5 mesi fa
Allora premetto che non sono più alle prime esperienze e quindi ormai mi piace proprio farmi scopare.
Ma da qualche mese a queste parti ho una strana sensazione, non è che mi dia fastidio ma volevo capire se una cosa solo mia o se solo una mia immaginazione mentale.
Mi succede che se penso di organizzare o messaggiare con qualcuno che sembra interessante sento il mio culetto che inizia a pulsare dal suo interno in po come dire io ci sto, e se per caso sto caminando e come se le chiappe tendono ad aprirsi per accoglierlo meglio.
Questa cosa mi manda già in estasi e non ragiono più la testa inizia a volare.
Ormai ho capito da tempo che mi piace essere passiva e mi provoca più piacere riceverlo che darlo, ma non pensavo fino a questo punto.
Ditemi che non sono l'unica per favore.
Ma da qualche mese a queste parti ho una strana sensazione, non è che mi dia fastidio ma volevo capire se una cosa solo mia o se solo una mia immaginazione mentale.
Mi succede che se penso di organizzare o messaggiare con qualcuno che sembra interessante sento il mio culetto che inizia a pulsare dal suo interno in po come dire io ci sto, e se per caso sto caminando e come se le chiappe tendono ad aprirsi per accoglierlo meglio.
Questa cosa mi manda già in estasi e non ragiono più la testa inizia a volare.
Ormai ho capito da tempo che mi piace essere passiva e mi provoca più piacere riceverlo che darlo, ma non pensavo fino a questo punto.
Ditemi che non sono l'unica per favore.
5 mesi fa
Ciao cara succede anche a me, ma non sempre. Ci sono periodi che sono sempre eccitata e il mio culetto pulsa al minimo pensiero di avere un incorntro oppure oppure se non ho un incorntro da molto tempo.
5 mesi fa
A me succede che si bagni quando mi eccito. Non come una passera però.....
5 mesi fa
.... succede anche a ME, ..... eccitazione non è solo un fatto fisico .... ma anche mentale
5 mesi fa
Tranquilla, non sei l'unica... assolutamente no !Quotato da Desy79,Allora premetto che non sono più alle prime esperienze e quindi ormai mi piace proprio farmi scopare.
Ma da qualche mese a queste parti ho una strana sensazione, non è che mi dia fastidio ma volevo capire se una cosa solo mia o se solo una mia immag [...]
😋
5 mesi fa
potrebbero essere le emmorroidi 😄
5 mesi fa
Concordo, non sei l'unica 💗Quotato da gynoanaldream,Tranquilla, non sei l'unica... assolutamente no !Quotato da Desy79,Allora premetto che non sono più alle prime esperienze e quindi ormai mi piace proprio farmi scopare.
Ma da qualche mese a queste parti ho una strana sensazione, non è che mi dia fastidio ma volevo capire se una cosa solo mia o se solo una mia immag [...]
😋
5 mesi fa
Succede anche a me di provare questa forma di eccitazione concentrata proprio nel culetto che si rilassa e quindi e come se si prediaponesse alla penetrazione.
Una sensazione molto particolare che viene proprio da lì, difficile da descrivere, ma vedo che più di una di noi la prova
Una sensazione molto particolare che viene proprio da lì, difficile da descrivere, ma vedo che più di una di noi la prova
5 mesi fa
mentre mi sto preparando per un incontro mi sento il culetto rilassarsi e ho un accenno di erezione. Mi si bagna il buchetto e non è una sensazione perché mi si bagna il perizoma. Bellissima sensazione
5 mesi fa
Ed io che pensavo fosse solo un fattore psicologico mio.
Conclusione ho in tante soffriamo di questa patologia mentale oppure molte di noi siamo più predisposte di altre ad essere donne nel DNA.
Conclusione ho in tante soffriamo di questa patologia mentale oppure molte di noi siamo più predisposte di altre ad essere donne nel DNA.
5 mesi fa
.... allora è un bel "soffrire" .... non siamo automi .... e nemmeno bestie .... è normale
5 mesi fa
Se l'uomo ci sa fare, il mio perizoma diventa un lago...🤭
5 mesi fa
Anche a me succede questa cosa di sentire il culetto pulsare quando sono eccitata come a chiedermi cosa sto aspettando a farlo godere.
Inoltre come leggo succede anche ad altre sorelline si inizia a bagnare e lubrificare.
Inoltre come leggo succede anche ad altre sorelline si inizia a bagnare e lubrificare.