutte così, anzi. ;)

Ma guarda che siamo al corrente di ciò che c'è in tutte le categorie, infatti scansiamo tanto i singoli quanto le coppie che non riteniamo in linea col nostro modo di fare.
Però la discussione era rivolta ai singoli.....
Purtroppo, su 1000 singoli, ce ne saranno si e no 50 a modo, mentre su 100 coppie, più o meno 5......
La percentuale è uguale, ma i numeri penalizzano una categoria sola.

» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da noprisoner,
Ma serio fai?

😂😂😂😂😂😂😂

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ovvio che debba essere così, ma a questo punto non riusciamo a comprendere i vari timori da te espressi....male che vada, hai preso un caffè piuttosto che una birra o uno spritz in compagnia.

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Quotato da TOPPLAYER,
Ma guarda che anche il solo invito per un caffè può essere espresso in maniera cordiale e magari anche goliardica, dando l'impressione di avere a che fare con una persona a modo.....oppure in maniera rozza, facendo intendere che dietro lo schermo c'è [...]

Mia Dea dal sedere dei miei Sogni, se non c'è la voglia di conoscere e prevale il timore di non piacere o la paura di essere "usati", è tutto inutile. 💗
Parte tutto dalla mente. 💋

Stai parlando del singolo che si rivolge ad una singola o coppia, o viceversa?

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ma guarda che anche il solo invito per un caffè può essere espresso in maniera cordiale e magari anche goliardica, dando l'impressione di avere a che fare con una persona a modo.....oppure in maniera rozza, facendo intendere che dietro lo schermo c'è solo un povero disperato.
La cosa che spesso ci lascia perplessi è l'incapacità di comunicare tramite chat da parte di giovani dai 30 anni in giù.... proprio la generazione cresciuta avendo come mezzo di comunicazione più diffuso i messaggi.
Ma adesso siamo andati ot 😁😁😁
Chiediamo scusa!

5 anni fa
Puglia, Bari
- Coppia -
Ovviamente tu fai casistica sulle tue esperienze, noi la facciamo sulle nostre.
I pochissimi incontri che abbiamo creato, sono stati fatti con persone che, dietro uno schermo, sono riusciti a trasmetterci leggerezza, e con cui siamo entrati in sintonia.
L'incontro live non ha deluso le aspettative di nessuno.
Cosa vuoi che ti diciamo? Solo fortuna?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni