Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: come si fa ad essere sempre (spesso) pronte?
6 anni fa
mi ricordo una volta,fatto tutto per benino,dovevo andare in un posto distante 100 km circa,a metà strada,un gran mal di pancia,vado in un supermercato e tutto il lavoro fatto prima,andato in fumo,beh ho continuato il viaggio,ma non ho fatto sesso 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fama, ha tolto i sedili, 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,al lidl costa meno 😄comunque il motore diesel,con l acqua si rompe e non funziona e poi per ripararlo ci vogliono tanti soldini.Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,gassata 😄
😮 ma quella costa piu di tutte 😭
Che ingiustizia 😋
😮
Limite se rimaniamo a piedi chiediamo un passaggio a quel tipo strano con furgone 😄
6 anni faal lidl costa meno 😄comunque il motore diesel,con l acqua si rompe e non funziona e poi per ripararlo ci vogliono tanti soldini.Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,gassata 😄
😮 ma quella costa piu di tutte 😭
Che ingiustizia 😋
6 anni fa
[img] https://i.ytimg.com/vi/zqZmB8sDoZs/hqdefault.jpg [/img] come il fibbia 😄 😄
6 anni famettono il diesel nelle auto a benzina 😄 😄Quotato da Marika66,provate con l'aspirina 😄 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,come le donne 😋 😋Quotato da padovani,Quotato da Marika66,certo diesel 😎Quotato da stephanie69,beh se diesel,risparmi 😄 😄Quotato da Marika66,Ho solo una panda 😄 tra un pò mi ritrovo una smart 😋 😋
Pure la ns diesel e per partire ha bisogno pure di essere riscaldata 😄
Oltre quando c' e' qualcosa che non li piace starnutisce 😭 😭
E' diventata peggio dei suoi padroni molto esigente e allergica a certe situazioni 😭 😄
6 anni fama a 60 all ora 😄 😄Quotato da Marika66,praticamente un cazzo 😄 😄Quotato da stephanie69,dichiarano 33 km litro 😄Quotato da Marika66,certo diesel 😎Quotato da stephanie69,beh se diesel,risparmi 😄 😄Quotato da Marika66,Ho solo una panda 😄 tra un pò mi ritrovo una smart 😋 😋
6 anni fadichiarano 33 km litro 😄Quotato da Marika66,certo diesel 😎Quotato da stephanie69,beh se diesel,risparmi 😄 😄Quotato da Marika66,Ho solo una panda 😄 tra un pò mi ritrovo una smart 😋 😋
6 anni fabeh se diesel,risparmi 😄 😄Quotato da Marika66,Ho solo una panda 😄 tra un pò mi ritrovo una smart 😋 😋
6 anni fabasta avere tanti gettoni 😄Quotato da padovani,Basta non sbagliare il programma o ammorbidente 😄
6 anni faquello succede se le lavi 😄Quotato da Marika66,basta che non si restringe 😄Quotato da stephanie69,bisogna stare attenti a lasciarle troppo al sole,si dilatano 😄
6 anni fa
bisogna stare attenti a lasciarle troppo al sole,si dilatano 😄
6 anni fagià,dopo 10 anni erano gia marce, adesso dopo 20 anni non hanno nemmeno la ruggine 😄 😄Quotato da Marika66,non fanno più le macchine come una volta 😄Quotato da stephanie69,azz,stanno ancora sù, non son marcite 😄Quotato da Marika66,con le porte controvento 😋 😋Quotato da stephanie69,hai la 600 giù di carrozzeria 😄 😄Quotato da Marika66,Si dice mangia come parli 😄 io conosco solo l'italiano 😋 😋
6 anni faazz,stanno ancora sù, non son marcite 😄Quotato da Marika66,con le porte controvento 😋 😋Quotato da stephanie69,hai la 600 giù di carrozzeria 😄 😄Quotato da Marika66,Si dice mangia come parli 😄 io conosco solo l'italiano 😋 😋
» Nell'argomento: "Coppia non regolare"="amanti"?
6 anni fa
neanche io,niente coppie create per l occasione 😄 tipo, il lui di 65-70 anni e lei di 25,oppure la lei.... con il tipo di turno, oppure il busone con l amica, no grazie 😄 😄
6 anni fahai la 600 giù di carrozzeria 😄 😄Quotato da Marika66,Si dice mangia come parli 😄 io conosco solo l'italiano 😋 😋
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fafeste in villa,se me la regalano 😄Quotato da LaraNerone,Qualcosa di trasgressivo? 😄Quotato da stephanie69,ho rubato le caramelle, mi pento,chiedo protezione e villa con piscina 😄
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fa
ho rubato le caramelle, mi pento,chiedo protezione e villa con piscina 😄
6 anni fa
orecchiette alle cime di rapa 😋.....,sushi,kebab,cose cinesi, nein 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
[img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR1Fl889KefGH4ZYLGx0t6oAP5W_24vysV7hKWB2hLN_WhcEVXe [/img] questo visto molte volte 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti