Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
1 anno fa
vendo una decina di miniabiti,un corpetto,reggiseni,parrucche economiche e cose varie che non ho usato o non uso piu,a 50 euri per riduzione guardaroba,per la maggior parte son cose elasticizzate taglia unica o 48-50 circa,solo zona ro fe pd ?
Modificato dall'autore il 07-01-2025 22:52:44
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
in genere la licenza ambulante la danno facilmente,il problema è pagare l affitto dell ambulatorio 😄
» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
potrebbero essere le emmorroidi 😄
1 anno fac'era più giro nel periodo pandemia,che adesso,volevano far stare la gente a casa.....semplice raddoppi i prezzi e gli dai un telefonino 😄Quotato da ssbbw69,e ti pareva che non tirava ancora in ballo i vaccini.
di qualsiasi cosa si parli. lì finisce: vaccini.
nostalgia del lockdown, suppongo, se no non si spiega.
e no, non ti fo la reprimenda perché sei grassofobico (e 'sticazzi), ero grammar [...]
1 anno fa
Mi hanno dato la licenzia media,booh forse in base al pisello 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Beh è venerdi,le altre sere cielo stellato,stasera pioggia,niente prova costume 😎
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno facervi a primavera 😄Quotato da sexforsex,QUELLI CHE....
dopo aver rotto i coglioni a tutti, finalmente spariscono! 😄
Ma sicuramente torneranno 😎Modificato dall'autore il 11-12-2024 20:30:30 [...]
1 anno fa
avevo un cuore che ti amava tanto 😄
» Nell'argomento: Film e Serie Tv
1 anno fa
luna di fiele,white palace,a qualcuno piace caldo 😄
1 anno fa
cogli la prima mela ah 😎
1 anno familanes...ghè nissun 😎Quotato da milano_58,i veneti, come diceva mia nonna: i mitici terùn del nord 😄 😄 😄
bergamaschi ? 😮 NO comment 😮
1 anno faanche solo selezionati,,,faranno spesa alla selex, ma controlla di più la conad 😎Quotato da Castellozzo02,Non riesco a non provare fastidio verso quell* del "Proposte interessanti?" (e ce ne sono tantissim*).
Ma quest* cosa credono?
Che il mondo esiste ed opera in loro funzione?
1 anno facolpo grosso 😄Quotato da Giampaolo76,anche due noccioline per me cincinQuotato da Marika66,Spritz e patatine
Se volete altro arrangiatevi 😄
» Nell'argomento: Scoop...ecco perché i singoli non trombano
1 anno fa
I singoli non trombano....io ho scopato con tutti singoli 😄
» Nell'argomento: CASA O PRIVEE
1 anno faesiste,ma l affitto è caro 😄Quotato da Castellozzo02,La cosa più furba da fare e io ho conosciuto un esempio in tal senso, è (potendo!) trasformare la propria casa (o buona parte di essa) in un privé.
Così hai casa e bottega insieme. E ti diverti pure.
Praticamente servirebbe una villa indipendente, [...]
1 anno faallora perchè ti lamenti dei prezzi alti se entri con 20, maah 😄Quotato da bobbike68,Quotato da stephanie69,che dici,guarda che ci son privè a 50/60 euri con tante sorelline che ti piacciono tanto,poi ci sono giorni in certi privè che si paga di meno,adesso che fa freddo è l ideale 😄
Pirla 😂 Se è per questo con le sorelline ( tue ) posso entrare con 20 euro 🤪
1 anno fa
l ergastolo pare siano 10 anni,per cui passano in fretta,io il 30 novembre ho festeggiato 20 anni senza padroni,son volati,non mi pare vero.
1 anno fache dici,guarda che ci son privè a 50/60 euri con tante sorelline che ti piacciono tanto,poi ci sono giorni in certi privè che si paga di meno,adesso che fa freddo è l ideale 😄Quotato da bobbike68,Quotato da Affrescoromagnolo,BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanz [...]
Quoto per quotare la gabola , ovvero i 120/150 euro che vengono chiesti ad un singolo per entrare in un Club ! Questa è la vera discriminante , alla quale un soggetto sano di mente preferisce comprarsi una decina di libri . O 7/8 dischi . Oppure andare a cena 3/4 volte . E magari farsi tante sane pippe 🤭
» Nell'argomento: Riguardo ai last minute
1 anno fa
maah,adesso per il feeling servono 2 anni di messaggistica 😎,ho avuto incontri last minute molto appaganti, basta essere decisi e saper quel che si vuole o cerca 😄
1 anno fa
io ho il diploma..il matitone 1977 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti