Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69


Il Forum di Annunci69.it
17407
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Piu che pissing ormai si tratta di incontening 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
È la stessa cosa quando un masculo ha le palle piene il problema sono i tempi diversi 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Idrogeno,
Dopo tre mesi di astinenza, il prossimo così o mi masturbo ad oltranza. 😎

https://www.facebook.com/share/r/15C8ar8CNp/?mibextid=UalRPS
vendono la sex machine.....volendo 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da milano_58,
azz... sto invecchiando 😭 😭 😭
c&#039;è una nuova homepage del forum ? 😮 😭 😮 😭 <img src=&#039;https://i.postimg.cc/rwRM543f/mb11.gif&#039; border=&#039;0&#039; alt=&#039;mb11&#039;/> [...]
nebbiolo 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Io no,nostalgia del sole 😎

» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
beh circa 13 anni fà,son voluto andare da una prost...,perchè era un esperienza che mi mancava,e poi avevo compiuto gli anni, ed ho voluto farmi un regalino, aveva la fica sale e pepe, mi disse che erano i suoi affezionati clienti che la volevano così, a mè se è un pelo curato,non dispiace 😋

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
parabellum 💗

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
beh si,serve il corpetto in acciaio,anche se è poco sexy 😄

» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
singolo a 360 gradi......praticamente un pollo allo spiedo 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
malta e cazzuola, servono per il cappotto 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
beh si,i pappamolla rincorrono alle armi,perchè a mani nude o con la lingua,non son capaci 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
se si ha poca memoria...basta scrivere nel diario di bordo 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
azz, ho buttato bottiglie di coca cola e san pellegrino..le potevo rivendere come dildi 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
pubblicità anni 80...chi ama brucia,e se uno non è innamorato,gli brucia lo stesso 😄

» Nell'argomento: Dizionario per scambisti
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
pansessuale...fa sesso con michetta &mortazza 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Idrogeno,
Un laccio emostatico e qualcuno che mi batta la vena. Please.
ma è per togliere o per aggiungere...la maglia del bologna 7 giorni su 7.....

» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Meliss segno 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Io cerco un ambiente dove passare una serata tranquilla,poi se si fa anche sesso bene,ma non è indispensabile,purtroppo ho tempi ristretti per cui scelgo club vicini,non lontani,mi piacerebbe che ci fosse piu giro di gente non le solite persone.

» Nell'argomento: Ri-Trovarsi
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Mi piacerebbe ritrovare 2 persone con cui ho legato molto,ma non le ho più ritrovate 😒

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Bravi ragazzi,amici miei,tutti poeti noi del 56 eh l età si sente....devo aver preso freddo ieri,ma io vivo oggi non domani,qui hanno festeggiato i caduti...ma i caduti non era il 4,come aulin non era solo il 31 mica tutta la settimana,maah in tv dicono che l italia sta crescendo,sarà.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni