Si può essere sverginati a 60anni?

45 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da rajo,
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Il mese scorso ho incontrato un camionista sui 60 che mi diceva che da un po' aveva iniziato a prenderlo dietro. Quella con me non era quindi la sua prima volta, ma era molto stretto e palesemente ai primi rapporti da passivo. Mi ha fatto sborrare a fiumi.
molto confortante, grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Per me con la calma a quasi età si può essere sfondato

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Sì. 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 27.12.2014 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Sì. 😳
racconta 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
si può a me è successo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
avoja

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.12.2018 -
io l'ho fatto anche con trans inizio fa un po male ma poi è bellissimo (non allungo il discorso se no sborro subito)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.03.2022 -
Io vorrei provarlo. Ho ancora un bel culetto ma non trovo nessun maturo che lo apprezza

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.12.2018 -
io ogni tanto lo faccio e mi piace naturalmente con trans altri non mi fido pero' se ci fosse qualcuno serio chissa'

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da mepiaceapica,
Qualcuno ha avuto un esperienza a questa età?
Si, caro, ho preso il culo di un sessantenne e non ci sono differenze tra uomini maturi e più giovani. Ho sodomizzato per la loro prima volta uomini e donne dai 20 ai 65, recentemente una sessantaduenne, e l'unica cosa che bisogna fare è lubrificare molto. Non bisogna avere fretta. Lo prenderei volentieri in culo anch'io, ma scarseggiano gli attivi ben funzionanti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Io 65 anni, sempre esperienze soft ma da un po’ di tempo mi frulla l’idea di esser sverginato, il problema è che adesso pochi o nessuno cercano maturi e per giunta Cicci, va beh mi accontenterò di qualche giocattolo dopo un progressivo allenamento 🤪

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2020 -
È un'idea che mi balena ma ho pochissime esperienze fatto solo soft 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da francisco69,
Io a 44 non ho ancora provato del tutto…solo mezza volta con una trans in Thailandia…ma mi piacerebbe anche assaporarlo in bocca… 😋
I ladyboy thailandesi sono molto femminili e dolcissimi, ma poco dotati. Per gustarlo bene prova un bel trans ben equipaggiato, e partirai per mondi sconosciuti.
Per le dotazioni extra rivolgiti alle sudamericane...indipendentemente dal paese d'origine...però a diferenza delle asiatiche a volte possono essere un po' troppo sbrigative...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io ho provato a farmi inculare il mese scorso era un bel cazzo ma mi faceva male e l'amico ha rinunciato ma mi sono fatto sborrare sul buco del culo. Sono sempre in cerca di qualcuno che mi svergina. Sono in provincia di Taranto vi aspetto contattatemi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io avrei una voglia matta di farmi sverginare ma non so dove andare e come fare.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da mankini,
La prima volta a 59 anni ero veramente vergine, ho avuto questa voglia dopo avere divorziato, ora dopo un paio di anni che me lo prendo tutto mi sento bisex o almeno lo credo.
sinceramente ti inculerei pure io 😉

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Io ho preso il mio primo cazzo un paio di anni fa, a 64 anni.
Negli ultimi anni ho avuto molte esperienze da attivo con gay e trav e mi stuzzicava l'idea di provare a prenderlo in culo anche io. L'ho chiesto ad un membro del sito (nel vero senso della parola) che si è piacevolmente prestato. È stata una bella esperienza, piacevole, assolutamente non dolorosa grazie alla sua delicatezza e anche a vari plug che avevano già preparato la strada, ma non mi ha dato quel piacere che mi sarei aspettato e che desideravo.
Quando leggo che dopo averlo provato non puoi più farne a meno non riesco a dire la stessa cosa: anche se non è stata una brutta esperienza, per ora preferisco continuare a fare l'attivo.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.10.2019 -
Dopo anni che mi facevo sfondare da mia moglie con stapon di varie dimensioni. Ho voluto provare con uomini. L'ho fatto contattando un'uomo, anche lui sessantenne, su una chat e alla fine ci siamo trovati in un motel. E' stato piacevole e me lo ricorderò per sempre essendo stata la prima volta. Con lui mi sono incontrato tre volte anche se mi aspettavo qualcosa di meglio (lui era affetto da eiaculazione precoce...). Sempre su una chat mi sono trovato con un sessantenne a casa sua. Un vero toro da monta. Mi ha soddisfatto nel vero senso della parola. E anche con lui mi sono trovato tre volte. A volte mi rivedo i filmini che abbiamo fatto e ogni volta mi viene una gran voglia di farmi inculare un'altra volta. Ho fatto vedere anche a mia moglie i filmini che avevo effettuato e si è eccitata moltissimo e spesso, ce li rivediamo... Ovvio che anch'io mi sono fatto inculare la prima volta che ero sessantenne...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Si può essere sverginati a 60anni?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni