Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69


Il Forum di Annunci69.it
17407
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da LaraNerone,
😳
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Anche io penso che un forum così è indecente ,e non giustifico nessuno !
Ma vi faccio fare una riflessione
Adesso avete capito perché tutti i Flamers scassano il cazzo a quelli di noi che scrivono qui e mai ,dico mai nei 3 d dove si brinda senza ch [...]

Io sono stufo. Ogni 3d flame su flame così si perde anche la possibilità di arricchirsi attraverso il confronto con la diversità di pensiero. Personalmente , per ora mi rifugio in questo 3d , ma sto pensando seriamente di lasciare il forum.
Probabilmente anch'io. Mi sono già annoiata. [b] [/b] 😳
non cè più la dalla chiesa e il rosso 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da MelissaADM,
Uso orale. Niente supposte di glicerolo 😋
evaq 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da MelissaADM,
Quotato da stephanie69,
effetto lassativo

Dolce euchessina 😋
falqui,basta la parola 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
effetto lassativo

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da MelissaADM,
Quotato da Idrogeno,
Stavo pensando di usare l’arnica montana al posto del lubrificante. Come la vedete ?

Pensavo all' artiglio del diavolo
ma, il diavolo ha le corna 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Idrogeno,
Stavo pensando di usare l’arnica montana al posto del lubrificante. Come la vedete ?
dove,nel motore,bisogna vedere il libretto 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Anche io penso che un forum così è indecente ,e non giustifico nessuno !
Ma vi faccio fare una riflessione
Adesso avete capito perché tutti i Flamers scassano il cazzo a quelli di noi che scrivono qui e mai ,dico mai nei 3 d dove si brinda senza ch [...]

Io sono stufo. Ogni 3d flame su flame così si perde anche la possibilità di arricchirsi attraverso il confronto con la diversità di pensiero. Personalmente , per ora mi rifugio in questo 3d , ma sto pensando seriamente di lasciare il forum.
se pensi di arricchirti,hai sbaglato sito,prova quelli del bingo 😎 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Linguacce,
Mi verrebbe da rispondere.... Mi astengo però. Potrebbe non essere interpretata come battuta 🙂
paura 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Linguacce,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Linguacce,
Sono femmina.... dolcemente complicata
leggermente frizzante 😄
eh... che ci fai delle belle che non ballano? 😄
non sò,le parcheggio 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Linguacce,
Sono femmina.... dolcemente complicata
leggermente frizzante 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Linguacce,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Linguacce,
Io sono perfetta e quindi ho sempre ragione 😎 ... Mi dispiace per gli altri 😎
hai un chiodo nella lingua 😎
ovvio... Sono figherrima il top che si può trovare in giro.
E dopo sta str@#@ posso anche andare
azz, pensavo bottom 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Linguacce,
Io sono perfetta e quindi ho sempre ragione 😎 ... Mi dispiace per gli altri 😎
hai un chiodo nella lingua 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da alessiocince,
Quotato da stephanie69,
non sò,io leggo solo le sezioni dove posso intervenire 😄

Mah... Io leggo solo i thread che mi interessano, anche nelle sezioni in cui non posso intervenire 😇
beh si,più o meno,le sceneggiate napulitane,non mi interessano 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
non sò,io leggo solo le sezioni dove posso intervenire 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
[img] https://instagram.ffra1-1.fna.fbcdn.net/vp/d7184cdcd22103409816d2c5cde8fef0/5D7B3C38/t51.2885-15/e35/58606509_1056310271245124_7586608446759791121_n.jpg?_nc_ht=instagram.ffra1-1.fna.fbcdn.net&ig_cache_key=MjA0MTM3OTkyNDEwMDI2NzMzMQ%3D%3D.2 [/img] 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
ma non era a fondo perduto 😄

» Nell'argomento: Calze in estate
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
io ho le calze a rete 😋 😋 ma di che colore? ehm beh rosa 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
mi piace il rosa, il verde neon, insomma colori vivi 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Linguacce,
Odio il rosa
Mi sto accorgendo che son giunto dentro casa
Con la mia cassa ancora con il nastro rosa
E non vorrei aver sbagliato la mia spesa o la
mia sposa
Chissà, chissà chi sei
Chissà che sarai
Chissà che sarà di noi
Lo scopriremo solo vivendo 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da padovani,
Visto le previsioni meteo che ci sono 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dVLt6Z7M/caffe-shakerato1.png[/img][/url]
È meglio che ci pigliamo un caffe' shakerato 😄 😄
meglio un vin brulè 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni