Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faok lo dico a salvini 😄 😄Quotato da Dic8cm,Ospito 🐷
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fabuon fiume 😄 😄Quotato da ERSEXBEKXXX,Un saluto a tutti e auguro buon pomeriggio 😀
» Nell'argomento: Mamme challenge 3
6 anni fa
la majalina dop 😄
6 anni fain passato c era un deficente che mi scriveva spesso in privato,praticamente non leggevo niente e cancellavo,basta ignorare chi ci rompe il cazzo ed il gioco è fatto 😄 😄in forum,si fà a meno di rispondere a chi non ci garba,semplice 😄 😄Quotato da LaraNerone,Io credo che la moderazione non legga gli interventi altrimenti si sarebbero accorti delle offese private e pubbliche che riceviamo da un certo utente. Io che avrei seno cadente altri perchè non stanno bene con se stessi, pelosi, minidotati etc. Che [...]
6 anni fa
io più che polvere,spargo particolato 😄 😄preferisco il diesel da oltre 30 anni 😄non sopporto l odore della benzina 😄
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni fanon sò,bisognerebbe chiedere a chi le frequenta,io metto qualche abitino da pochissimo,ed ho visto che da maschio o da travestito,la mano va a finire sempre sul mio uccello,per cui secondo mè cercano il cazzo,in abiti femminili 😄 😄Quotato da LaraNerone,Forse perché da l'impressione di essere tutto in uno?Quotato da stephanie69,si è una cosa che non mi spiego,con una trav si e con un uomo nò, maah 😄
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 anni fa
si è una cosa che non mi spiego,con una trav si e con un uomo nò, maah 😄
6 anni fa
donna ideale....beh quella che mi piace e che mè la dà subito senza pregarla 😄 😄
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
6 anni fa
la mia 😋 liscia 😎 😎
» Nell'argomento: farsi fare un blowjob fino a quando non ti si ammoscia
6 anni fa
no,mai fatto e mai lo farò 😄
6 anni fail blowjob,non conosco 😄Quotato da Temerarius,cosa in che consiste hahhah ?Quotato da stephanie69,in che consiste 😄
6 anni fa
in che consiste 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Ma poi ti ho scritto solo grazie
per avermi dato tu la figa
ti ho scritto amore solo amore 😄 😄
per avermi dato tu la figa
ti ho scritto amore solo amore 😄 😄
6 anni fa
gne gne, mai mangiati,solo la gnagna 😎
6 anni faio sì 😋 😋Quotato da Francesconewage,Buoni, mai mangiati
6 anni fagnocchi ripieni con enduja 😋 😋 😋[img] http://www.bgspastificio.it/wp-content/uploads/2018/04/gnocchi-ripieni-nduja-e-provolone-piccante.jpg [/img]Quotato da Francesconewage,Quotato da stephanie69,dentro lo sgnocco 😄Quotato da Francesconewage,Ma va spalmata sul pane o sul pene?
Che è lo sgnocco? La gnocca?
6 anni fadentro lo sgnocco 😄Quotato da Francesconewage,Ma va spalmata sul pane o sul pene?
6 anni fatrovato ieri in rete, cerco untore, maah.Quotato da LaraNerone,Magari mi viene l:ispirazione e apro un thread pazzesco. Mettiamo un titolo scioccante 😮 per attirare l:attenzione a tutti gli utenti. 😎 Rrgola:vietato flame e trollaggio. 😎Quotato da stephanie69,non cè più la dalla chiesa e il rosso 😄Quotato da LaraNerone,😳Probabilmente anch'io. Mi sono già annoiata. [b] [/b] 😳Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,Anche io penso che un forum così è indecente ,e non giustifico nessuno !
Ma vi faccio fare una riflessione
Adesso avete capito perché tutti i Flamers scassano il cazzo a quelli di noi che scrivono qui e mai ,dico mai nei 3 d dove si brinda senza ch [...]
Io sono stufo. Ogni 3d flame su flame così si perde anche la possibilità di arricchirsi attraverso il confronto con la diversità di pensiero. Personalmente , per ora mi rifugio in questo 3d , ma sto pensando seriamente di lasciare il forum.
6 anni faottima, per chi non piglia sonno 😄Quotato da MelissaADM,Quotato da stephanie69,non cè più la dalla chiesa e il rosso 😄Quotato da LaraNerone,😳Probabilmente anch'io. Mi sono già annoiata. [b] [/b] 😳Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,Anche io penso che un forum così è indecente ,e non giustifico nessuno !
Ma vi faccio fare una riflessione
Adesso avete capito perché tutti i Flamers scassano il cazzo a quelli di noi che scrivono qui e mai ,dico mai nei 3 d dove si brinda senza ch [...]
Io sono stufo. Ogni 3d flame su flame così si perde anche la possibilità di arricchirsi attraverso il confronto con la diversità di pensiero. Personalmente , per ora mi rifugio in questo 3d , ma sto pensando seriamente di lasciare il forum.
Aggiornati, ora c'è la Palombelli senza Rutelli 😋
» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
6 anni fabene,così prendi aria 😄 😋Quotato da Lesbo89,Questo caldo mii fa stare nuda a gambe aperte... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti