Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
no martini,meglio martina 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Pensami
Tanto tanto e intensamente
Con il corpo e con la mente
Come se io fossi lì 😄
Tanto tanto e intensamente
Con il corpo e con la mente
Come se io fossi lì 😄
1 anno fa
Una volta passava l arrotino Donne... 😄
1 anno fa
Non parlate di culo...che mi si risveglia l uccellino 😄
1 anno fa
l età,oltre i 50 non cè nessuno......però la maggior parte son più vecchi di mè 😄
1 anno fa
non cè più la piazza di una volta,dove stai tranquillo siam qui noi,certo ci sono i social, ma sei solo col tuo telefonino,per cui sono persone fragili e che si comportano come i bambini che rompevano i giocattoli o le bambole,solo che commettono dei reati, mi pare che anche non abbiano rimorso di quel che hanno fatto,credono di essere forti, ma in realtà sono dei deboli, perchè un uomo forte sà quando è il caso di fermarsi,e non deve dimostrare niente a nessuno.
1 anno fa
sarà black.ma i prezzi sono gli stessi se non aumentati, praticamente,tanto fumo e niente arrosto 😄
1 anno fa
beh io sò di essere violento,mi piaceva il film viuulentemente mia,per cui ho preferito star da solo,per non far del male a nessuno 😄
1 anno fa
mi hanno detto che devo produrre...però si son dimenticati di dirmi cosa 😄
» Nell'argomento: Primo sex toys per la mia fidanzata
1 anno fa
secondo mè,i sex toys sono come le scarpe, e quindi vanno acquistati dove sono visibili e palpabili,non per corrispondenza,anche perchè,se poi devi fare il reso,la posta ti chiede il contenuto....che cosa cè nel pacco....un cazzo 😄
1 anno fa
a mè piace la donna sotto messa,tanto poi,può andare a confessarsi 😄
1 anno fa
beh, a mè una volta,una mi disse....mi fai morire,gli risposi,se vuoi, ma mi firmi la liberatoria 😎
1 anno fa
io paneto con la soppressa 😋 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faio 10 anni fà, mò ho perso interesse anche qui 😄Quotato da ssbbw69,quelli che intervengono ovunque, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo, perché qui è l'unico posto dove ottengono un minimo di considerazione.
1 anno fa
pare che l ergastolo sia inumano,ecco bisognerebbe anche che le pene inflitte fossero rispettate,io conosco uno che ha ucciso una bambina,e in carcere non cè mai stato ed adesso è libero come nulla fosse, maah.
» Nell'argomento: sesso e zodiaco
1 anno fasono scorpione,ma tre ore con la stessa persona per mè è troppo, max 30 minuti 😄Quotato da MrMellors,Non so voi ma sono scorpione...segno difficile... Comunque è vero meno di 3 ore ci rimango male... Quanto mi piace stare nel letto Con lei.
» Nell'argomento: Dove mettete gli indumenti femminili?
1 anno fa
visto che con l arrivo dei pc,non servono più le scartofie e quindi a pochi euri si trovano dei classificatori con chiave,e sono molto capienti,io ho preso uno di quelli,e le cose che mi metto le tengo in auto in due mini trolley chiusi a chiave. 😄
1 anno fa
comunque secondo mè,se non si insegna fin da piccoli ad avere rispetto di persone e cose, la vedo dura.
1 anno fa
scarpe rosse, mi viene in mente a 14 anni,quando vedevo un gruppo di ragazze,dicevo che bella quella con le scarpe rosse,e tutte si guardavano le scarpe,ovviamente nessuna ce le aveva 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti