Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro

287 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.09.2016 -
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "coppie all'altezza"! Ma all'altezza di che? Se tu sei un uomo che non ha ancora imparato a tenere il glande pulito dallo smegma, di cosa credi di essere all'altezza?
E povere donne che vi stanno accanto… che magari sono costrette a pensare che gli uomini siano tutti così!
Su, su… maschietti, evolviamoci un po', chè le signore ci stanno lasciando indietro sotto tanti punti di vista!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Confermo, l'ho viste anche io. Per questo ogni volta che faccio un incontro raccomando sempre la massima pulizia e qualcuno si è anche risentito. Purtroppo sono molto "schizzinoso" e qualsiasi odorino fuori posto mi fa perdere ogni minimo desiderio.
Ricordo qualche anno fa in una piazzola di sosta, si fermò un camionaro napoletano che mi disse:"lecc m u pesch" , ne sentivo la puzza da un metro di distanza, risposi:"tesoro, a me il pesce piace fresco e questo è morto da troppo tempo" girai i tacchi e lo lascia col cadavere in mano.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da pomponio,
Confermo, l'ho viste anche io. Per questo ogni volta che faccio un incontro raccomando sempre la massima pulizia e qualcuno si è anche risentito. Purtroppo sono molto "schizzinoso" e qualsiasi odorino fuori posto mi fa perdere ogni [...]
"lecc m u pesch" ahahahah un mito, pesce morto ahahah sei un grande, tutta la mia ammirazione.
😳 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da dragqueen,
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Posso confermare che la pulizia e l'igene intima, ma anche orale, non è cosa che tanti conoscono? beh io non incontrerei mai un'uomo che puzza di sudore, magari peloso e con l'alito di chi ha appena mangiato un cadavere. sesso Ok, trasgressione, Ok, ma prima ci si lava e bene a fondo in ogni angolo, poi si passa al piacere. Meditate gente
I peli sono questione di gusto personale estetico non d'igiene. Chi si depila e non si lava emana gli stessi cattivi odori di chi non si depila e non si lava.
Non è vero. I peli trattengono i batteri, gli odori e la sporcizia.
Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.09.2016 -
Io non so come mai la discussione si sia spostata sui peli, che possono essere anche un fatto di abitudine personale e comunque possono accompagnarsi o meno all'igiene di una persona, ma il mio post partiva da una considerazione nata guardando le foto di una coppia (tra l'altro anche dichiaratamente esigente e pretenziosa) tra cui spiccava una in cui il pisello di lui era visibilmente sporco.
Dal momento che ti devi fare la foto, se neppure quello ti porta ad avere un po' di decenza, vuol dire che non te lo lavi proprio mai!
E quindi pensavo, povera partner…

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Concordo pienamente con te ma come si suol dire....de gustibus
Più volte ho ricevuto proposte e inviti a patto di essere sporco.
Ogni volta alla sola idea rabbrividisco, ma evidentemente c' è a chi piace

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da amicodellecoppie,
Io non so come mai la discussione si sia spostata sui peli, che possono essere anche un fatto di abitudine personale e comunque possono accompagnarsi o meno all'igiene di una persona, ma il mio post partiva da una considerazione nata guardan [...]
Colpa mia 😄 facevo un discorso piu generico e ho tirato in ballo la peluria.
Ciao dragqueen, scusa, non volevo fartene una "colpa" :-)
Siamo qui per parlare e va bene qualsiasi contributo costruttivo…
Buona giornata :-)


4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Concordo pienamente con te ma come si suol dire....de gustibus
Più volte ho ricevuto proposte e inviti a patto di essere sporco.
Ogni volta alla sola idea rabbrividisco, ma evidentemente c' è a chi piace
Ciao Vediamo_che_succede, quella che ha dato è forse l'unica spiegazione plausibile. Effettivamente sospettavo che qualcuno/a potesse chiedere espressamente quelle condizioni per motivi di "gusti forti".

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
Dovresti mandare un esposto a Madre Natura. ‘Sta zozzona maledetta: ci ha dotati di peli affinché fossimo zozzi e puzzassimo, ‘sta infamona!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
Dovresti mandare un esposto a Madre Natura. ‘Sta zozzona maledetta: ci ha dotati di peli affinché fossimo zozzi e puzzassimo, ‘sta infamona!
Ma dai? Stessa cosa per lo sporco! Madre Natura crea anche il sudore e i germi ma noi esseri umani evoluti sappiamo contrastare queste schifezze “naturali” senza voler convincere tutto il mondo che la peluria debba andarci bene.


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Poi fanno i grattini al cane che si è appena pettinato i peli del culo con la lingua 😮 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da dragqueen,
Quotato da amicodellecoppie,
Troppo spesso vedo foto di lui di coppia veramente vergognose.
Signori maschi, ce lo laviamo questo cazzo o no???
Quella cremina gialla che mostrate nei primi piani del vostro più o meno lusinghiero arnese, non è accettabile.
Poi cercate "c [...]
Posso confermare che la pulizia e l'igene intima, ma anche orale, non è cosa che tanti conoscono? beh io non incontrerei mai un'uomo che puzza di sudore, magari peloso e con l'alito di chi ha appena mangiato un cadavere. sesso Ok, trasgressione, Ok, ma prima ci si lava e bene a fondo in ogni angolo, poi si passa al piacere. Meditate gente
I peli sono questione di gusto personale estetico non d'igiene. Chi si depila e non si lava emana gli stessi cattivi odori di chi non si depila e non si lava.
Non è vero. I peli trattengono i batteri, gli odori e la sporcizia.
Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
La depilazione aumenta il rischio di MTS.
Proprio perche’ la peluria trattiene germi e batteri. Vedi che alla fine mi dai ragione? La peluria non è igienica. Protegge chi “porta” la peluria ma crea rischi mts per chi la approccia con la vagina o con la bocca.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
Dovresti mandare un esposto a Madre Natura. ‘Sta zozzona maledetta: ci ha dotati di peli affinché fossimo zozzi e puzzassimo, ‘sta infamona!
Ma dai? Stessa cosa per lo sporco! Madre Natura crea anche il sudore e i germi ma noi esseri umani evoluti sappiamo contrastare queste schifezze “naturali” senza voler convincere tutto il mondo che la peluria debba andarci bene.

I peli se sono presenti sul corpo umano è perché hanno una loro funzione specifica. Avere i peli non è sinonimo di essere sporchi, quello è non lavarsi. Avere i peli è sinonimo di essere pelosi. Che poi per te significhi essere sporchi è un problema tuo ma, chi ha i peli è peloso non sporco.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
I peli trattengono i batteri, gli odori e la sporcizia.
Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
Premesso che per una questione puramente estetica sono completamente depilato 365 giorni all'anno e premesso che sempre per una questione di estetica mi piacciono le donne completamente depilate...questa che hai detto può essere annoverata tra le più grosse castronerie scritte in forum da quando questo esiste.
Oggettivamente e non soggettivamente è sporco chi non si lava a prescindere dai peli.
Il...per te o...per me...contano zero di fronte all'evidenza dei fatti poi...puoi pure pensare che la terra sia piatta ma vale per te ed ha la stessa valenza di quanto sopra

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da BLACKADDICTED,

Per me una persona non depilata È SPORCA. Può lavarsi quanto vuole sarà sempre sporca dopo pochi minuti.
Dovresti mandare un esposto a Madre Natura. ‘Sta zozzona maledetta: ci ha dotati di peli affinché fossimo zozzi e puzzassimo, ‘sta infamona!
Ma dai? Stessa cosa per lo sporco! Madre Natura crea anche il sudore e i germi ma noi esseri umani evoluti sappiamo contrastare queste schifezze “naturali” senza voler convincere tutto il mondo che la peluria debba andarci bene.

Infatti madre natura ci ha provvisti di peli, se poi noi per una questione di moda li eliminiamo è un altro discorso...praticamente tu stai dando degli sporcaccioni a tutte le persone che fino a pochi anni fa non si depilavano perchè ancora non c'era sta moda, genitori nonni ecc, compresi quelli/e ai quali non piace l'uomo totalmente depilato , e ce ne sono anche qua sopra.
Se sei pulito o sporco dipende dal fatto di lavarsi o meno , non dai peli...anche ai bambini si insegna a lavarsi non a depilarsi, non a caso...

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Henry_Dante,
Poi fanno i grattini al cane che si è appena pettinato i peli del culo con la lingua 😮 😄
O i bacini dati dal cane che si sarà appena lavato le parti intime: "tasty".
Comunque questo topic è già stato recepito: mi ha scritto un tizio 'amante del sapone' e, per la prima volta, 'DEL DENTIFRICIO". A69 per l'igiene, anche orale.
Ottimo PrincipessaOssessa, spero che lo legga anche la coppia che mi ha ispirato e il lui faccia pace con l'igiene intima.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
credo sia soggettivo,le mie ascelle puzzano di più da depilate che con i peli,perchè il pelo assorbe 😄mi depilo adesso perchè ogni tanto metto cose femminili e quindi non vanno daccordo con il pelo,a mè il torace peloso e virile piace 😄 comunque per un incontro è meglio farsi una doccia ed un bidè molto profondo,poi adesso che fa pure caldo 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Con questo caldo credo che gli incontri vadano fatti in casa o motel, per una ulteriore rinfrescata all'ultimo minuto, magari anche per una doccia insieme. Bastano 10 minuti in auto per perdere tutta la freschezza.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
o magari direttamenet sotto la doccia... 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una villa immersa nel verde di notte con piscina illuminata 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Signori uomini, un po' di dignità, vi scongiuro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni