Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69

Il Forum di Annunci69.it
17414
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

» Nell'argomento: Club
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
c' era il piocin, ma ha chiuso 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Good_Guy88,
Cmq io sono con il taccuino in mano per prendere appunti sul concetto di Vera Femminilità ma nessuno mi illumina...amen.
Goodnight 💋
serve la phiga,per essere vere femmine 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 é il motivo per il quale non ospito , per una cosa simile ho cambiato città e casa

Infatti, anch'io non ospito principalmente per questo motivo: se non vuoi più vederlo e lui invece si, può diventare lui uno stalker, e noi alla stregua di ogni donna che viene perseguitata dall'ex
mai dare indirizzi, mai dare troppe informazioni,poi meglio fare incontri fuori zona di residenza.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
ah nò, io sono bravo a far scendere 😄 😋

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Quotato da stephanie69,
e che ne sai,basta trovare il tipo giusto,mica ce ne vogliono tanti, basta uno di valido 😄

Come che ne so ??????? Ma pensi che io vada di forum o di cazzo ? 🤣
quelli che girano tanto,son quelli che non voglion far niente, io quando andavo a bologna,arrivavo e parcheggiavo,certo posti come quello non esistono più.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Quotato da stephanie69,
ci sono luoghi e luoghi,beh io gente sporca li ho trovati in luoghi protetti,dove pensavo che almeno il bidet se lo facessero,io di solito chiedo 😄

Intendevo che nei luoghi di carsex frequentati da un buon numero di soggetti , è più il gasolio sprecato che lo sperma "donato" 🙈
e che ne sai,basta trovare il tipo giusto,mica ce ne vogliono tanti, basta uno di valido 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da XHunerXP,
Puoi anche credere che chi non segue le tue logiche, chi non la pensa come te, chi non è d'accordo su cose infondate che dici siano facente parte di [b]un complotto contro la tua persona.[/b]
😄 😄 😄
Qui hai superato te stesso in quanto Campione Mondiale di "giramento della frittata"!
Adesso soffrirei anche di manie di persecuzione.
Number One!
😄
...
Ad ogni modo, stando al tuo ultimo commento, ho ricevuto il tuo Imprimatur di credere "che chi non segue le mie logiche, chi non la pensa come me, chi non è d'accordo su cose infondate che io dico siano facente parte di [b]un complotto contro la mia persona.[/b]
Meglio di una camomilla.
prova a rivolgerti al giudice di pace, ma non è gratis e ci vogliono anni anche li,poi si lamentano che la gente si fà giustizia da se, maah.

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
ciao,ciao,come sei? accettabile 😋,senti per curiosità, ma devo fare da stufa o da camino,sai il taglio è diverso 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
beh,se si parla di cazzi....io ne sò qualcosina 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
"Mi piace l'incontro furtivo" esordiva l'amico che ha proposto la questione . Più che il dove , quindi , si riferiva al come... Il carsex lo puoi fare pure nella viuzza dietro casa tua , mica per forza nei luoghi segnalati [...]
ci sono luoghi e luoghi,beh io gente sporca li ho trovati in luoghi protetti,dove pensavo che almeno il bidet se lo facessero,io di solito chiedo 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Ma scusate chiedo per imbranata un po fifona (la sottoscritta) che vorrebbe provare la prima volta, in pratica come funziona? Diciamo che una va da al femminile, da singola, in un posto per car sex di quelli elencati su A69; poi come si comporta? A [...]
posti carsex elencati,meglio di nò,ci troveresti dei gay,devi andare in un posto dove sai che cercano le trav.

» Nell'argomento: Sederi maschili
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Emilytrav,
Ciao a tutte , è normale che essendo passiva non riesco a giocare con i sederi maschili , anche in foto mi fanno repulsione
Molto mi chiedono di leccalo ma a me proprio mi blocca tutta
dipende sempre da chi,certo se una è passiva,dovrebbe essere leccata lei,comunque l ho fatto solo una volta, ma ad un maschio che mi ha fatto divertire molto 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
srls....comunque per dire non mi piace.....bisogna assaggiare 😋

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
non dirgli mai...che siamo stati a letto per una settimana intera,,,,e quell ' influenza non passava....non dirgli mai 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
internet ha ampliato le possibilità d' incontro, ma una volta si cuccava di più...come mai,perchè cè troppa gente che non si alza dal divano 😄

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
dentro si, ma fuori si può cambiare 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
per fare sesso....serve solo la voglia di farlo,io ieri sera potevo farlo, ma non ne avevo voglia 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Castellozzo02,
Sono stato il piano "B" di qualcuna?
Sì, mi era capitato in maniera palese. Nel senso che questa qui aveva una relazione con uno sposato di cui era FOLLEMENTE INNAMORATA E DISPERATA.
Tanto innamorata e presa da quest'uomo che non [...]
beh il piano b,è sempre meglio di quello interrato 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da stephanie69,
io se aspettassi la forte attrazione,non scopereri mai,visto che mi piace la lopez,ma la lopez quando me la scopo...mai 😄

Beh puoi imparare a suonare il pianoforte, dopo anni e anni di sacrifici da soddisfazioni 😄 solo che nessuno mai ti ascolterà suonarlo 🤣
ho tante altre cose da fare,non mi e mai interessato imparare a suonare uno strumento,anche alle medie il prof di musica,mi mandava sempre in corridoio 😄

1 anno fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Ah, beh io dormo sempre da solo 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni