Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di stephanie69


Il Forum di Annunci69.it
17407
Post Scritti
stephanie69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Marika66,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Marika66,
Quanti litri per un km ? 😄 😄 😋
dipende se in discesa o salita 😄
prendo quella a pedali 😄 😄
si,hanno i pedali,sono vecchia scuola,non hanno cambio automatico e niente aggeggi elettronici,solo guida pura 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
"Forse non sono adatta a sto sito di sgualdrinelle e depravati, ma confido in qualche persona sana di mente. I cazzi mandateli alle vostre madri e usate anche il vostro linguaggio di merda"....azz scoperto 😄 😄 [...]
Cosa sono? Annunci? 😮
last minute di singole 😄
Sul serio? Con sto linguaggio? 😮 😭
beh sono profili di singole,poi chi ci sia dietro,nin sò 😄

» Nell'argomento: Mamme challenge 3
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Venne il giorno che le dissi
Tu Ca
labria non mi basti
Dei miei sogni che ne hai fatto
Me li hai chiusi in un cassetto
E sognavo di partire
Di trovarmi in un bel posto
Per poter riaprire
Quel cassetto ormai nascosto 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
"Forse non sono adatta a sto sito di sgualdrinelle e depravati, ma confido in qualche persona sana di mente. I cazzi mandateli alle vostre madri e usate anche il vostro linguaggio di merda"....azz scoperto 😄 😄 [...]
Cosa sono? Annunci? 😮
last minute di singole 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
"Forse non sono adatta a sto sito di sgualdrinelle e depravati, ma confido in qualche persona sana di mente. I cazzi mandateli alle vostre madri e usate anche il vostro linguaggio di merda"....azz scoperto 😄 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
"Vi sentite tanto uomini e poi pretendete cose solo perche' siamo singole.. ci chiedete pompini subito e se siamo brave ci portate in albergo altrimenti no, oppure se ko ciuccio bene mi merito il resto ma lo sapete una cosa?? andate a cacare tutti "....ma non dovevamo andare in albergo 😄 😄

» Nell'argomento: Mamme challenge 3
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
qui,non saprei,ce ne sono un bel po 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
sarà stato il dubblo 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
chissà una cena al buio,uno mangia e non vede cosa 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
dipende,se la candela è in realtà un candelotto 😄 boommm 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
c è un mercato delle mutande usate,ma le vendono più care delle nuove,conviene comprarle nuove 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da LaraNerone,
Quotato da stephanie69,
bocconotti cinzia 😋
Come va Stefi, ha piovuto pure da te? 😄
oggi,uno scorlotto due ore fa 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Francesconewage,
Quotato da stephanie69,
bocconotti cinzia 😋

😄 mi hai fatto ricordare un episodio, una ragazza che frequentavo nell era del babbanesimo 😄 mi disse stasera ti faccio un bocconotto le risposi, non sono un amente dei dolci preferisco un primo, mi guardò e disse France' sei proprio un coglione. 😋
la ragazza aveva ragione 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da Marika66,
Quanti litri per un km ? 😄 😄 😋
dipende se in discesa o salita 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
bocconotti cinzia 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
[img] http://www.viaggioinspider.com/images/spider/4.png [/img] brumm brumm 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Quotato da sessomatto76,
E adesso che stavo per uscire... Diluvia
che hai una cabriolet 😄

» Nell'argomento: La sbora dentro dappertutto
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
si puo fare sesso appagante anche con condom,basta volere,poi ognuno della propria vita ne fà quel che desidera.

» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
Sei giù perchè ti ha lasciato
Se per lei sei un uomo sbagliato
Se non sei mai stato un artista
O non sai cos'è una conquista
Se per lei sei stato un amico
Se non hai lo sguardo da fico
Se non vuoi restare da solo
Vieni qui e fatti un regalo
Comprami
Io sono in vendita
E non mi credere irraggiungibile
Ma un po' d'amore un attimo
Un uomo semplice
Una parola un gesto una poesia
Mi basta per venir via
Felicità
È una canzone pazza
Che cantare mi va
Una musica che prende
E che ballare mi fa
Se non sai da un film a colori
Portar via le frasi agli attori
Se per te il sabato sera
Non c'è mai una donna sicura
Se non hai sulla tua rubrica
Una che sia più di un amica
Se non sai andare lontano
Dove non ti porta la mano
Comprami
Io sono in vendita
E non mi credere irraggiungibile
Ma un po' d'amore un attimo
Un uomo semplice
Una parola un gesto una poesia
Mi basta per venir via
Felicità
È una canzone pazza
Che cantare mi va
Una musica che prende
E che ballare mi fa
Felicità
È una canzone pazza
Che cantare mi va
Una musica che prende
E che ballare mi fa[img] https://i.ytimg.com/vi/aSu-u2gTiA0/maxresdefault.jpg [/img] 😄

» Nell'argomento: Il muro dei singoli
6 anni fa
Veneto, Rovigo
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.03.2019
Post: 17408
pensavo che il muro di b,l avessero costruito i tedeschi,invece son stati i russi, 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni