Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fanon cè più la dalla chiesa e il rosso 😄Quotato da LaraNerone,😳Probabilmente anch'io. Mi sono già annoiata. [b] [/b] 😳Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,Anche io penso che un forum così è indecente ,e non giustifico nessuno !
Ma vi faccio fare una riflessione
Adesso avete capito perché tutti i Flamers scassano il cazzo a quelli di noi che scrivono qui e mai ,dico mai nei 3 d dove si brinda senza ch [...]
Io sono stufo. Ogni 3d flame su flame così si perde anche la possibilità di arricchirsi attraverso il confronto con la diversità di pensiero. Personalmente , per ora mi rifugio in questo 3d , ma sto pensando seriamente di lasciare il forum.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faevaq 😄Quotato da MelissaADM,Uso orale. Niente supposte di glicerolo 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fafalqui,basta la parola 😄Quotato da MelissaADM,Quotato da stephanie69,effetto lassativo
Dolce euchessina 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
effetto lassativo 
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fama, il diavolo ha le corna 😄Quotato da MelissaADM,Quotato da Idrogeno,Stavo pensando di usare l’arnica montana al posto del lubrificante. Come la vedete ?
Pensavo all' artiglio del diavolo
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fadove,nel motore,bisogna vedere il libretto 😄Quotato da Idrogeno,Stavo pensando di usare l’arnica montana al posto del lubrificante. Come la vedete ?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fase pensi di arricchirti,hai sbaglato sito,prova quelli del bingo 😎 😎Quotato da Francesconewage,Quotato da mishaemasha,Anche io penso che un forum così è indecente ,e non giustifico nessuno !
Ma vi faccio fare una riflessione
Adesso avete capito perché tutti i Flamers scassano il cazzo a quelli di noi che scrivono qui e mai ,dico mai nei 3 d dove si brinda senza ch [...]
Io sono stufo. Ogni 3d flame su flame così si perde anche la possibilità di arricchirsi attraverso il confronto con la diversità di pensiero. Personalmente , per ora mi rifugio in questo 3d , ma sto pensando seriamente di lasciare il forum.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fapaura 😄 😄Quotato da Linguacce,Mi verrebbe da rispondere.... Mi astengo però. Potrebbe non essere interpretata come battuta 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fanon sò,le parcheggio 😄 😄Quotato da Linguacce,eh... che ci fai delle belle che non ballano? 😄Quotato da stephanie69,leggermente frizzante 😄Quotato da Linguacce,Sono femmina.... dolcemente complicata
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faleggermente frizzante 😄Quotato da Linguacce,Sono femmina.... dolcemente complicata
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faazz, pensavo bottom 😄Quotato da Linguacce,ovvio... Sono figherrima il top che si può trovare in giro.Quotato da stephanie69,hai un chiodo nella lingua 😎Quotato da Linguacce,Io sono perfetta e quindi ho sempre ragione 😎 ... Mi dispiace per gli altri 😎
E dopo sta str@#@ posso anche andare
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fahai un chiodo nella lingua 😎Quotato da Linguacce,Io sono perfetta e quindi ho sempre ragione 😎 ... Mi dispiace per gli altri 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fabeh si,più o meno,le sceneggiate napulitane,non mi interessano 😄Quotato da alessiocince,Quotato da stephanie69,non sò,io leggo solo le sezioni dove posso intervenire 😄
Mah... Io leggo solo i thread che mi interessano, anche nelle sezioni in cui non posso intervenire 😇
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
non sò,io leggo solo le sezioni dove posso intervenire 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
[img] https://instagram.ffra1-1.fna.fbcdn.net/vp/d7184cdcd22103409816d2c5cde8fef0/5D7B3C38/t51.2885-15/e35/58606509_1056310271245124_7586608446759791121_n.jpg?_nc_ht=instagram.ffra1-1.fna.fbcdn.net&ig_cache_key=MjA0MTM3OTkyNDEwMDI2NzMzMQ%3D%3D.2 [/img] 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
ma non era a fondo perduto 😄
» Nell'argomento: Calze in estate
6 anni fa
io ho le calze a rete 😋 😋 ma di che colore? ehm beh rosa 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
mi piace il rosa, il verde neon, insomma colori vivi 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni faMi sto accorgendo che son giunto dentro casaQuotato da Linguacce,Odio il rosa
Con la mia cassa ancora con il nastro rosa
E non vorrei aver sbagliato la mia spesa o la
mia sposa
Chissà, chissà chi sei
Chissà che sarai
Chissà che sarà di noi
Lo scopriremo solo vivendo 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fameglio un vin brulè 😄 😄Quotato da padovani,Visto le previsioni meteo che ci sono 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dVLt6Z7M/caffe-shakerato1.png[/img][/url]
È meglio che ci pigliamo un caffe' shakerato 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



