Tutti i Post di Gentlmangexxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentlmangexxx
» Nell'argomento: Finito il sesso cosa fate
5 mesi fa
La sgonfio e la ripongo nel cassetto 😜
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi fapraticamente trans al quadrato....😜Quotato da DDH,Coppia:
"Cerchiamo 1 trans per 1 trans per un weekend"
Dunque, il prodotto dei medi= il prodotto degli estremi/2 + √(π al quadrato × 3,14)...niente...questa è tosta... mi toccherà ripassare le equazioni differenziali di secondo grado [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
5 mesi fagrande BRO! un vero vecchio! Siamo tutti bravi a scopare i delle fighe di vent'anni 😜😜Quotato da bolimage,1989 avevo 26 anni e con un amica (45enne) partecipavo a serate di scambismo, in una di queste in provincia di PV i proprietari della villetta erano una coppia 79 lei 81 lui ex scambisti che si divertivano voyeuristicamente mettendo a disposizione la [...]
5 mesi fame lo segno ,si mangia pure bene li😜Quotato da Timidodelicato,... Vai in direzione Val Tanaro ... Non sbagli mai lì ... 😄 😎 🐷 💦 💦 💦Quotato da Gentlmangexxx,frequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜
5 mesi fa
La riviera di questi
la Riviera di questi periodi sembra una RSA🤩Quotato da Orsomaiale,Forse bisogna andare d'estate quando le 70enni vanno per prendere il fresco, d'inverno ci sono solo sciatori giovani, forse in questo periodo è più facile accalappiare qualcuna in Liguria dove molti piemontesi svernano per cercare il caldo
[...]
5 mesi fafrequentavo prato nevoso per motivi sciistici , proverò più verso limone Piemonte 😜Quotato da Timidodelicato,Val d' Inferno ... Zona Garessio , Ormea ... Lì tira aria genuina , buona ...Quotato da Gentlmangexxx,dammi le coordinate le.metto su Maps 😜
5 mesi fadammi le coordinate le.metto su Maps 😜Quotato da Timidodelicato,...Devi andare in paesini di montagna , dove tutto è più genuino 😄 🐷 😇...Quotato da Gentlmangexxx,Ma dove le reperite o le intercettate queste 70 Enni così calde e in Forma? Chiedo per un amico 😜
5 mesi fa
Ma dove le reperite o le intercettate queste 70 Enni così calde e in Forma? Chiedo per un amico 😜
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi fa
La domanda che mi pongo io invece è: come fate a rapportarci con le vostre mogli/ fidanzate? Dite loro della vostra bisessualità? La condividete? E come fate a scoparle ed appagarle se vi piace anche e forse di più il cazzo?
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno faHo 45 anni ,sono della vostra stessa regione,mi ritengo una persona seria gentile ed educata,e altrettanto pretendo dalle persone che frequento,sono ospitale in una casa ordinata e pulita e con aria condizionata 🤭 ( che in questo periodo non guasta) ,ho sempre in frigo bollicine da condividere con persone piacevoli ,quindi vi invito ,se ci fa piacere a bere qualcosa insieme senza nessun impegno, sperando di farvi cambiare idea su quanto scritto sopra,un abbraccio M. 🙂Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti