Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ciò che va bene ad altri non e detto che vada bene anche a noi......a me i jeans stringono 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
La coop sei tu...epperò un pezzetto di pasticcio 9 euri...sticazzi 😄
1 anno fabastava chiudere gli occhi 😄Quotato da Rinald1992,Salve a tutti! Lo dico qui perché è un po' che ci penso: ma i feedback sono davvero attendibili? Ho incontrato donne con decine di feedback positivi da cui però dal vivo sono dovuto letteralmente fuggire. 😭 [...]
1 anno fa
ma dove arriva, se parte.....basta avere l' ombrela 😄
1 anno fadipende,se gioca a rugby 😋Quotato da Castellozzo02,C'è la forma,
C'è sostanza
L'omo vero
Tiene 'a panza.
Ciao!
1 anno fa
Io l avrei accontentato...ma a secco 😄
1 anno fafare pompini aiuta....proova 😄Quotato da Frankuzzolo,non so se è triste, ma ho smangiucchiato qualche pezzo di pizza, ma col maldigola non va giù nulla se non acqua 😒
1 anno fasi vive una volta sola,poi erano 2 mesi che non uscivo di sera.Quotato da SparklingMoments,Quotato da stephanie69,Lidl non c"era niente di buono,per cui pizza con friarielli 😋 😋
Beata..io stasera un tristerrimo e miserrimo minestrone 😭
1 anno fa
Lidl non c"era niente di buono,per cui pizza con friarielli 😋 😋
1 anno fa
Occhio che ora nei cantieri serve il patentino a punti,comunque se cadi i punti te li danno lo stesso.
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
La mia ex,le cameriere la riconoscevano....è sempre lei...niente,aveva paura ad ingrassare,io all epoca mangiavo per due,beh si andare a cena con una che non mangia è un po triste ma almeno dopo si faceva altro..che bella la giuvventus 😄
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fabeh, si la patatina tira sempre, poi il privè è un locale chiuso e buio, magari fuori nemmeno ti guardano, a mè in generale le grosse non piacciono, però ne ho trovate alcune che se erano libere, me le sarei pure sposate, per cui la differenza la fà la persona in sè, non se ha qualche kilo di troppo o meno 😄Quotato da SparklingMoments,Quotato da XHunerXP,
e donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
...
Avete mai visto un uomo o una donna di 130 kg col culo basso essere sensuali?
...
Ci parli con il tuo dito mentre scrive? O scrive ciò che credi di non aver detto?
Poi ti lamenti che la gente se le fa girare.
Bastava dire: mi sono espresso male.
Ma no! Continui a sbatterla sul fatto che sono gli altri ad aver letto male.
E dai!
Io quando ero 130kg al club scopavo più di ora, e non perché ero disperata..proprio per niente. 😎.
1 anno fasecondo mè,i soldi rovinano il sesso,il sesso aggratis è più appagante 😄Quotato da Frankuzzolo,Quotato da stephanie69,ormai il sesso si fà al telefono 😄
non mi stupirebbe ormai, visto le "content creator" che bazzicano su onlyfans che tirano su più soldi in 1 mese di quanti ne faccia io in 1 anno xD e non tirano su solo quello sicuro 😄
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno faio ho incominciato a 50,eh lo sò troppo tardi 😄Quotato da Patriziatv,Che strano, tutte o quasi che hanno iniziato da piccole, io al contrario ho iniziato sui 40 anni pensa un po' e credetemi, prima non ne ho mai avuto ne necessita', ne voglia, ne attrazione e mai ho pensato o immaginato che un giorno [...]
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fascusa,ma non sei quello che non è mai andato in un privè,per cui 😄Quotato da Frankuzzolo,uhm penso non sia così, a meno che non siano singole disperate o coppie molto annoiate a cui va bene la qualunqueQuotato da stephanie69,io ho visto,che al privè il nobuono nobuono, se le scopa tutte, per cui, la scelta sarà in base a quel che si trova, sennò esiste l astinenza 😄
» Nell'argomento: Donne di poco conto..
1 anno fa
per stabile,se intendeva monogama,ha ragione,se come compagna ti prendi una scambista o una ninfomane,è logico che prima o poi vorrà fare sesso come è abituata a farlo,non penso che siano donne di poco conto, ma donne con una sessualità diversa, più aperta,certo se uno è gelosissimo, è meglio ne stia alla larga 😄
1 anno faormai il sesso si fà al telefono 😄Quotato da Frankuzzolo,strano, pensavo dicesse sesso 😄Quotato da stephanie69,grappa 😋
» Nell'argomento: Forma o sostanza?
1 anno fa
beh un cazzo bello da vedere non è detto che ti appaghi sessualmente, magari uno sostanzioso grosso e storto.....ti appaga di più 😄
1 anno fagrappa 😋Quotato da Afas,Pranzo caffè e.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti