Tutti i Post di Gattinamonella
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattinamonella
» Nell'argomento: Vedo non vedo......
1 anno faQuotato da Lucpiului,Vedo e non vedo è molto più eccitante specialmente se siamo in in locale e ci accorgiamo che qualcuno sbircia lei fa in modo di farsi notare di più
Vero 🔥 🔥
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
1 anno fa
@Parcifal , non so, io quando sono stata innamorata non ho mai tradito.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fa
Le mie sono tettine... ma sode e carine 😄 😄 😄
W le tette 🔥 🔥 💦
W le tette 🔥 🔥 💦
» Nell'argomento: Mutande si, no/forse
1 anno fa
Bisogna sempre variare...
🔥 🔥 🔥
🔥 🔥 🔥
1 anno faQuotato da stephanie69,una donna se vuole scopare,trova sempre,piu difficile invece trovare l amore.Quotato da Gattinamonella,Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 : [...]
L' amore certamente non lo trovi qui...
L' amore capita, ti travolge , ti cattura. Se sei innamorato non tradisci perchè hai già tutto ciò che si possa desiderare.
L' amore, quale dolce melodia per il mio cuore...
Aspetterò quel momento e il mio cuore riprenderà a battere all' impazzata.
Nel frattempo però mi diverto 💋
1 anno fa
Io non tradisco mai perché sono libera come l' aria e quest' estate mi sono divertita alla grandeeeee..
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 😋 🔥
Anzi, aggiungo che l' estate non è ancora finita, quindi qualcosa di particolarmente bello deve ancora arrivare 🐷 😋 🔥
» Nell'argomento: Cattolici praticanti e scambisti…
1 anno fa
Penso che un credente praticante difficilmente possa stare su un sito del genere...
Chi crede non " fa queste cose" 😇 😇
E se le fa, non crede !
Anche se, mi viene da dire che il sacro e il profano sono due facce della stessa medaglia!
Chi crede non " fa queste cose" 😇 😇
E se le fa, non crede !
Anche se, mi viene da dire che il sacro e il profano sono due facce della stessa medaglia!
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
Io ho perso il conto 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
1 anno fa
Mai ripiegare ! Se uno ha in mente una categoria ben precisa meglio scartare piuttosto che ripiegare!
Questo l' ho fatto in passato come lei di coppia, e lo sono stata per anni , sia ora come singola.
Anzi, ora , come singola ho messo dei paletti e mai ripiegherò!!!!! Piuttosto preferisco non giocare
Questo l' ho fatto in passato come lei di coppia, e lo sono stata per anni , sia ora come singola.
Anzi, ora , come singola ho messo dei paletti e mai ripiegherò!!!!! Piuttosto preferisco non giocare
Modificato dall'autore il 30-08-2024 22:54:55
» Nell'argomento: Perché tutte le coppie vogliono tutto subito
1 anno faQuotato da cp2x2,Secondo noi, prima di condividere l’intimità sessuale con persone estranee e’ necessario un minimo ‘sindacale ‘ di conoscenza, ma non tutti la pensano alla stessa maniera
Esatto
» Nell'argomento: Il vostro momento più bello nello scambio
1 anno fa
Beh... ci sono tanti momenti belli...
Prima dell' incontro c' è l' euforia, il voler conoscere chi ci troveremo difronte. L' incontro è eccitazione, adrenalina allo stato puro..... e poi c' è il post incontro. Il momento in cui racconti al tuo partner le sensazioni, i particolari accaduti..
Insomma , non c' è un solo momento bello 💋 💋
Prima dell' incontro c' è l' euforia, il voler conoscere chi ci troveremo difronte. L' incontro è eccitazione, adrenalina allo stato puro..... e poi c' è il post incontro. Il momento in cui racconti al tuo partner le sensazioni, i particolari accaduti..
Insomma , non c' è un solo momento bello 💋 💋
» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa
A me non piace. Io ho sempre unghie curate ma il nero non lo metterei mai...
Però , ovviamente, è una questione di gusti
😘
Però , ovviamente, è una questione di gusti
😘
» Nell'argomento: Perché tutte le coppie vogliono tutto subito
1 anno fa
Beh, se non vi piace, passate oltre. La semplice scopata non attira neanche me. Se non c' è coinvolgimento, voglia di scoprirsi, curiosità, è solo qualcosa di meccanico....
Invece è tutt' altra cosa quando si arriva all' incontro con quell' acquolina in bocca che ti fa godere di ogni momento
Invece è tutt' altra cosa quando si arriva all' incontro con quell' acquolina in bocca che ti fa godere di ogni momento
» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
1 anno fa
@avvocato1969 , bello aver scritto un racconto a 4 mani...
Grazie 💋
Grazie 💋
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
L' eccitazione del luogo, lo scoprire cose nuove, provare...
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Non mi stancherò mai di pensarci : voglio vivere l' emozione di una serata folle in un privè🔥🔥🔥🔥🔥
1 anno faQuotato da avvocato1969,Quotato da Gattinamonella,
💋 💋 spero tanto di poter presto deliziarvi con un nuovo racconto 💗
La gattina è una di quelle persone (ahinoi ...sempre piu in via di estinzione)
La cui nobiltà d'animo supera L'enorme carica erotica che i suoi racconti evocano in ogni ammiratore
❤ grazie avvocato 🔥 🔥
1 anno fa
@Bboy69 😘🔥
1 anno faQuotato da Bboy69,La nostra gattina e’ una persona molto speciale 🔥💋❤️
💋 💋 spero tanto di poter presto deliziarvi con un nuovo racconto 💗
1 anno faQuotato da avvocato1969,Dolce & Intrigante Creatura ,
Ne sarei immensamente Onorato!
🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
Piacere tutto mio avvocato 🔥