Tutti i Post di AlexisHot
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da RedazioneA69,Come promesso, 2/3 ban sono partiti, aspettiamo di farne altri.
I Club sono una parte del mondo libertino, così come la batteria fa parte di una band o il breakdancing della cultura Hip Hop.
Non comprenderlo significa semplicemente essere fuori d [...]
Concordo. Chi non conosce giudica...troppo spesso. Tendenzialmente è l'atteggiamento di chi demonizza ciò che vorrebbe vivere, ma non ha il coraggio di uscire dalla propria zona di comfort.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni fa
Non ho letto tutto perché non ho tempo. Io frequento i privé da una vita, sia in coppia che come singola. Mai avuto problemi con singoli maleducati e comportamenti inadeguati. Forse frequento i privé giusti...dove non entrano cani e porci.
4 anni faQuotato da tanta,Non ho letto quello che è stato scritto fino ad ora quindi mi limiterò a dire il mio pensiero. Sono la lei, contenta di essere in carne per il mio seno dopodiché farei a meno della ciccia superflua. Sinceramente ho avuto grandi soddisfazioni con uomi [...]
Ma infatti ognuno ha I propri gusti personali...il problema è nato dell'affermazione assurda che la donna ciccia sa soddisfare maggiormente un uomo. Peso e capacità di far godere non hanno nessuna correlazione.
4 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da AlexisHot,
In effetti era meglio se evitavamo🤣
Potevate annettere la Francia, vi deve dire tutto 😄 😄
E invece ci siamo fatti fuori l'alta Savoia e altre meraviglie 🙈
4 anni faQuotato da Titti_,Quotato da FrancyMafaldina,
Oggi c'e' l'invasione dei Piemontesi 😮 😮, Un altra volta? 😮 😮 Avete visto cosa avete combinato già in passato? 😎 😎
Neanche un Barbera hanno portato 😋
Meglio il Barolo o il Barbaresco 😉
4 anni faQuotato da FrancyMafaldina,Quotato da pisellonetorino,io il piemontese antico!!!
Oggi c'e' l'invasione dei Piemontesi 😮 😮, Un altra volta? 😮 😮 Avete visto cosa avete combinato già in passato? 😎 😎
In effetti era meglio se evitavamo🤣
4 anni faQuotato da MissGG,Quotato da alessiocince,
Per una volta che ero stato diplomatico.... 😮 😮 😮 😮 😮 😂😂🤣🤣
Abbiamo strappato il cerotto con un colpo solo😄
Si, su di me è sufficiente un solo cerotto. Poi avendo una vena maso...godo mentre strappi
4 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da AlexisHot,
Il luogo è giustissimo, il pensiero differente dal tuo non significa essere nel luogo sbagliato. Il disegnino non lo vedo🤣
Dici?... Oh, io vi ho avvertito... 🙄👍
Che paura...sto tremando
4 anni faQuotato da MissGG,Quotato da alessiocince,
Per una volta che ero stato diplomatico.... 😮 😮 😮 😮 😮 😂😂🤣🤣
Si, su di me è sufficiente un solo cerotto. Poi avendo una vena maso...godo mentre strappi
Abbiamo strappato il cerotto con un colpo solo😄
Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?
Senza polemica..
Mi sembrate come quando qualcuno entra in macelleria e chiede una insalata vegana e si sbraita che i propri gusti siano migliori o diversi da quelli che offre il luogo dove state... Eh ok! Però il luogo è sbagliato per voi, non i gusti... 😇
Aprite un thread "Donna e uomo slim... A chi piacciono davvero? e chi li crede solo più..."
Chiaro il disegnino? 😎
Il luogo è giustissimo, il pensiero differente dal tuo non significa essere nel luogo sbagliato. Il disegnino non lo vedo🤣
4 anni faQuotato da MissGG,Quotato da AlexisHot,
Hai argomentato benissimo 🤔. Sono tonta. Mi puoi spiegare esattamente chi si atteggia ed in quale senso? E chi sarebbe entrato a gamba tesa ed in che modo?
Questa temo che sia la tua versione...il plurale è errato. Ma hai letto bene il mio profilo? Io la parola schifo non la trovo🤔. Sicuramente tutte la abbiamo in verticale, cambia l'orizzonte che la circonda. E qualcuno lo guarda 😉
Sembri simpatica ma siccome a me stanno tutti sulle balle te lo dico io: abbiamo capito che ti scopi i fustacchioni e chi ammette che le ciccione (sono ironica eh) gli fanno schifo come c'è scritto sul tuo profilo, ho letto,ma fortunatamente tu come me e come le altre ce l'hai in verticale. In poche parole è questo che vogliono dirti....
Capì?
Chi si atteggia? Ognuno sta semplicemente esprimendo il proprio pensiero. Argomenta se fai un'affermazione.
Ripeto, tutto molto bello, davvero... Ma perché atteggiarsi nel posto meno indicato entrando a gamba tesa sul thread. Mah... 😮
4 anni faQuotato da alessiocince,si, vabbè... Ma perché atteggiarsi... e soprattutto, perché farlo nel poso meno indicato? 😮
Chi si atteggia? Ognuno sta semplicemente esprimendo il proprio pensiero. Argomenta se fai un'affermazione.
4 anni faQuotato da Iggypop][quote=passionemilf,
Ma beato te. Data la scarsa importanza che viene data ad una alimentazione sana e a materie come Educazione Fisica; ti innamorerai, all'interno della nostra nazione, almeno 100 volte al giorno. Io se non vedo alcune caratteristiche fisiche (un'armonia fisica rispetto all'altezza), non riesco neanche a voltarmi.
Anche io non mi riesco a voltare se non vedo certe caratteristiche, unite a specifiche caratteristiche mentali. E credo tu lo sappia 😉
4 anni faQuotato da MissGG][quote=AlexisHot,
Faccio il corso OSS e lavoro con le anziane, tranquilla che anche se pesi 100 o 40 il "buchetto della pipì" si sposta a tutte quando invecchiamo 😝
Ma in quel momento dubito che ci sia un cazzo che ha bisogno di inquadrare gli altri buchi🤣. Il prima è se ciò avviene prima...
4 anni faQuotato da passionemilf][quote=__Maya__,80 kg è meglio di 40 ? o viceserva ?
dipende da come sono distribuiti
direi piuttosto....
mah 🙂. io sotto i 100 non riesco ad innamorarmi 💗
Devi essere dotato di un ottimo intuito per trovare i buchi...oppure prima fai fare la pipi'? Ovviamente sono ironica...specifico per non rischiare missunderstanding
4 anni fa
Allora...dove eravamo rimasti? Che ridere
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da AlexisHot,
Pensa che sono sposata da vent'anni e ho tre figli. Ovviamente con un Uomo mentalmente oltre rispetto ai difensori della ciccia calda che scrivono qui. Infatti rido da ore.
?Mentalmente oltre? è proprio la discriminante, nel caso di specie.
Fortunatamente ci si capisce tra simili e si interagisce tra simili.
4 anni faQuotato da gerryluis][quote=CELESOLO6254,
Ecco che qualche persona condivide il nostro pensiero e adora il sesso per ciò che realmente offre.... la gioia di farlo liberamente e tanto desiderio di godere e di ricambiare il piacere di essere felici
Se leggete la discussione nessuno afferma il contrario. Il sesso è il motore che permette alla razza umana di sopravvivere, tutti fanno sesso e ci mancherebbe. Sono state altre le affermazioni che hanno scatenato la discussione. I gusti sono personali ed ognuno esprime e vive liberamente i propri.
4 anni faQuotato da noprisoner,aspetta: tu stai accusando me di emettere giudizi? Hai emesso giudizi su tutti, adesso passi pure alle diagnosi mediche 🙂 Tutti giudicano, questo è il punto : bello/brutto/simpatico/intelligente... E tutti hanno stereotipi. Se non li hanno già, si creano con l'esperienza. Saranno ingiusti, ma non sono altro che criteri strutturati al servizio di una fantasia erotica, quindi ineliminabili - a meno che uno non abbia tutto il tempo del mondo per cercare l'eccezione a quel che nel passato è sempre stata la regola.Quotato da AlexisHot,
Offesa è un parolone, infastidita dal tuo ragionare per luoghi comuni al massimo. Sei su un sito di incontri e giudichi una donna che incontra? Direi che hai qualche disturbo. Mi offendo solo se i giudizi provengono da persone che stimo.
Arrampicati sugli specchi...per me va bene così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti