Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il vostro momento più bello nello scambio

18 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per quello che riguarda la mia esperienza basta guardare gli sguardi delle persone già si capisce tutto. Per il resto anche un solo "quando lo rifacciamo" dice molte cose 😊

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Direi il momento in cui ci si saluta è sicuramente uno dei più belli: tensioni, imbarazzi, aspettative, la bellezza di vedere materializzarsi la coppia, i sorrisi e quell'attimo dopo in cui senti già di essere a tuo agio con le tensioni che si allentano da entrambe le parti.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 28.11.2017 -
Io non faccio queste cose, ma siete matti Sono di un timido quasi o di più di Ceccherini 🤦‍♂️

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Sembrerà strano ma il momento più bello per noi si realizza nel dopo incontro quando ci si confida le emozioni/sensazioni provate.

2 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Per me il momento più emozionante é la penetrazione, Lui non si perde nulla di quel momento, gode anche delle espressioni del viso della propria compagna

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
:squi

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
I preparativi , a volte gli incontri sono così così ma quello che noi abbiamo nella testa mentre lei si prende cura del suo corpo e sceglie l abbigliamento è piacere puro 💗 💦

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
I preparativi , a volte gli incontri sono così così ma quello che noi abbiamo nella testa mentre lei si prende cura del suo corpo e sceglie l abbigliamento è piacere puro 💗 💦
che strano, voi segnalate il ‘prima’ (cosa assolutamente condivisibile) e noi abbiamo citato il ‘dopo’, sembrerebbe che il ‘mentre’ sia secondario e forse sul podio si accomoda alla sx del winner

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,
che strano, voi segnalate il ?prima? (cosa assolutamente condivisibile) e noi abbiamo citato il ?dopo?, sembrerebbe che il ?mentre? sia secondario e forse sul podio si accomoda alla sx del winner
Si, allora i primi tempi per noi valevano 100 tuttie le fasi , oggi il prima e dopo non hanno perso un punto , sono ancora meravigliosi mentre il durante non è sempre al 100 senza la fortissima emozione dei primi tempi 💋
Modificato dall'autore il 22-05-2024 09:16:33

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Anche per me il momento più bello è il rientro, quando la serata è stata appagante con la coppia che mi ha fatto venire voglia di riprovare e scambiare le sensazioni con lui.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Per noi sono i preparativi e il rientro in casa per riprovare ciò che da soli spesso in 4 non si fa 🐷

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
...uno dei momenti che ritengo più belli.... è lo scambio di sguardi con il mio compagno mentre stiamo giocando con una coppia....lui che la eccita...la lecca .....e poi viene da me e mi bacia con in bocca il suo sapore....la complicità e la condivisione di ogni cosa......l'essere intimi istintivamente anche quando siamo in altre situazioni....

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh... ci sono tanti momenti belli...
Prima dell' incontro c' è l' euforia, il voler conoscere chi ci troveremo difronte. L' incontro è eccitazione, adrenalina allo stato puro..... e poi c' è il post incontro. Il momento in cui racconti al tuo partner le sensazioni, i particolari accaduti..
Insomma , non c' è un solo momento bello 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Personalmente il momento più bello, eccitante attraente, credo sia l'approccio o comunque la fase in qui capisci che le cose possono andare bene.
Un altro momento che mi eccita molto lo vivo in spiaggia, quando per approcciare una lei inizio a sfiorare il mio corpo, con piccoli tocchi o carezze.
Immediata è la risposta della lei che inizia a sfiorare il basso ventre o si accarezza attorno al seno, ancora di più quando inizia a stuzzicare il membro o i capezzoli del compagno.
Buona venuta a tutti. 💦 💦 💦

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per me è vedere l espressione dopo che è venuta molto rilassata sia che sia stato io oppure un altro

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
Per noi...be...alla fine dei giochi quando, ancora nudi sul letto, ci si scambia le sensazioni provate e già la stessa sera si parla del prossimo incontro, e nemmeno trascorsi 10 minuti dai saluti ci arriva un messaggino con scritto..."ci siamo/Mi sono divertito molto...quando replichiamo ora che abbiamo SCIOLTO il ghiaccio?" 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
noi oltre agli sguardi...spesso ci cerchiamo la mano...quella stretta è uno dei momenti migliori

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,
che strano, voi segnalate il ‘prima’ (cosa assolutamente condivisibile) e noi abbiamo citato il ‘dopo’, sembrerebbe che il ‘mentre’ sia secondario e forse sul podio si accomoda alla sx del winner
E esattamente cosi. Prima e dopo piu eccitanti perche li e puro etotismo che viene dal nostro organo sessuale primario : la testa , con la quake elaboriamo le nostre fantasie. Il durante e piu fisico e lascia meno spazio alla fantasia. Percio molti filmano. Guardando ‘poi’ lobtrovano molto piu eccitante ed hanno una conferma del ricordo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Quando i bull vanno via e rimaniamo soli noi e lei mi mostra il culo rovinato...