Tutti i Post di Timidoschiavo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidoschiavo
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
9 mesi fa
Assolutamente Si... io a 56 anni, lo sono ancora.
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
9 mesi faQuotato da Bsxlorenteggio,Una volta si poteva fare. Ora ci sono telecamere ovunque mi capitò sul treno ma erano anni fa quando nei bagni i ragazzi usciti da scuola facevano pompini o si facevano spompinare nei bagni
Per me, era improponibile. Non ho mai avuto queste esperienze.
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
9 mesi fa
Quando andavo alla scuola serale, dovevo sempre aspettare un'ora in stazione per prendere il pullman, una sera, quando esco dai bagni pubblici della stazione, si avvicina un ragazzo di 25-30 e mi chiede quanto voglio per un pomino. Arrossisco e mi allontano immediatamente, ero molto giovane. Passati molti anni, al ricordo, mi eccito ricordandomi dell'episodio. Ho anche pensato : se avessi accettato?
Come sarebbe cambiato il mio approccio al sesso ?
Come sarebbe cambiato il mio approccio al sesso ?
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi fa
Complimenti bsxlorenteggio
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
2 anni faQuotato da piccoliporcellini,gli uomini si dividono in quelli che piace il cazzo e quelli che mentono
Beh... Forse hai ragione...
Cmq complimenti... siete una bella coppia
Modificato dall'autore il 29-03-2024 11:41:59
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
2 anni fa
Effettivamente le mie fantasie sono inerenti al membro non alla persona e a quanto pare non sono il solo. Mi sono masturbato molte volte con questa fantasia, poche volte ho conclusi e sempre in ambito di sottomissione.
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
50 anni con un Master più anziano. Una esperienza non eccezionale, l'aveva molliccio e alla fine ha avuto una scarsa eiaculazione.
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
5 anni fa
Io ho da anni fantasie bisex, sinceramente non mi attira l'uomo come corpo, ma l'idea di sottomissione a lui. L'essere costretto ad un rapporto orale, una fantasia molto bdsm.
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
5 anni fa
Perchè no... E anche bbw
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
5 anni fa
Mi incuriosisce molto l'esperienza, non l'ho mai fatto perchè mi intimorisce un po'
» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti