Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno fadalla forma,mo che ricordo è stato più di uno 😄Quotato da Castellozzo02,Dalla forma o dal sapore?Quotato da stephanie69,io una volta ho riconosciuto uno dal cazzo 😄
😂😂😂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Il mare d’inverno
è solo un film in bianco e nero
visto alla t.v. 😄
è solo un film in bianco e nero
visto alla t.v. 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faforse dice il saggio, ma ho poca memoria 😄Quotato da Amabel,Quotato da stephanie69,bastava un aulin 😎
aulin ule tu li le blem blum !
chi era? te lo ricordi?
» Nell'argomento: FuoriFormat - second ediscion
1 anno faio una volta ho riconosciuto uno dal cazzo 😄Quotato da Castellozzo02,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qRd2Gqm1/ma-siete-davvero-voi01-aaa.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Liberarsi di un tipo insistente
1 anno fa
se hai qualche amico,o più,gli organizzi una gang a sorpresa,dare indicazioni così,non conoscendo nulla, è difficile,comunque se si facesse troppo pressante,vai dai cc.
1 anno fa
[img] https://www.italiaatavola.net/images/contenutiarticoli/antica-gelateria-del-corso-pannello656x489.jpg [/img] ai tempi al bar,vendevano questi 😋
1 anno fapaciugo 😋 😋Quotato da SparklingMoments,Io mi sono mangiata un gelatino, avevo bisogno di coccole.. 😋
» Nell'argomento: Lo stesso desiderio
1 anno fa
ci avevo pensato, ma pagare un affitto,per farlo a gratis,non ha senso,paghi un affitto se hai un ritorno 😄
1 anno fabeh si,costa di più 😄Quotato da Marika66,sicuramente, se non avesse qualche effetto collaterale 😄Quotato da stephanie69,l amaro ha più gusto 😄
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
io faccio solo quello 😄
1 anno fabastava un aulin 😎Quotato da Amabel,tra poco è allouen
pronte a fare le cattive?
mi son già presa
i denti da dracula ..... (bastarda indrento) 😄
1 anno fal amaro ha più gusto 😄Quotato da Marika66,Io passo direttamente alla camomilla 😄
1 anno fa
li conosco i corrieri,sempre di corsa,sempre di fretta...una commessa una volta mi disse...gli altri hanno sempre fretta,e tu invece sempre tranquillo...beh io mica devo andare al bar 😎 storia vera è galbusera 😋
1 anno fabeh si,è per quello che vogliono liberalizzarla,così poi i fatti..,li muovono come vogliono loro,non sono mai stato una pecora 😄Quotato da Giampaolo76,certo non può piacere a tutti,, meglio c'è n'è più per noi🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,no,provata negli anni 80, ma non mi piaceva il dopo effetto,per cui ho abbandonato 😄
1 anno fano,provata negli anni 80, ma non mi piaceva il dopo effetto,per cui ho abbandonato 😄Quotato da SparklingMoments,Tisane? Ma la droga non piace più a nessuno?🤭
» Nell'argomento: “Stupiteci! Con idee originali e intriganti
1 anno fanon è originale,veniva citata anche nel film...donna cosa si fà per te,del 1976,quando montagnani va nella sua fattoria presso modena 😄Quotato da lecap,Se ti piace mollo, posso farti impazzire per ore e ore.
1 anno faquella con melatonina,fà prendere sonno 😄Quotato da Marika66,camomilla ho detto camomilla 😄 😄 😄Quotato da Notforall,
Si fa presto a dire tisana!
Depurativa? Rilassante? Lassativa? 😇 Modificato dall'autore il 23-10-2024 21:38:42
1 anno fameglio che pompamosc 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,fossero solo 3,una volta consegnavo i prodotti l angelica,erano moltissime, e della sera, della notte, e gambe gonfie etc etc 😄
Noi solamente pompadour 😄 😄
1 anno fa
beh certo cè chi vuole andare sul sicuro, foto,video,speed,bispeed, traspeed, ma poi all incontro vis a vis non è detto che scatti la molla,per cui.....plin plin 😄
» Nell'argomento: battere in strada a Roma: dove?
1 anno fa
a roma, anni fà erano sulla via del mare presso acilia 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti