Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlexisHot

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
AlexisHot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlexisHot

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Iscritto: 15.02.2019
Quotato da Francesca75,
Quotato da Raul1989,
Siamo qui per dire Si a ciò che non rientra nella normalità.. secondo me chi dice troppi No non è abbastanza aperto al cambiamento, ad uscire dalla zona di comfort, a provare nuove esperienze che potrebbero aprire nuove porte.. “un solo si cambia il [...]

Alexis io e te non siamo abbastanza Aperte al cambiamento. Sappilo!!!!

No...siamo solo aperte🤣🤣

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da bratbrain,
Ma davvero porsi nei confronti degli altri con una sfilza di no è sintomo di sicurezza?

Il NO a tutto è sintomo di chiusura, il NO a ciò che si sa non essere nelle proprie corde è sintomo di consapevolezza

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Duca77,
Quotato da Francesca75,

Assolutamente: soprattutto quando spieghi che NON SI FA SESSO SENZA PRESERVATIVO E NON INGOIO e l altro resta allibito
Senza essere ipocriti , a tutti nella vita almeno una volta ( e sono buono ) e successo di perdersi e lasciarsi catturare dagli istinti .. Ci vuole mente ferma e decisa .Siamo esseri umani capaci di perdersi. Chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Può capitare...molti lo fanno ABITUALMENTE. È ben diverso. Anche perché se con il preservativo gli si ammoscia non possono che scopare senza.

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Centurion78,

Su un aereo c?è scritto cosa non fare, così come sulla scheda di sicurezza di un prodotto. Evidentemente siamo tutti su un aereo e/o stiamo maneggiando qualcosa di pericoloso (i doppi sensi sono puramente casuali)

Assolutamente: soprattutto quando spieghi che NON SI FA SESSO SENZA PRESERVATIVO E NON INGOIO e l altro resta allibito

Il problema è che sono tutti stalloni...ma appena mettono il preservativo pare che molti facciano flop, quindi il no preservativo diventa un must. Fortunatamente trovano le incoscienti che scopano senza con chiunque.

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Se non ci fossero i no tutti saremmo per tutti. Fortunatamente non è così

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Enoch85,

Ricordiamoci che se qualcuno è capace può da solo riempire tutti 3 buchi ,
Oltre l'organo riproduttivo maschile ci sono anche le mani, e ancora più importante IL CERVELLO(usatelo non si consuma, piccolo consiglio per tantissimi "ALFA")
Da UMILE mi permetto a dire: se una persona sa usare quell'ultima parte(apparentemente insignificante per tanti) può superare qualsiasi situazione vissuta
Vero che non è la stessa situazione avere 2/3/4/5 demolitori da utilizzare contemporaneamente , ma.... Ti avvicini abbastanza

Capisco. Ma sono cose diverse: Non si tratta di avere le capacità x fare godere, ma ESSERE CONTEMPORANEAMENTE PIENE e non ne basta uno!

Assolutamente condivido. Sono sensazioni fisiche e mentali diversissime. Poi...a me la mente la scopano proprio in pochi🤣

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Io in base alle mie esperienze continuo a sostenere che dove esiste empatia, alchimia e rispetto dell'altro il gioco diventa piacere condiviso....quindi il piacere del partner è funzionale al mio piacere e viceversa. Diverso è se si utilizza il partner per arrivare ad altri buchi o altri cazzi (accade di frequente); a quel punto il gioco è esclusivo appagamento personale, l'altro è solo un mezzo ed il suo piacere non importante.

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Francesca75,
Quotato da AlexisHot,
Se la coppia (anche solo di gioco) è tale, quindi vi è empatia, rispetto e desiderio di benessere reciproco questa situazione difficilmente si verifica perché l'altro componente della coppia provvede al piacere del partner se non è stato rag [...]

Non potevi dirlo in modo migliore.

Ci penso io farti venire 😉

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Se la coppia (anche solo di gioco) è tale, quindi vi è empatia, rispetto e desiderio di benessere reciproco questa situazione difficilmente si verifica perché l'altro componente della coppia provvede al piacere del partner se non è stato raggiunto nel corso del gioco...almeno per me funziona così. Diverso è se uno dei due utilizza l'altro per arrivare ad altri buchi o altri cazzi; a quel punto la scarsa attenzione è dovuta al totale disinteresse per il piacere del compagno. E quante volte l'ho visto accadere...

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Fantasia, virtuale...io voglio 3 buchi pieni nel reale. Quando non potrò più vivrò di ricordi 🤣

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Francesca75,
Quotato da AlexisHot,

So...che dobbiamo fare un sacco di cose😈

Appoggiamelo 🙂 🙂 🙂 🙂

Non so se riesco solo ad appoggiare....

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Francesca75,
Quotato da AlexisHot,
Io adoro avere due o più cazzi da gestire e da cui farmi riempire. La sensazione di pienezza durante le doppie tradizionali, le doppie in figa o in culo mi fa sballare dal piacere...magari mentre succhio un altro cazzo. Fatto tante volte con l&#0 [...]

Sai che dobbiamo organizzare. Vero??? 😋

So...che dobbiamo fare un sacco di cose😈

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Io adoro avere due o più cazzi da gestire e da cui farmi riempire. La sensazione di pienezza durante le doppie tradizionali, le doppie in figa o in culo mi fa sballare dal piacere...magari mentre succhio un altro cazzo. Fatto tante volte con l'intenzione di continuare a farlo il più a lungo possibile.

» Nell'argomento: Chi sono gli iscritti di A69?
4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Io sono il peggio, al massimo trovo qualcosa di meglio 🤣🤣🤣

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da AlexisHot,

Presumo che i forum siano fatti per confrontarsi. A chi non interessa il confronto può evitare di intervenire. Mi pare non ci sia un obbligo.

Pensi di parlare per esperienza solo tu? Il presumo è utilizzato anche come forma di educazione. Ovviamente gli arroganti ineducati non comprendono.

il confronto si fa parlando della propria esperienza non di quella che si PRESUME essere l'esperienza, la motivazione, il vissuto di emeriti sconosciuti
oh. eppure mi sembra di scrivere in maniera chiara

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da ssbbw69,
raga', ma la pesantezza dell'anima.
possibile che a ogni pisciata di gatto ci sia una discussione sui gusti, sulle scelte, sulla ricerca delle categorie a cui non appartenente e di cui volete a tutti i costi tracciare il profilo?
[...]

Presumo che i forum siano fatti per confrontarsi. A chi non interessa il confronto può evitare di intervenire. Mi pare non ci sia un obbligo.

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da AlexisHot,

Ci sono singoli pessimi, coppie pessime e singole pessime...sul sito come ovunque. Morti di figa, morte di cazzo, coppie disperate che cercano giochi alternativi per sperare di salvare il rapporto. E poi ci sono gli altri: i giocatori veri. Basta screditare e demonizzare i singoli.

figurati se scredito o demonizzo la mia categoria! è semplicemente una constatazione. sai quanti, quando avevo un'amica con cui combinavo di tanto in tanto, si proponevano come bisex ma solo esclusivamente se... e partivano mille distinguo finché non capivi che avevano schifo alla sola idea

Quelli rientrano nei morti di figa...assolutamente presenti ma non rappresentanti della totalità dei singoli del sito per fortuna

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da mishaemasha,
in realtà i maschi etero non accompagnati nei siti come annunci o sono dei veri maiali che cercano la rrasgressione o solo un po di sesso non a pagamento!
nel primo caso le coppie e le donne risolute e coscienti sono un target trasgressivo
nel seco [...]

per non parlare di quelli che pur di avere la biciocca fingono di essere interessati anche alla banana…

Ci sono singoli pessimi, coppie pessime e singole pessime...sul sito come ovunque. Morti di figa, morte di cazzo, coppie disperate che cercano giochi alternativi per sperare di salvare il rapporto. E poi ci sono gli altri: i giocatori veri. Basta screditare e demonizzare i singoli.

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Luso20000,
Quotato da AlexisHot,

Solo 2 uomini? Il massimo?

Beh! 2 o più uomini… dipende da che situazione si crea…

Comunque questa idea che la singola cerca il one to one, il principe azzurro, l'amore della vita ve la dovete togliere dalla testa. Forse le sfigate hanno bisogno di un sito per trovare quello. Qui si gioca e le singole che sanno dove si trovano in modo consapevole cercano GIOCO

4 anni fa
Piemonte,
- Singola -
Quotato da Luso20000,
Sono due cose diverse, con la singola sei 1a1, situazione direi normale… con una coppia se si crea complicità insieme al marito, viene messa la moglie al centro dell’attenzione di due uomini, e credo che per lei sia il massimo. [...]

Solo 2 uomini? Il massimo?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni