Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69


Il Forum di Annunci69.it
17407
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Parcifal,
Cm da oggi è ufficialmente iniziato il Natale! In tutti i migliori centri commerciali. 😎
beh si,erano aperti anche il primo novembre,ma sammontana non fa più il panettone da 1,5 kg....quello si che era uno buono 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da stephanie69,
niente come sempre 😄


Io mi sono stappata un altra birra. Volevo uscire ma la pigrizia ha detto di no 😄
beh tanto in giro solo nebbia almeno qui.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da SparklingMoments,
Che fate stasera zozzoni? 😋
niente come sempre 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Ma non fumo di londra 😄nebbiun

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da sexforsex,
Squirtatrice e poi multiorgasmica...in questa sequenza
Ovviamente la stessa donna 😄 😄 😋 😋
beh poi serve pillolina blu 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
mi viene il mal di schiena 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
asciutta....cè più attrito 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Io ho trovato la cassa automatica,ma mettere i prezzi in vista,no eh,tocca girare tutte le pizzette 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Il block va rispettato,sennò noi cosa ci stiamo a fare cit 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
vedere le sete ciesete 😄

» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Castellozzo02,
Morale: alla fine è meglio prenderlo in culo in senso proprio che metaforicamente.
Su internet si trova della vaselina?
Chiedo per un amico.
lubranal è ottimo...proovalo 😄

» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
https://www.youtube.com/watch?v=bh_vijmRYCk [img] https://cdn.sortiraparis.com/images/80/103799/968496-tour-eiffel-une-exposition-inedite-gratuite-en-hommage-a-gustave-eiffel-sur-le-parvis-nos-photos.jpg [/img] rockcollection 💗
Modificato dall'autore il 31-10-2024 22:25:50

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
facile dire lavoretti,poi non va mai bene niente....allora fate da voi 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Beware_the_Bear,
Quotato da stephanie69,
settimana scorsa ho buttato tre casse di libri,alcune avevano ancora il cellophane, c'era anche dianetis....fai scoppiare il vulcano che è dentro di te 😄

Che male!
la stanza da letto è abbastanza piccola,cerano libri dappertutto,ora è un po più ordinata 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
comunque ne ha portati via 5 scatoloni,per fortuna che le riviste e cassette di chitarre le avevo già buttate,come tutti i libri di motocross 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Parcifal,
Quotato da stephanie69,
settimana scorsa ho buttato tre casse di libri,alcune avevano ancora il cellophane, c'era anche dianetis....fai scoppiare il vulcano che è dentro di te 😄

Ti prego dimmi che è un battuta!!! Io posso buttare un vestito rovinato, un oggetto ma un libro. MAI. Infatti ho ricominciato a usare massivamente la tessera della biblioteca perché non letteralmente più posto dove mettere libri in casa.
l appassionato di libri è venuto a trovarmi ,per cui gli ho detto,quelli che ti servono te li porti via il resto si butta,erano 20 anni che non li leggeva nessuno 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
settimana scorsa ho buttato tre casse di libri,alcune avevano ancora il cellophane, c'era anche dianetis....fai scoppiare il vulcano che è dentro di te 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
io se voglio leggere una rivista,devo mettere gli occhiali, ma gli occhiali dopo un po mi fanno dormire,per cui leggo molto poco 😄

» Nell'argomento: Sederi maschili
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da lorenzaboccadoro,
detesto leccare ed essere leccata dietro. mi da solo fastidio estremo in entrambi i casi.
mi è successo una volta con uno che aveva un pisello troppo grosso,per cui mi ha leccato per bene,cosi' poi è passato 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
con olio di palma,beh sempre meglio del palmolive 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni