Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il fascino della donna in divisa
1 anno fa
Basta che non iniziano a scrivere.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Kiss me,kiss me licia 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fanon li trovo più 😄Quotato da ssbbw69,Quotato da stephanie69,grazie al cazzo...di zio santuzzo 😄
signorina69 faccia meno la spiritosa o domani dovrà tornare in classe accompagnata dai suoi genitali.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
grazie al cazzo...di zio santuzzo 😄
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
forse pannolini 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[img] https://assets.mubicdn.net/images/film/2065/image-w1280.jpg?1629019066 [/img] istinto di base 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
servono per il montaggio o smontaggio,se avanzano 2 neri molto dotati,li piglio io sarebbe la prima volta interazziale 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
aria di casa mia..samy barbot 😄
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che sputano senza prenderlo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Libertinaggio oltre i 60: Fine dei giochi o nuova primavera?
1 anno fa
scusate,ma non ci andate mai nei club,perchè la maggior parte di chi frequenta,hanno passato i 60 da mò 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Poi trovati un lavoro,ma se dicono che si vive 1 sola volta uno non puo fare come cazzo vuole, 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Beh si è strano a volte ci si inpunta su una donna che nel mondo son milioni comunque,almeno per me...meglio soli che mal accompagnati,je suis single e solitaire dal 1992 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
È inutile bussare qui,non ti aprirà nessuno....prova piu avanti,attento al bulldog 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Caracter demmerde by guy laroche 😄
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno favanno bene per il carrello della spesa 😄Quotato da Notforall,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d3S6Jx8X/5f6b4876c62df1da6b45c578ac914cb9.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[img] https://tutto80.it/public/images/2016112412381278.jpg [/img] 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
son più andato a pranzi da solo che a cene,praticamente l ho fatto per 15 anni 😄 ecco un unica cosa di positiva di fare il routier...era andare a mangiare al ristorante 😋
Modificato dall'autore il 16-11-2024 15:26:00
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
l ultima volta che sono andato a cena,era alla festa del pd a ferrara,ero in scooter per cui penso 2012,2013,comunque poi ho vomitato tutto,per cui non sono più andato a cena 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
io solo truck food o centri commerciali,sushi,vegani,cinese,giapponese,mai andato,mi piaceva il noi 5 di sassuolo, ma ha chiuso 😄


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



