Master and slave a chi piace?

45 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da francescopiano,
A chi piace questa perversione?
perversione? Direi che forse definirla una sfumatura del piacere sarebbe più appropriato.
Concordo.
Per me deve essere visto come un gioco in cui si rispettano determinati ruoli predefiniti.
Io sottomesso da usare.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
in ambito sessuale mi piace essere sottomesso.
il rapporto tra master e slave, di natura sessuale, è molto appagante.
una volta definiti i limiti, essere a disposizione di ogni desiderio, perversione ed ordine di un'altra persona è molto eccitante.
peccato che sia difficile trovarne di capaci e di rispettosi dei ruoli.......
dare piacere eseguendo ordini è la mia perversione: credo che se qualcuno mi chiede di soddisfare i propri desideri o quelli di altri oppure mi infligge piccole torture, in fondo mi stia apprezzando......
come ho scritto in un altro post, più mi apprezzano il culo, più ho voglia di darlo!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
in ambito sessuale mi piace essere sottomesso.
il rapporto tra master e slave, di natura sessuale, è molto appagante.
una volta definiti i limiti, essere a disposizione di ogni desiderio, perversione ed ordine di un'altra persona è molto è molto eccitante.
peccato che sia difficile trovarne di capaci e di rispettosi dei ruoli.......
dare piacere eseguendo ordini è la mia perversione: credo che se qualcuno mi chiede di soddisfare i propri desideri oppure mi infligge piccole torture, in fondo mi stia apprezzando...... [...]
Anche io cerco un Master cosi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
A me piace moltissimo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
...il rapporto tra master e slave, di natura sessuale, è molto appagante.
una volta definiti i limiti,...….[...]
non sempre è facile se non nasce un giusto feeling… 😮 definirli con appagamento di entrambi 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Provato con una donna per lunghi anni, ed ogni volta provavo un piacere immenso, sia moralmente che fisicamente.
Con un uomo non sò se riuscirei, anche a volte ci ho pensato.......

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da BisexGe59,
Provato con una donna per lunghi anni, ed ogni volta provavo un piacere immenso, sia moralmente che fisicamente.
Con un uomo non sò se riuscirei, anche a volte ci ho pensato.......
se vuoi e se ti eccita potresti provare con me sottomissione dolce e graduale......

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da masterfenice,
Il rapporto master/slave, o Padrone/schiava, prima che fisico è mentale, la dominazione/sottomissione deve essere prima mentale,... [...]
ed è questa la cosa estremamente difficile da realizzare ma anche la più appagante se realizzata che fa divenire molto arrapante il successivo rapporto sessuale 😋 🙂 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da rhaegal,
Ma dopo tutto ciò qualcuno è entrato in questa condizione trovando l'amico giusto?
Capirai! La maggioranza sono passivi, figuriamoci Master! 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da rhaegal,
Ma dopo tutto ciò qualcuno è entrato in questa condizione trovando l'amico giusto?
ho avuto un Padrone per un mese due anni fa e per due settimane da poco.
soprattutto la prima esperienza è stata molto eccitante e coinvolgente: a parte gli incontri, è stata proprio la dominazione mentale e l'impegno quotidiano che mi facevano sentire sottomessa e a disposizione.
Ho fatto sesso, ho dato il culo a Lui ma anche ho accettato di fare alcune prove: io sono un runner ed un giorno il Padrone non voleva che andassi al parco a correre. Dopo mie richieste, acconsentì ma solo a una condizione: correre perizomato! Così ho fatto..........

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da rhaegal,
chi di voi ha veramente trovato o vuole un vero master
che vuoi dire con "veramente"?
Ho descritto un esempio non usuale: prova tu a correre in un parco pieno di gente con le chiappe al vento ed il rischio di essere riconosciuto (ma per il mio Padrone questo ed altro!).
Potrei anche dirti che sono stata offerta ad un amico per un pomeriggio.....ho pulito casa ed ho fatto pompini a ripetizione con un plug nel culo fino a quando mi hanno scopata in due......ma mi sembrava scontato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da culex,
Mai provato una forma di slave. Ma casomai sarebbe interessante solo nella camera da letto, non riesco neanche a immaginare nella vita di tutti i giorni di essere dominato da un master. Che mi dica quello che posso fare e quello no, l'età de [...]
.....una precisazione: chi è appassionato del mondo bdsm sa che la prima cosa è definire i limiti ed i segnali convenzionali che devono essere rispettati se qualcosa va oltre. Per il resto il gioco è proprio nel non sapere che cosa il Padrone vorrà da te o fare di te sia sessualmente sia mentalmente. Il legame e l'obbedienza sono ottenuti anche attraverso punizioni e piccole torture (....sempre dentro i limiti concordati).
Ma a voi non piacerebbe essere a disposizione di due bei fighi cazzuti per un pomeriggio? È quello che mi è stato chiesto di fare....solo che non lo sapevo e non l'ho scelto io!
Se fatto con intelligenza è molto eccitante e deve rimanere un gioco. Ecco perché è difficile trovare master o mistress non mercenari ed anche fare durare questi rapporti.
Che ne dite?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 17.02.2019 -
Sicuramente si.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da affascinantematuro,
Quotato da BisexGe59,
Provato con una donna per lunghi anni, ed ogni volta provavo un piacere immenso, sia moralmente che fisicamente.
Con un uomo non sò se riuscirei, anche a volte ci ho pensato.......
se vuoi e se ti eccita potresti provare con me sottomissione dolce e graduale......
Grazie dell'invito, ma per quanto mi riguarda accetto la sottomissione solo da parte di una Mistress.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da culex,
Mai provato una forma di slave. Ma casomai sarebbe interessante solo nella camera da letto, non riesco neanche a immaginare nella vita di tutti i giorni di essere dominato da un master. Che mi dica quello che posso fare e quello no, l'età de [...]
.....una precisazione: chi è appassionato del mondo bdsm sa che la prima cosa è definire i limiti ed i segnali convenzionali che devono essere rispettati se qualcosa va oltre. Per il resto il gioco è proprio nel non sapere che cosa il Padrone vorrà da te o fare di te sia sessualmente sia mentalmente. Il legame e l'obbedienza sono ottenuti anche attraverso punizioni e piccole torture (....sempre dentro i limiti concordati).
Ma a voi non piacerebbe essere a disposizione di due bei fighi cazzuti per un pomeriggio? È quello che mi è stato chiesto di fare....solo che non lo sapevo e non l'ho scelto io!
Se fatto con intelligenza è molto eccitante e deve rimanere un gioco. Ecco perché è difficile trovare master o mistress non mercenari ed anche fare durare questi rapporti.
Che ne dite?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Bee trovo la persona giusta il gusto di sentirmi usato mi attrae molto... soddisfare le voglie del mio padrone

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Non ho mai provato ma l’idea mi eccita ! Essere sottomesso nel sesso deve essere bello se poi la persona che ti domina ti organizza anche con altri deve essere il massimo !! Chissà magari troverò uno che mi sottometta e mi faccia fare la puttanella

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da culex,
Mai provato una forma di slave. Ma casomai sarebbe interessante solo nella camera da letto, non riesco neanche a immaginare nella vita di tutti i giorni di essere dominato da un master. Che mi dica quello che posso fare e quello no, l'età de [...]
.....una precisazione: chi è appassionato del mondo bdsm sa che la prima cosa è definire i limiti ed i segnali convenzionali che devono essere rispettati se qualcosa va oltre. Per il resto il gioco è proprio nel non sapere che cosa il Padrone vorrà da te o fare di te sia sessualmente sia mentalmente. Il legame e l'obbedienza sono ottenuti anche attraverso punizioni e piccole torture (....sempre dentro i limiti concordati).
Ma a voi non piacerebbe essere a disposizione di due bei fighi cazzuti per un pomeriggio? È quello che mi è stato chiesto di fare....solo che non lo sapevo e non l'ho scelto io!
Se fatto con intelligenza è molto eccitante e deve rimanere un gioco. Ecco perché è difficile trovare master o mistress non mercenari ed anche fare durare questi rapporti.
Che ne dite?
Condivido il tuo pensiero entro certi limiti personalmente dopo finisce il piacere

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.05.2019 -
Provare un'esperienza BDSM è uno dei miei sogni nel cassetto. Mi eccita un sacco al solo pensiero ma purtroppo non ho ancora trovato qualcuno che mi inizi alla pratica. Resta comunque un mondo che vorrei tanto scoprire

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da seanconn2,
Credo che , se si trova la persona giusta, possa diventare un rapporto estremamente bello e gratificante. Ma il problema e' proprio questo: i dominanti sono molto pochi e, se hai la fortuna di trovarne uno, non e' detto che si pia [...]
Non sono facili da trovare ma cmq serve un giusto feeling per godersi una sano divertimento


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Master and slave a chi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni