Sesso senza profilattico

72 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
dubito che "il bel singolo" usi la mascherina per andarsene al bar...amenoche' non sia fresco di sanzione.

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 27.09.2016 -
Ci pace fare sesso tra di noi e con altri ovviamente, ma non mettiamo assolutamente a rischio la nostra vita e di conseguenza la vita familiare per una "scopata",lungi da noi profili e richieste che chiedono sesso al naturale non ne vale assolutamente la pena.eppure il preservativo oggi dovrebbe essere scontato, ma come abbiamo notato non tutti la pensano così. Fortunatamente il sito è vasto e vario ognuno fa le proprie scelte con le proprie conseguenze.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Helenahot,
Mi fa davvero tanta tristezza pensare che qualcuno indossi la mascherina per entrare al bar e poi non abbia nessuna preoccupazione a infilare il suo uccello dentro un buco senza preoccuparsi delle possibili conseguenze.
E degli incontri - seppure col preservativo - in tempi di Covid, cosa pensi?
In merito a quello che ti ha scritto il bel singolo, può essere che fosse solo una sua fantasia. Finché non dimostra di volerlo fare per davvero, lascia il tempo che trova.
Piuttosto mi fanno paura i profili (e ce ne sono anche tra quelli di coppie!!!) che candidamente scrivono e dimostrano nell'album fotografico che praticano sesso non protetto... Mah!
Di situazioni strane se ne vedono, basta girargli alla larga.
Condivido le tue perplessità, condivido anche il discorso della fantasia di quel singolo, non credo sia l'unico a farla. Ovviamente, dal fantasticare al fare, spero ci sia una sostanziale differenza.
In questo periodo sono "mono"anche se per altri motivi, in certi periodi credo sia comunque meglio essere prudenti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
E che dire se non che hai ragione?

3 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
Direi che comunque
Quotato da Sexy38,
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
bene almeno qualcuno che ragiona c’è....d’accordo con te in tutto
Si ma se ti fai un giro sui video, l'80% qui fa tutto scoperto 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Vi faccio presente amici e amiche che però esiste la Prep, la profilassi contro l’HIV. Chi è in Prep non solo è protetto dal virus, ma effettua controlli per tutte le MST ogni tre mesi (cosa impensabile per chi non è in Prep). Quindi, stante il fatto che proteggersi sarebbe un dovere per tutti, sappiate che tra quelli che fanno sesso “a pelle” ci sono anche le persone in Prep.

Ciò che invece proprio non tollero sono quelli che stanno qui sopra a fare le orge e “sono donatore certificato”: MORTACCI VOSTRA, con la vostra condotta fate rischiare la pelle alla gente. Ecco, quelli sì che - ammesso che sia vero - dovrebbero vergognarsi.

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Coppiadispari,
Quotato da Sexy38,

Oltre a hiv.. ci sono altre malattie che debilitano poco a poco vogliamo parlare della semplice mononucleosi.... in questi periodi... ma anche prima le precauzioni non sono mai troppe il solo herpes simplex può portare a mille complicazioni.. quindi prep o no meglio evitare questi singoli e coppie.. questo è un nostro pensiero condivisibile o no.. buon sesso a tutti...
Infatti stessa idea.
Abbiamo segnato i nick e a prescindere li evitiamo
Con me sfondi no una porta aperta, ma proprio un portone. Volevo solo informare di questa possibilità (io quando vedo più di 5 feed, foto senza preservativo o improbabili dichiarazioni di donazioni sanguigne neanche rispondo ai messaggi).

Ricordo anche che l'herpes, come altre MST) si prende anche col preservativo (non ci crede nessuno che tutti facciate pompini col preservativo, e un buon 75% di voi non sa neanche cosa sia un dental dam).
Quindi invito comunque TUTTi Quelli che hanno una vita sessuale non monogama a fare i test per le malattie sessualmente trasmissibili almeno due volte l'anno ❤️

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.04.2019 -
Ogni volta che in chat dico che anche l'orale lo faccio coperto spariscono tutti 🤷🏿‍♂️

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Basta non predicar bene e razzolar male, visto quanti salutististi di questo sito hanno foto e video di incontri con più partner senza precauzioni e si proclamano paladini della salute in primis !!!!!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io incontro uomini e nella maggior parte dei casi mi ritrovo sempre l'uccello tra le chiappe che cerca di entrare senza preservativo.... e ogni volta "Metti il preservativo, per favore".....

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
beh... Con una persona che nn si conosce nn si puó certo rischiare così!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da Coppiadispari,
Purtroppo ci sono tanti singoli che accettano situazioni senza protezioni e non lo diciamo per sentito dire, basta girare il sito per vedere situazioni oscene.
E non me la prenderei con chi propone questo tipo di gioco ,perche di per se farlo senza [...]
comunque nn per polemizzare, ma fate riferimento solo a singoli.... Qua ci sono tante foto dove senza protezione c'é una donna che lo accoglie... E nn credo che tutti siano mariti o fidanzati o persone fidate, quindi l'incoscienza sta al 50 e 50

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.11.2018 -
Un di ho partecipato a una gang,8 maschi e la coppia il primo stava x penetrarla senza preservativo l'ho bloccato e invitato a mettere il preservativo che il lui non aveva... nemmeno il marito si era reso conto,degli otto maschi solo in due avevamo i preservativi...ho offerto i miei e mi sono limitato al solo guardare.mai più partecipato a una gang.....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Che poi di tutto questo discorso quello fa incazzare è che se tutti si facessero UN maledetto controllo (ogni capoluogo di provincia mette a disposizione uno o più centri MST con visite anonime e gratuite) non ci sarebbe nemmeno bisogno di parlare di protezioni (lo so, discorso utopico).
Per esperienza posso affermare che sono gli uomini quelli che creano più problemi; vuoi perché i sintomi in genere sono più blandi ma anche perché molti hanno la mentalità del “finché non diventa invalidante non esiste”.
Si tende a minimizzare sperando che la cosa svanisca da se.
Ci è capitato più volte di vedere singoli tirare fuori l’attrezzo e notare condilomi. Ma dico io.. hai delle escrescenze sul pube e nemmeno ti poni una domanda?
Credo che siti come questo dovrebbero divulgare un po’ di sapere scientifico in materia.
Stavo pensando di aprire un thread con i sintomi più comuni di varie MST. Sia mai che qualcuno ci si rispecchi decidendo così di andare a farsi vedere

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da geralt1987,
Molto pericolosa. Soprattutto se chi lo pratica ingoia. Ma anche per chi lo riceve non è esente da rischi, infatti basta una ferita in bocca e le possibilità di contagio aumentano esponenzialmente. Questo per le mst, per quanto riguarda le infezioni [...]
👍🏿

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Toroscatenato8,
Quotato da Helenahot,
Un bel singolo mi ha appena chiesto se mi faccio riempire la fighetta di crema 😄 😄 😄
Io per prima trovo il profilattico alquanto "scomodo" e impersonale ma davvero non posso capire come ci siano persone disposte a fare sesso con uno sco [...]
Mi è capitato proprio settimana scorsa,ho conosciuto una ragazza su tinder una bellissima ragazza dolce in confronto io sono nettamente sotto a lei in quanto estetica.......infatti non credevo ai miei occhi quando l'ho incontrata per la prima volta,cioè non mi capacitavo che potessi piacerle.
Comunque ci vediamo facciamo aperitivo lei mi bacia per prima,passiamo la serata tra coccole e tanta dolcezza!a fine serata andiamo in macchina e continuiamo a baciarci finché non le pratico sesso orale,lei ben contententa perché è venuta ben due volte sulla mia bocca!!mi chiede di farlo senza condom quasi a supplicarmi io son rimasto spiazzato proprio,ho preso e l'ho riaccompagnata a casa.Ora continua a cercarmi ed a volermi,ma non mi fido di una che manco mi conosce ed esige farlo senza!!l'unico rimpianto è che non ho mai conosciuto una ragazza così belle,veramente top in tutto corpo,mente e dolcezza!!però cavolo sta cosa del farlo senza mi ha proprio destabilizzato e lei continua a dirmi che non fa sesso con il preservativo perché le crea irritazioni!!io non ci credo anche perché ci conosciamo da poco non posso fidarmi.
Ricorda che le MST si possono trasmettere anche con il sesso orale

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
In un sito serio come questo dovrebbe essere possibile segnalare o riportare chi fa certe proposte

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da pippolone,
In un sito serio come questo dovrebbe essere possibile segnalare o riportare chi fa certe proposte
Anche profili interi
La sicurezza viene prima di tutto. Se nel 2021 dopo tutto quello che ha passato l'umanità prima negli ultimi 40 anni poi negli ultimi due ancora c'è chi rischia senza paura...
Io non ho parole

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Ma anche io evito e basta. Ho detto no per molto meno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sesso senza profilattico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni