Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69


Il Forum di Annunci69.it
17402
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
l ultima volta che sono andato a cena,era alla festa del pd a ferrara,ero in scooter per cui penso 2012,2013,comunque poi ho vomitato tutto,per cui non sono più andato a cena 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
io solo truck food o centri commerciali,sushi,vegani,cinese,giapponese,mai andato,mi piaceva il noi 5 di sassuolo, ma ha chiuso 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
però dopo un oretta,siamo punto e a capo, uffa 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da sessomatto76,
Buongiorno.... Cacchio che freddo!
metti la copertina, o evita di depilarti 😎

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da mentiparallele,
Bloccare i singoli è un po' una presa in giro visto che sul sito i singoli e basta non esistono.
Per avere piu chanche e anche per non essere bloccati, si iscrivono anche come gay e come trav, tanto il comune denominatore e sempre presente [...]
comunque se si propongono 2 singoli,sono una coppia 😎

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da stephanie69,
ho appena fatto sesso,però poi mi son accorto che ero da solo 😄
Beh, dai, avrai risparmiato sul preservativo! 😄
Come faccio a saperlo? 😳 😭 😭 😭
messo il preservativo,così scivola meglio,praticamente mi sono autoscopato 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
[img] https://www.compagnidistrada.org/wp-content/uploads/2021/04/freddo.jpg [/img] 😄

» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da eva50,
Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli
ci vuole il culo di j lo 😄

» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
il mio viaggio a blackpool.....una settimana regalata 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
ho appena fatto sesso,però poi mi son accorto che ero da solo 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
per la vagina da dentro......bisogna chiedere all uccello 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Sembrano mani i rami del melo,

sembrano dita che graffiano il cielo,

un conto veloce di quanto possiedo

i soldi di carta e tanta rabbia

per questa vita che si spegne di corsa
come un fuoco di foglie,

come un lampo nel cielo.



Ad est, ad est adesso si va,

ad est, ad est tra gli alberi bianchi,

ad est, ad est ritroverò la vita,

ad est, ad est contro il vento di levante.



Sembrano un eco i rumori del vento,

il corpo risponde, risponde più volte
uno sguardo veloce alla mia casa

con tanta rabbia in quei dipinti

rimasti in bianco fra i discorsi di tanti,

in barba ai santi, a tutti i santi.



Ad est, ad est adesso si va,

ad est, ad est là dove nasce il sole,

ad est, ad est ritroverò la vita,

ad est, ad est perché non è finita.



Ad est, ad est adesso si va,

ad est, ad est da dove nasce il sole,

ad est, ad est ritroverò la vita,

ad est, ad est perché non è finita. 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da stephanie69,
mi è capitato una volta sulla a 22 presso carpi,ho fatto le corna ad un automobilista,questo si è messo a frenare ed a zizzagare,cosa molto pericolosa in autostrada,poi si era gonfiato....mi sà che non lo sapeva 😄 [...]
Cosa intendi con "poi si era gonfiato"? 😮
sai quando uno si incazza che viene tutto rosso, mi sà che l ha presa male 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
io a scuola,la mattina le prendevo da mio padre,perchè non volevo andare a scuola(avevo molte cose più interessanti da fare),poi le prendevo pure dai professori,invece le professoresse stavano attente,perchè ero abbastanza ribelle,comunque non è servito a niente,ho sempre fatto il cazzo che volevo 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
mi è capitato una volta sulla a 22 presso carpi,ho fatto le corna ad un automobilista,questo si è messo a frenare ed a zizzagare,cosa molto pericolosa in autostrada,poi si era gonfiato....mi sà che non lo sapeva 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Avere incontri è così eccitante
ma le ansie son mille, son tante
Stai con me
con me 😄una cosa,il tempo non torna più,ocio 😄

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTY9buEGWCUm2ICxMYasXTG5FEXWQBRoJDIhQ&s [/img] altro che smartphone 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
beh si,se si trombasse ogni tanto,non sarebbe male,se non ricordo male, credo di non avere mai trombato con a69,ho solo conosciuto delle persone alcuni anni fà,d' altronde a mè piace l incontro casuale o cazzuale 😄

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
Quotato da Notforall,
[url=https://postimg.cc/cK4Df4V1][img]https://i.postimg.cc/d0GzPh6C/71es-By-YMVHL.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]link upload[/url]
avevo l atari 7800,venduto poco tempo fa, l avevo preso nel 91 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17403
io sono una bellezza oggettiva....beh i miei vestitini,sono davvero belli e sexy 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni