Tutti i Post di Gentlmangexxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentlmangexxx
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
3 mesi fa
La sgonfio e la ripongo nel cassetto 😜
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 mesi fapraticamente trans al quadrato....😜Quotato da DDH,Coppia:
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"
Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fagrande BRO! un vero vecchio! Siamo tutti bravi a scopare i delle fighe di vent'anni 😜😜Quotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
3 mesi fame lo segno ,si mangia pure bene li😜Quotato da Timidodelicato,... Vai in direzione Val Tanaro ... Non sbagli mai lì ... 😄 😎 🐷 💦 💦 💦Quotato da Gentlmangexxx,frequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜
3 mesi fa
La riviera di questi
la Riviera di questi periodi sembra una RSA🤩Quotato da Orsomaiale,Forse bisogna andare d'estate quando le 70enni vanno per prendere il fresco, d'inverno ci sono solo sciatori giovani, forse in questo periodo è più facile accalappiare qualcuna in Liguria dove molti piemontesi svernano per cercare il caldo
[...]
3 mesi fafrequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...Quotato da Gentlmangexxx,dammi le coordinate le.metto su Maps 😜
3 mesi fadammi le coordinate le.metto su Maps 😜Quotato da Timidodelicato,...Devi andare in paesini di montagna , dove tutto è più genuino 😄 🐷 😇...Quotato da Gentlmangexxx,Ma dove le reperite o le intercettate queste 70 Enni così calde e in Forma? Chiedo per un amico 😜
4 mesi fa
Ma dove le reperite o le intercettate queste 70 Enni così calde e in Forma? Chiedo per un amico 😜
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi fa
La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo?
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi faHo 45 anni ,sono della vostra stessa regione,mi ritengo una persona seria gentile ed educata,e altrettanto pretendo dalle persone che frequento,sono ospitale in una casa ordinata e pulita e con aria condizionata 🤭 ( che in questo periodo non guasta) ,ho sempre in frigo bollicine da condividere con persone piacevoli ,quindi vi invito ,se ci fa piacere a bere qualcosa insieme senza nessun impegno, sperando di farvi cambiare idea su quanto scritto sopra,un abbraccio M. 🙂Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti