Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alexafluor

Il Forum di Annunci69.it
490
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
alexafluor
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alexafluor

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.03.2019
Purtroppo siamo anche noi dello stesso partito: un lessico sgangherato ci asciuga più di un phon.

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Willy22,
Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!

Un concentrato di atrocità degno di nota.
👏👏👏🤣

Ecco un'altra cessa 😄 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Willy22,
Quotato da alexafluor,

Peggio! Ho quattro gambe e sei braccia.
Però so scrivere e non offendo le persone.
giusto quello..

💗 è sempre meraviglioso quando la gente lascia traccia di sé stessa. Forza, alza il livello, non ti fermare. Móstrati, palesati fino in fondo! 💋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Willy22,
Sicuramente lei fa parte di quella categoria..

Peggio! Ho quattro gambe e sei braccia.
Però so scrivere e non offendo le persone.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Willy22,
Spesse volte delle donne anno delle pretese ..lo vogliono bello e informa.. xo loro sono delle cesse .. senza offesa ..ma anche no!!

Più che altro si pretende che sia in grado di esprimersi in italiano.

» Nell'argomento: Sesso senza profilattico
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Sborrodentrolafiga,
Ma viva il sesso al naturale.
Chi vuole lo faccia liberamente, e non giudicate da ipocriti grazie

No no, giudichiamo eccome!

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da alexafluor,

Dici? Noi abbiamo avuto una diversa impressione
😄 beh mancava qualche intervento per avere una completezza... Fortunatamente l'ego aborrisce i vuoti 😄

... fortunatamente ...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da alexafluor,

Diciamo, più che altro, un'autocelebrazione del proprio status.
di ogni status direi

Dici? Noi abbiamo avuto una diversa impressione

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
e che è la guerra dei mondi? 😎

Diciamo, più che altro, un'autocelebrazione del proprio status.

» Nell'argomento: Un bel regalo al vostro uomo
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Troverei un regalo meraviglioso se la Ale si presentasse vestita solo con l' A4 di un contratto luce/gas a prezzo dimezzato

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da alexafluor,

A valle o a monte, ci appaiono più che altro due grossi patentifici di verità altrui. Però non dubitiamo che il problema sia la nostra vista
l'obiettività è patrimonio dell'umiltà e della serena accettazione (e anche così hai appena imbroccato la strada), se hai questo genere di approccio poche cose potranno toccarti davvero. Ma...come sempre è solo la mia modesta e soggettiva opinione e nulla più.

Sinceramente fatichiamo a credere che l'obiettività possa essere dote maneggiabile dagli esseri viventi.
La consapevolezza della propria limitata e fragile soggettività sarebbe già più che sufficiente per la tua giusta osservazione

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiavika,
Quotato da alexafluor,
Praticamente qualcuno ha preso questa discussione come lo spin-off di questa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=31433&pagina=1

No è un argomento nell argomento.
Nel momento in cui si sceglie il singolo poi ci si divide sui criteri della scelta.
Direi che questo topic si colloca perfettamente a monte dell altro.
Entrando nella parte che riguarda la Coppia che gioca con singoli ci inserirei l altro topic...
IN CHE MODO SI SCEGLIE IL SINGOLO ED IN BASE A QUALI ASPETTI...
😂😂😂 ( Praticamente quello citato)

A valle o a monte, ci appaiono più che altro due grossi patentifici di verità altrui. Però non dubitiamo che il problema sia la nostra vista

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Praticamente qualcuno ha preso questa discussione come lo spin-off di questa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=31433&pagina=1

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Per quanto riguarda noi, la scelta di non giocare con singoli riguarda vari aspetti. Innanzitutto cercando amicizie oltre al sesso in tale aspetto non troviamo inseribile un maschio singolo (mentre adorerei avere amiche nel quotidiano con cui poter liberamente parlare). Inoltre non vediamo attualmente come intrigante l'idea di far venire una sola persona a casa per buttarsi a letto (immaginare tale dinamica non ci eccita). Infine mi mancherebbe metà del piacere senza una donna.
Però, per esempio, nei locali giochiamo principalmente con uomini: ci viene più semplice per luogo e leggerezza nella scelta

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Felixcat,
Quotato da Gargaroth,

Anche a me capita che non rispondano e non ho mai capito il motivo, anche se scrivo sempre in maniera educata e rispettosa sia verso le singole che le coppie. Se non rispondono avranno i loro motivi... Io preferisco rispondere a tutti; ma non ricevo la mole di messaggi che una coppia o una singola immagino ricevano.
sì certo la
Male di messaggi è sicuramente uno dei fattori.. ma una volta aperti potrebbero anche solo scrivere un “no!” Ci si mette un secondo 😄

A noi piace rispondere a tutti per una questione di educazione e cortesia. Però la mole di messaggi ha problemi anche pratici. Siamo arrivati, soprattutto all'inizio e dopo aver ricevuto i primi feedback, a quasi cinquanta messaggi di approccio in un giorno. Ed i nostri parametri di ricerca, specificati nell'annuncio, sono abbastanza stringenti; quindi immaginiamo il delirio per chi ricerca esplicitamente singoli, non dà limiti di età, si sposta facilmente o ha molte certificazioni. I messaggi finiscono in fretta ed il tempo pure.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da asian,
Quotato da maschiobeta,

Visto che loro sono momentaneamente
offline ti anticipo io la loro risposta...

Curiosa la cosa. Nei vari thread di questa sezione, che è appunto dedicata ai SINGOLI, i post al vetriolo arrivano quasi sempre da coppie che in descrizione specificano cose come NO ASSOLUTO SINGOLI.
Che siano guidate da un celato complesso di inferiorità? Oppure evidentemente accecate da questo status acquisito di "COPPIA" che fa sentire i "lui" al massimo ceto sociale, e quindi pienamente titolato a bullizzare i singoli (come se poi tutti i singoli presenti sul sito fossero davvero singoli!)
Comportamento che ho notato anche dopo aver declinato richieste di incontro; dove alcuni hanno controbatutto con un "Guarda che siamo una coppia", come a voler sottolineare la provenienza di sangue blu.

Boh, siamo tutti liberi di scrivere quel .... che ci pare, come dici tu, ma un briciolo di coerenza ci va, altrimenti sei libero di prenderti anche tutte le critiche del caso.

PS: Non conosco la coppia lullapop, ne ho letto altri interventi loro, per tanto il mio ragionamento è molto generalizzato.

Va detto che in 16 pagine di discussione vi è solo un insulto (comunque inaccettabile) ai singoli come categoria.
Non vediamo tutto questo livore o" lotta di classe". Anzi, può essere utile -se si vuole sfruttarne il confronto- avere il punto di vista altrui.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Credo che si continui a parlare di categorie e non di singole persone per cui questa discussione è solo un inutile sbattere contro muri. Ci sono persone per bene tra le coppie e tra i singoli e ci sono stronzi tra i singoli e le coppie; ognuno va all [...]

D'accordissimo. Infatti lo abbiamo ribadito più volte.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Quotato da alexafluor,

Ma, esattamente, cosa intendi portare a questo confronto? Perché a parte insulti, pretese di distribuire patenti di dignità ed ego non abbiamo ben compreso ciò che asserisci. Siamo idioti noi, questo è chiaro: però a questo punto diventiamo curiosi.

Spero che ti leggi…
😭 😭 😭 😭

*che tu ti legga.
E restiamo ancora senza risposte. Vabbè, buona notte.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
@alexaflour che c’entra questo con quello che ho scritto io?
Ho scritto senza accorgermi che una coppia o singolo non ha il diritto di scelta o di [...]

Ma, esattamente, cosa intendi portare a questo confronto? Perché a parte insulti, pretese di distribuire patenti di dignità ed ego non abbiamo ben compreso ciò che asserisci. Siamo idioti noi, questo è chiaro: però a questo punto diventiamo curiosi.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Joniocalabro,
Io credo che molti ...nella categoria singoli..e mi inserisco anche io ma piano piano sto capendo qualcosa in più ..pensino semplicemente..sta coppia qui è su A69 per cui è facile ..invece è un tale gioco di sfumature dove anche il semplice messaggio [...]

La tua opinione personale è perfettamente calzante ed è esattamente il fulcro del discorso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni