Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
l ultima volta che sono andato a cena,era alla festa del pd a ferrara,ero in scooter per cui penso 2012,2013,comunque poi ho vomitato tutto,per cui non sono più andato a cena 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
io solo truck food o centri commerciali,sushi,vegani,cinese,giapponese,mai andato,mi piaceva il noi 5 di sassuolo, ma ha chiuso 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
però dopo un oretta,siamo punto e a capo, uffa 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fametti la copertina, o evita di depilarti 😎Quotato da sessomatto76,Buongiorno.... Cacchio che freddo!
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno facomunque se si propongono 2 singoli,sono una coppia 😎Quotato da mentiparallele,Bloccare i singoli è un po' una presa in giro visto che sul sito i singoli e basta non esistono.
Per avere piu chanche e anche per non essere bloccati, si iscrivono anche come gay e come trav, tanto il comune denominatore e sempre presente [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno famesso il preservativo,così scivola meglio,praticamente mi sono autoscopato 😄Quotato da Castellozzo02,Beh, dai, avrai risparmiato sul preservativo! 😄Quotato da stephanie69,ho appena fatto sesso,però poi mi son accorto che ero da solo 😄
Come faccio a saperlo? 😳 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
[img] https://www.compagnidistrada.org/wp-content/uploads/2021/04/freddo.jpg [/img] 😄
» Nell'argomento: Leggings in pelle o latex
1 anno faci vuole il culo di j lo 😄Quotato da eva50,Ma quelli che la piega del culo va tutto dentro quali sono ? E come si fa ?
Quelli che ho provato non entrano nelle chiappe dove ho il filo del perizoma. Grazie per i consigli
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fa
il mio viaggio a blackpool.....una settimana regalata 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
ho appena fatto sesso,però poi mi son accorto che ero da solo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
per la vagina da dentro......bisogna chiedere all uccello 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Sembrano mani i rami del melo,
sembrano dita che graffiano il cielo,
un conto veloce di quanto possiedo
i soldi di carta e tanta rabbia
per questa vita che si spegne di corsa
come un fuoco di foglie,
come un lampo nel cielo.
Ad est, ad est adesso si va,
ad est, ad est tra gli alberi bianchi,
ad est, ad est ritroverò la vita,
ad est, ad est contro il vento di levante.
Sembrano un eco i rumori del vento,
il corpo risponde, risponde più volte
uno sguardo veloce alla mia casa
con tanta rabbia in quei dipinti
rimasti in bianco fra i discorsi di tanti,
in barba ai santi, a tutti i santi.
Ad est, ad est adesso si va,
ad est, ad est là dove nasce il sole,
ad est, ad est ritroverò la vita,
ad est, ad est perché non è finita.
Ad est, ad est adesso si va,
ad est, ad est da dove nasce il sole,
ad est, ad est ritroverò la vita,
ad est, ad est perché non è finita. 😄
sembrano dita che graffiano il cielo,
un conto veloce di quanto possiedo
i soldi di carta e tanta rabbia
per questa vita che si spegne di corsa
come un fuoco di foglie,
come un lampo nel cielo.
Ad est, ad est adesso si va,
ad est, ad est tra gli alberi bianchi,
ad est, ad est ritroverò la vita,
ad est, ad est contro il vento di levante.
Sembrano un eco i rumori del vento,
il corpo risponde, risponde più volte
uno sguardo veloce alla mia casa
con tanta rabbia in quei dipinti
rimasti in bianco fra i discorsi di tanti,
in barba ai santi, a tutti i santi.
Ad est, ad est adesso si va,
ad est, ad est là dove nasce il sole,
ad est, ad est ritroverò la vita,
ad est, ad est perché non è finita.
Ad est, ad est adesso si va,
ad est, ad est da dove nasce il sole,
ad est, ad est ritroverò la vita,
ad est, ad est perché non è finita. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fasai quando uno si incazza che viene tutto rosso, mi sà che l ha presa male 😄Quotato da Castellozzo02,Cosa intendi con "poi si era gonfiato"? 😮Quotato da stephanie69,mi è capitato una volta sulla a 22 presso carpi,ho fatto le corna ad un automobilista,questo si è messo a frenare ed a zizzagare,cosa molto pericolosa in autostrada,poi si era gonfiato....mi sà che non lo sapeva 😄 [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
io a scuola,la mattina le prendevo da mio padre,perchè non volevo andare a scuola(avevo molte cose più interessanti da fare),poi le prendevo pure dai professori,invece le professoresse stavano attente,perchè ero abbastanza ribelle,comunque non è servito a niente,ho sempre fatto il cazzo che volevo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
mi è capitato una volta sulla a 22 presso carpi,ho fatto le corna ad un automobilista,questo si è messo a frenare ed a zizzagare,cosa molto pericolosa in autostrada,poi si era gonfiato....mi sà che non lo sapeva 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Avere incontri è così eccitante
ma le ansie son mille, son tante
Stai con me
con me 😄una cosa,il tempo non torna più,ocio 😄
ma le ansie son mille, son tante
Stai con me
con me 😄una cosa,il tempo non torna più,ocio 😄
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTY9buEGWCUm2ICxMYasXTG5FEXWQBRoJDIhQ&s [/img] altro che smartphone 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
beh si,se si trombasse ogni tanto,non sarebbe male,se non ricordo male, credo di non avere mai trombato con a69,ho solo conosciuto delle persone alcuni anni fà,d' altronde a mè piace l incontro casuale o cazzuale 😄
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
1 anno faavevo l atari 7800,venduto poco tempo fa, l avevo preso nel 91 😄Quotato da Notforall,[url=https://postimg.cc/cK4Df4V1][img]https://i.postimg.cc/d0GzPh6C/71es-By-YMVHL.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]link upload[/url]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
io sono una bellezza oggettiva....beh i miei vestitini,sono davvero belli e sexy 😎


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



