Tutti i Post di sono-qui


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
sono-qui
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sono-qui

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Quotato da Francesca74,
Quotato da socurioso,
Quotato da sono-qui,
Quotato da Francesca74,
Lettera all Oroscopo 2018:
1) fare tornare le persone a leggere e ad esercitarsi sulla comprensione del testo dato che qui si perde solo tempo a rispondere a messaggi inutili e senza alcun requisito richiesti;
2) far comprendere che i requisiti non [...]

Ciao bellissima, mi sblocchi per favore? buon 2018


Oddio! Adesso muoio dalla curiosità... Umorismo volontario o involontario? 😮
entrambi... Alternativamente

😮 😋 🐷

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Quotato da Francesca74,
Lettera all Oroscopo 2018:
1) fare tornare le persone a leggere e ad esercitarsi sulla comprensione del testo dato che qui si perde solo tempo a rispondere a messaggi inutili e senza alcun requisito richiesti;
2) far comprendere che i requisiti non [...]

Ciao bellissima, mi sblocchi per favore? buon 2018

» Nell'argomento: Preparazione mentale
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Quotato da Francesca74,
Quotato da semplice64,
Concordo con Francesca...l'intrigo nasce prima nel cervello e poi negli altri organi...
Anch'io dopo ogni incontro volo ancora con la fantasia e il cervello...
esatto, questo... Per migliorarle e migliorare ogni incontro ... E selezionare sempre la qualità alla quantità

😎 😮 🐷 💋

» Nell'argomento: Gruppo car sex piemonte
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Quotato da Francesca74,
Gruppo formato su Telegram, contattate master dick che vi aggiunge! Ciao


L'ho contattato, spero non ti dispiaccia...il mio contatto è...sono-qui 🙂

» Nell'argomento: Gruppo car sex piemonte
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Mio kik...sono.qui...per coppie e singole 💋

» Nell'argomento: Gruppo car sex piemonte
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Anche io interessato a car sex oppure giochi all'aperto zona Torino e dintorni, info in pvt, Kiss 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Gruppo car sex piemonte
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Quotato da Francesca74,
Quotato da sono-qui,
Francesca74? Perchè? 😒
ti ho detto spesso no grazie , l insistenza nn paga

Hai ragione scusa, almeno sbloccami pero', non ti disturbero' piu' 💋

» Nell'argomento: Gruppo car sex piemonte
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Francesca74? Perchè? 😒

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Questa estate saro' in vacanza in Calabria, se qualche coppia locale o vacanziera come me volesse fare la mia amicizia e magari diventare amici intimi per qualche giorno mi contatti in privato, chiissa'... 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Io sono un amante e un cultore dei giochi soft, il sesso non è solo penetrazione, ma baci carezze toccarsi leccarsi, l'importante è rispettare i propri ruoli e stare bene con chi si gioca 💋 💋 💋

» Nell'argomento: SPIAGGIA NATURISTA CALABRIA
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Ciao a tutti chi sa darmi altre info sulla spiaggia tra Riace e Caulonia? Io saro' da quelle parti 2 settimane ad agosto.
Grazie e buona domenica 💋

» Nell'argomento: Giochi da tavolo
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Ciao a tutti, niente di piu' semplice. Una volta ho organizzato una serata a casa mia con una coppia giovane e molto carina. Il gioco è semplicissimo, eravamo in tre, chi pescava la carta piu' bassa pagava pegno e gli altri due decidevano cosa far fare al penitente. Naturalmente i pegni sono a sfondo sessuale, ma il bello è che non per forza deve essere una penitenza ma potrebbe essere anche un premio 😋 😋 😋 Quella è stata una super serata, tra chiacchiere, giochi, una bottiglia di vino e tanto godimento 🐷 🐷 🐷 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Quotato da RedazioneA69,
E' da oggi aperto il girone dei bannati 😋
http://www.annunci69.it/stream.php?ban=1


Ci vorrebbe una sezione apposita per i bannati 😄 😄 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Grande redazione... 😋 😋

» Nell'argomento: Sesso e location
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Io preferisco di gran lunga incontri in casa privata, quasi sempre ospito io e mi sono sempre divertito con le persone giuste, anche la sera stessa che ci siamo conosciuti. 😋 💋 I privè lasciamoli perdere per favore, i singoli per entrarci dovrebbero farsi un mutuo, car sex in luoghi tranquilli a volte è capitato ma sempre prima dandosi appuntamento 🐷

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Devo essere sincero, i primi tempi quando ero un novellino di questi giochi qualche foto a qualche coppia lo inviata, non mai avuto nessuna risposta e per di piu non sono stato ricambiato dalle medesime. Per cui mi sono adeguato ed ho deciso di non mandarne piu' e di certo non ne chiedo. Cosi facendo ho fatto piu' incontri e quasi tutti sono andati a buon fine, anzi molte di loro sono diventate mie coppie amiche con le quali ci vediamo per passare intriganti serate 😋 😋 😋 Il bello di questo gioco è proprio questo, l'adrenalina per un incontro tra sconosciuti 😮 😮

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Tutti gli incontri che ho fatto non mai mandato foto e continuero' cosi, per incontri intendo quelli dove si è giocato davvero e vi assicuro che sono stati parecchi. Naturalmente non ho mai chiesto foto e a chi me la chiede declino gentilmente 😋 🙂

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Cosa ne pensate delle coppie, che chiedono di vedere foto viso sopratutto ai singoli prima di un incontro ma anche alle coppie stesse?? Io personalmente sono molto restio nel farlo anche perchè mi piace e mi eccita il pensiero di conoscere persone sconosciute. 😎 😎

» Nell'argomento: Il Feedbback
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.11.2010
Post: 19
Personalmente credo i feedback siano essenziali, specialmente per i singoli che vengono contattati da coppie, perchè testimoniano serieta' e tutte le altre cose che una coppia o una singola cerca. I singoli senza commenti fanno poche conoscenze per non dire nessuna. La coppia senza feedback (ne conosco di vere e molto serie) ci puo' anche stare per la loro privacy. Io dopo un incontro prima di lasciare un feedback chiedo sempre il permesso ai diretti interessati.
Un amico 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni