Tutti i Post di AlexisHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot
» Nell'argomento: Al singolo: stuzzica di più la coppia o la singola??
4 anni faEpoi esistono singole come te con un gran fiuto... 😋[/quoteQuotato da Duca77][quote=AlexisHot,Qui sembrano tutti preferire le coppie...sicuramente le lei di coppia sono più "rassicuranti". Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti. Fortunatamente qualche uomo c'è. [...]
❤❤
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da AlexisHot,
Io parlo della mia esperienza e sinceramente ne ho...sia come singola che come coppia. La porcaggine non è certo maggiore nelle lei di coppia, ti assicuro che è molto più porca una singola consapevole. Ti assicuro anche che io non cerco affatto corteggiamento...lurido sesso, situazioni e piacere. Sono i lui (pure quelli di coppia 😄) che si attaccano tipo cozze sullo scoglio.
Puoi aver ragione, dal tuo punto di vista, ma la porcaggine di cui parlo io è quella percepita, dal singolo, nella particolare situazione. Di te singola, possono immaginare la sicurezza, la grande personalità ma non la situazione morbosa che scatta a scopare una lei di coppia in una doppia, tanto per dirne una.
Lurido sesso a due sì, ma forse sperimentato già centinaia di volte, con la moglie o con le fidanzate. Dalla parte della singola, immagino molto coinvolgimento mentale, con libidine puntata sulla volontà di realizzare fantasie più volte immaginate e desiderate, tanto da portarla a realizzarle senza coinvolgimento emotivo, che non sempre l'uomo desidera assecondare...
Ma veramente...nelle mie situazioni il sesso a due è contemplato proprio raramente. Quanti stereotipi...faccio più doppie tradizionali, doppie in culo e doppia in figa di tutte le lei di coppia che conosco. Io non cerco mica le situazioni banali, cerco quelle porche
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da AlexisHot,
Io parlo della mia esperienza e sinceramente ne ho...sia come singola che come coppia. La porcaggine non è certo maggiore nelle lei di coppia, ti assicuro che è molto più porca una singola consapevole. Ti assicuro anche che io non cerco affatto corteggiamento...lurido sesso, situazioni e piacere. Sono i lui (pure quelli di coppia 😄) che si attaccano tipo cozze sullo scoglio.
Cmq non fare di tutta un erba un fascio non credo che sia la maggioranza degli uomini da te descritto
Ma sai leggere? Ho scritto che parlo della mia esperienza
4 anni faQuotato da coppiaestero,------------Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti-----------
NON chiamerei MASCHIETTI (termine svilente per i maschi), chi preferisce una donna meno °sfrontata° ad una °forse° troppo autor [...]
4 anni fa
Qui sembrano tutti preferire le coppie...sicuramente le lei di coppia sono più "rassicuranti". Le singole iscritte che giocano, sicure, decise e realmente porche mettono in crisi i maschietti. Fortunatamente qualche uomo c'è.
» Nell'argomento: Che cos'è per voi essere perversi?
4 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da AlexisHot,
Contento tu. Ognuno ha le sue perversioni?
Lascia perdere: alcuni scelgono di confrontarsi, altri no 💗
Sì certo, non avevo inquadrato il "tipo" di personaggio. Non meritava alcuna replica.
Tanto io e te ci capiamo...in tutti I sensi
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da AlexisHot,
Io la lingua in cui hai scritto tu sinceramente non la capisco
Mi fa piacere quello che speravo
Contento tu. Ognuno ha le sue perversioni ...
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da AlexisHot,Io credo che la libertà mentale e la libertà sessuale consentano di appagare e vivere le voglie e le fantasie che ognuno di noi ha. La perversione io la collego esclusivamente alla elaborazione mentale di una situazione per me particolare, eccitante [...]
Hai scritto bellissime parole ma di concreto
Ti ricordo che tutti sappiamo leggere in particolare se si tratta dell Italiano anche se molti di noi posso anche con altre lingue straniere
Io la lingua in cui hai scritto tu sinceramente non la capisco
4 anni fa
Io credo che la libertà mentale e la libertà sessuale consentano di appagare e vivere le voglie e le fantasie che ognuno di noi ha. La perversione io la collego esclusivamente alla elaborazione mentale di una situazione per me particolare, eccitante e non usuale...non la collego a pratiche o contesti che i più non fanno o non vivono. Dal punto di vista fisico e reale nulla è perverso, solo la costruzione mentale della situazione lo può essere.
» Nell'argomento: fantasie o realtà?
4 anni fa
Io sarò fortunata, ma ho realizzato tutte le mie fantasie. Mi devo impegnare ad elaborare di nuove 👿
» Nell'argomento: Perchè i singoli vanno in paranoia?
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da AlexisHot,
Io mi esprimo in funzione delle mie esperienze personali e la categoria più deludente del sito, da quando mi presento come singola, è la categoria coppie. Ho giocato molti anni in coppia, ma sempre con rispetto, educazione e senza essere "problematici". Semplicemente ho espresso il mio parere.
scusa per capire il tuo parere:
c era una sola coppia in gamba e era la tua? 😮
Assolutamente no. Sinceramente però ho avuto la sfortuna di incontrarne poche con la dinamica mentale easy che avevamo noi.
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da AlexisHot,Il fatto che molte coppie abbiano poco rispetto per i singoli, siano estremamente problematiche, si sentano "superiori" (a chi e a cosa non si sa) è un dato certo. Non tutte ovviamente, ma la percentuale non è irrilevante. Poi se consideria [...]
Ed il fatto che moltissimi singoli non hanno capito che qui ci si sta per gioco, non per necessità, dove lo mettiamo?
Se poi vogliamo parlare di numeri e percentuali, purtroppo la categoria ne esce sconfitta.... troppi!
Purtroppo è difficile esprimere ciò che si vuole o che si cerca in un profilo, ancor più difficilmente lo si fa capire a chi non lo legge...magari, in un bagno di umiltà, molti potrebbero prendere spunto da discussioni come queste, anziché entrare a gamba tesa sentenziando.
Io mi esprimo in funzione delle mie esperienze personali e la categoria più deludente del sito, da quando mi presento come singola, è la categoria coppie. Ho giocato molti anni in coppia, ma sempre con rispetto, educazione e senza essere "problematici". Semplicemente ho espresso il mio parere.
4 anni fa
Il fatto che molte coppie abbiano poco rispetto per i singoli, siano estremamente problematiche, si sentano "superiori" (a chi e a cosa non si sa) è un dato certo. Non tutte ovviamente, ma la percentuale non è irrilevante. Poi se consideriamo anche tutte le coppie "malate", sul sito perché in cerca di cura...beh le coppie piacevoli e sane sono assai rare.
4 anni faQuotato da Dankosex,Quotato da Cpleifantastica,Per delusione. La maggior parte pensava che iscrivendosi qui si sarebbe svuotato gratis....se gli si chiede complicità, o solo di capire le situazioni, vanno in paranoia.
Non pensavano di dover pure faticare!!!! [...]
Non è assolutamente così...le coppie sono isteriche ,non sanno cosa vogliono e trattano male i singoli come fossero giocattoli o bestie. Pretendono e sono maleducate, ti puoi proporre come vuoi ma in fondo non di rendono conto di avere persone davanti, e ti assicuro che so comportarmi e mi piace il gioco in quanto tale, senza invasioni ecc...
Condivido. Io da singola ho smesso di giocare con le coppie. Lei forzate, lui insoddisfatti, entrambi irrisolti e frustrati.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da AlexisHot,Io al privé vado a prendere il sole nuda e a fare il bagnetto in piscina 🤷‍♀️
scendi un paio di piani dal girone delle ninfomani ,passa il girone dei musoni ,quello con le pareti di vetro per guardare come si divertono gli altri e scendi giù da noi ...quello dei porconi 💋
Arrivo...cerco solo l'ascensore
4 anni fa
Io al privé vado a prendere il sole nuda e a fare il bagnetto in piscina 🤷‍♀️
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da AlexisHot,
Le singole....queste ninfomani 🤣
ma lo sai che andrai all inferno tu ? 😄 😄 😄 💋
il girone delle ninfomani è quello pieno di palestrati con problemi di erezione e con la lingua mozzata 😄 😄 😄
Faccio la crocerossina e curo i problemi di erezione a tutti 😄 😄
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da mishaemasha,
che vuoi che ti dica!
noi e anche la cerchia dei nostri amici non ragiona cosi
The class is not water... 😇 💋 💗
Noi (Simo e io) abbiamo un'amica singola (anzi, stasera siamo, assieme a altri amici, a cena+partita europei da lei) che, sentilmentalmente libera, fa sesso quando, quanto e dove vuole.
Spessissimo in club o feste non combina nulla (di sua volontà) ma si diverte ugualmente perché le piace l'atmosfera intrigante e trasgressiva.
Insomma, non sempre (coppia, singolo o singola che si sia), si entra nei club con la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue.
Le singole....queste ninfomani 🤣
4 anni faQuotato da noprisoner,Quindi nei privè le singole sono categorizzate.
Fortunatamente in qielli che frequento io no
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da RedazioneA69,
Lasciamo @Pallina andare sola soletta in questi luoghi nefasti, isolati e senza più nessuno.
Se si diverte così, affari suoi.
💗
Sì, sìììììì... così me li faccio tutti io i singoli! (Quelli boni 😳 ) 😋 😋 😋
Pallina
Lasciamene qualcuno che i privé piacciono anche a me😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti