Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
Piu che pissing ormai si tratta di incontening 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
È la stessa cosa quando un masculo ha le palle piene il problema sono i tempi diversi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno favendono la sex machine.....volendo 😄Quotato da Idrogeno,Dopo tre mesi di astinenza, il prossimo così o mi masturbo ad oltranza. 😎
https://www.facebook.com/share/r/15C8ar8CNp/?mibextid=UalRPS
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fanebbiolo 😄Quotato da milano_58,azz... sto invecchiando 😭 😭 😭
c'è una nuova homepage del forum ? 😮 😭 😮 😭 <img src='https://i.postimg.cc/rwRM543f/mb11.gif' border='0' alt='mb11'/> [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Io no,nostalgia del sole 😎
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fa
beh circa 13 anni fà,son voluto andare da una prost...,perchè era un esperienza che mi mancava,e poi avevo compiuto gli anni, ed ho voluto farmi un regalino, aveva la fica sale e pepe, mi disse che erano i suoi affezionati clienti che la volevano così, a mè se è un pelo curato,non dispiace 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
beh si,serve il corpetto in acciaio,anche se è poco sexy 😄
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
singolo a 360 gradi......praticamente un pollo allo spiedo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
malta e cazzuola, servono per il cappotto 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
beh si,i pappamolla rincorrono alle armi,perchè a mani nude o con la lingua,non son capaci 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
se si ha poca memoria...basta scrivere nel diario di bordo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
azz, ho buttato bottiglie di coca cola e san pellegrino..le potevo rivendere come dildi 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
pubblicità anni 80...chi ama brucia,e se uno non è innamorato,gli brucia lo stesso 😄
» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
pansessuale...fa sesso con michetta &mortazza 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fama è per togliere o per aggiungere...la maglia del bologna 7 giorni su 7.....Quotato da Idrogeno,Un laccio emostatico e qualcuno che mi batta la vena. Please.
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
» Nell'argomento: Voi cosa cercate nella scelta di un club
1 anno fa
Io cerco un ambiente dove passare una serata tranquilla,poi se si fa anche sesso bene,ma non è indispensabile,purtroppo ho tempi ristretti per cui scelgo club vicini,non lontani,mi piacerebbe che ci fosse piu giro di gente non le solite persone.
» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
1 anno fa
Mi piacerebbe ritrovare 2 persone con cui ho legato molto,ma non le ho più ritrovate 😒
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Bravi ragazzi,amici miei,tutti poeti noi del 56 eh l età si sente....devo aver preso freddo ieri,ma io vivo oggi non domani,qui hanno festeggiato i caduti...ma i caduti non era il 4,come aulin non era solo il 31 mica tutta la settimana,maah in tv dicono che l italia sta crescendo,sarà.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



