Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fabeh si,erano aperti anche il primo novembre,ma sammontana non fa più il panettone da 1,5 kg....quello si che era uno buono 😋Quotato da Parcifal,Cm da oggi è ufficialmente iniziato il Natale! In tutti i migliori centri commerciali. 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fabeh tanto in giro solo nebbia almeno qui.Quotato da SparklingMoments,Quotato da stephanie69,niente come sempre 😄
Io mi sono stappata un altra birra. Volevo uscire ma la pigrizia ha detto di no 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faniente come sempre 😄Quotato da SparklingMoments,Che fate stasera zozzoni? 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Ma non fumo di londra 😄nebbiun
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fabeh poi serve pillolina blu 😄Quotato da sexforsex,Squirtatrice e poi multiorgasmica...in questa sequenza
Ovviamente la stessa donna 😄 😄 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
mi viene il mal di schiena 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
asciutta....cè più attrito 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Io ho trovato la cassa automatica,ma mettere i prezzi in vista,no eh,tocca girare tutte le pizzette 😄
» Nell'argomento: Ma se siete vip perché non bloccate i singoli?
1 anno fa
Il block va rispettato,sennò noi cosa ci stiamo a fare cit 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
vedere le sete ciesete 😄
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno falubranal è ottimo...proovalo 😄Quotato da Castellozzo02,Morale: alla fine è meglio prenderlo in culo in senso proprio che metaforicamente.
Su internet si trova della vaselina?
Chiedo per un amico.
» Nell'argomento: Musica é ........
1 anno fa
https://www.youtube.com/watch?v=bh_vijmRYCk [img] https://cdn.sortiraparis.com/images/80/103799/968496-tour-eiffel-une-exposition-inedite-gratuite-en-hommage-a-gustave-eiffel-sur-le-parvis-nos-photos.jpg [/img] rockcollection 💗
Modificato dall'autore il 31-10-2024 22:25:50
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
facile dire lavoretti,poi non va mai bene niente....allora fate da voi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fala stanza da letto è abbastanza piccola,cerano libri dappertutto,ora è un po più ordinata 😄Quotato da Beware_the_Bear,Quotato da stephanie69,settimana scorsa ho buttato tre casse di libri,alcune avevano ancora il cellophane, c'era anche dianetis....fai scoppiare il vulcano che è dentro di te 😄
Che male!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
comunque ne ha portati via 5 scatoloni,per fortuna che le riviste e cassette di chitarre le avevo già buttate,come tutti i libri di motocross 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fal appassionato di libri è venuto a trovarmi ,per cui gli ho detto,quelli che ti servono te li porti via il resto si butta,erano 20 anni che non li leggeva nessuno 😄Quotato da Parcifal,Quotato da stephanie69,settimana scorsa ho buttato tre casse di libri,alcune avevano ancora il cellophane, c'era anche dianetis....fai scoppiare il vulcano che è dentro di te 😄
Ti prego dimmi che è un battuta!!! Io posso buttare un vestito rovinato, un oggetto ma un libro. MAI. Infatti ho ricominciato a usare massivamente la tessera della biblioteca perché non letteralmente più posto dove mettere libri in casa.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
settimana scorsa ho buttato tre casse di libri,alcune avevano ancora il cellophane, c'era anche dianetis....fai scoppiare il vulcano che è dentro di te 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
io se voglio leggere una rivista,devo mettere gli occhiali, ma gli occhiali dopo un po mi fanno dormire,per cui leggo molto poco 😄
» Nell'argomento: Sederi maschili
1 anno fami è successo una volta con uno che aveva un pisello troppo grosso,per cui mi ha leccato per bene,cosi' poi è passato 😄Quotato da lorenzaboccadoro,detesto leccare ed essere leccata dietro. mi da solo fastidio estremo in entrambi i casi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
con olio di palma,beh sempre meglio del palmolive 😄



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



