9 anni fa
No, non proprio. La butto lì, eh... per esperienza personale.Quotato da alchimia67,Ah ecco ... quindi dovremmo specificare in prima pagina e a caratteri cubitali proprio il prive specifico ... in modo da essere reperibili a chiunque ? .... caspita non ci avevam pensato affatto ....🙂) [...]
Potreste dire, a chi vi risponde, oltre al nome del privè, come vestirà la lei, precisamente e nei dettagli. E' un gioco simpatico e, vi dirò, ogni tanto riesce pure! 🙂
Pallina
9 anni fa
Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
PS Ma da quelle parti, le foto dei profili, non le guardano? 😮
9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
.....accidenti ma quante cose indossi per scrivere una pagina?? 😮 😮.....scherzo chiaramente... 💋Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
9 anni fa
....e ma quanto sei precisa che differenza ci sarà mai tra un isola e Vicenza ....su dai... 😄 😄Quotato da Olla69,Indubbiamente se volete trovare persone che si aggiungano al vostro giochino, più siete dettagliati e meglio è, vale per il privè è comunque sempre meglio mettere nel last, l'amo specificando, daremo ulteriori dettagli a chi ci convince.
Su [...]
9 anni fa
Ahahahahahahah pochissime e risicate, in realtà... è che sono pignoletta nel descrivere! 😋 Colori, accessori, acconciatura, altezza tacchi ecc ecc.Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
PS Ma da quelle parti, le foto dei profili, non le guardano? 😮.....accidenti ma quante cose indossi per scrivere una pagina?? 😮 😮.....scherzo chiaramente... 💋Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
Pallina
PS Mi piace, chi scherza, sembro terribile, ma sono una mattacchiona. 😇
9 anni fa
Il tuo last va benissimo così com'è !Quotato da alchimia67,Intanto anticipiamo un grazie a chi vorrà dire la propria a rigurdo ...a rigurdo di come ..quando si inserisce un last finalizzato a concretizzare in primis una conoscenza ... che dovrebbe essere sempre e comunque la base su cui poi poggiare eventual [...]
9 anni fa
Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
PS Ma da quelle parti, le foto dei profili, non le guardano? 😮.....accidenti ma quante cose indossi per scrivere una pagina?? 😮 😮.....scherzo chiaramente... 💋Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
hai colto nel segno ...pallina come fai a scrivere una pagina su 50 gr di roba di cui 35 sono collana e braccialetti???
dai prova qui!!!!!
9 anni fa
letto il last...e anche il profilo...ma ,non datevi colpe per mancanze di altri ,sembra che sia tutto in ordine! 💋Quotato da alchimia67,Intanto anticipiamo un grazie a chi vorrà dire la propria a rigurdo ...a rigurdo di come ..quando si inserisce un last finalizzato a concretizzare in primis una conoscenza ... che dovrebbe essere sempre e comunque la base su cui poi poggiare eventual [...]
9 anni fa
Grazie....già la vita quotidiana è molto problematica.....almeno qui prendiamoci meno sul serio..Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahahah pochissime e risicate, in realtà... è che sono pignoletta nel descrivere! 😋 Colori, accessori, acconciatura, altezza tacchi ecc ecc.Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
Pallina
Pallina
PS Mi piace, chi scherza, sembro terribile, ma sono una mattacchiona. 😇
9 anni fa
Grazie della condivisioneQuotato da mishaemasha,Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
Pallina
hai colto nel segno ...pallina come fai a scrivere una pagina su 50 gr di roba di cui 35 sono collana e braccialetti???
dai prova qui!!!!!
9 anni fa
....tipo un "mai day" .......per evitare il peggio.... 😄 😄Quotato da Cpbixo,Premetto che come coppia non ho mai messo last.Quotato da alchimia67,Intanto anticipiamo un grazie a chi vorrà dire la propria a rigurdo ...a rigurdo di come ..quando si inserisce un last finalizzato a concretizzare in primis una conoscenza ... che dovrebbe essere sempre e comunque la base su cui poi poggiare eventual [...]
L'ho fatto da singola e diverse volte e con diverse formule, sia come tipo di proposta sia come tempistica.
Quello che ebbe più successo fu quello in cui cercavo un maschio entro 20 minuti: 1200 visite al profilo in 24 h e oltre 200 contatti.
Per quanto ho potuto sperimentare, la risposta giusta è la 3: il last è una proposta pret a porter, da urgenza copulativa.
Ps: prima che qualcuno se ne esca che dico frottole, ho i testimoni.
Ps ....con tutto il rispetto...i testimoni spero non di Geova!!!! 😄
9 anni fa
mah che last abbiamo successo o una garanzia, forse avrebbero più successo se si dà subito per scontato che si gioca, senza tirare troppo per le lunghe.. 😄
9 anni fa
Tesorino! Lo sai che adoro le sfide! Eccoti servito.Quotato da mishaemasha,Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
Pallina
dai prova qui!!!!!
Come ti dicevo, dovevo farmi assolutamente riconoscere, la coppia meritava.
Fondamentale quindi, per comprendere al meglio l'intero svolgersi della vicenda, è sottolineare il particolare impegno che profusi in tutte le operazioni per riuscire ad ottenere un look strabiliante, perlomeno all'altezza dell'ultimo.
La mia fantasia quella sera dettava così, partendo dal basso: scarpe di stoffa lucida spuntate color viola con il mio amato tacco a spillo, tornato però a 12 cm. rispetto ai 14 del sabato precedente.
Minigonna blu in microfibra Walmont, da denuncia alla Buoncostume -che per mia fortuna non esiste più- e top, lungamente cercato per i negozi della Capitale, lucido, non troppo aderente e smanicato. Fondo viola a disegni geometrici blu screziati di bianco: stesse tonalità di calzature e gonna.
Al polso destro l'ultimo Breil, acciaio e fondo bianco, al sinistro il braccialetto che la mamma 💗 mi regalò per la Cresima. All'anulare della mano sinistra il Trilogy, regalo del Pinko per il nostro quinto anniversario, a quello della destra un piccolo smeraldo.
Trucco abbinato ovviamente nei toni del viola e abbronzatura da Isole Lampados nostrane, presso le quali faccio un saltino spesso e volentieri, compreso il giorno prima.
I capelli, lunghi e biondissimi, piastrati con cura particolare per l'occasione, completavano il tutto.
Poi, e potevo metterla all'inizio, ma rischiavo che non leggevate, per i miscredenti c'è questa:
Pallina
9 anni fa
Accidenti che visione.....non importa andare a Medjugorie.... 😋 😇Quotato da pinkoepallina,Tesorino! Lo sai che adoro le sfide! Eccoti servito.Quotato da mishaemasha,Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
Pallina
dai prova qui!!!!!
Fondamentale quindi, per comprendere al meglio l'intero svolgersi della vicenda, è sottolineare il particolare impegno che profusi in tutte le operazioni per riuscire ad ottenere un look strabiliante, perlomeno all'altezza dell'ultimo.
La mia fantasia quella sera dettava così, partendo dal basso: scarpe di stoffa lucida spuntate color viola con il mio amato tacco a spillo, tornato però a 12 cm. rispetto ai 14 del sabato precedente.
Minigonna blu in microfibra Walmont, da denuncia alla Buoncostume -che per mia fortuna non esiste più- e top, lungamente cercato per i negozi della Capitale, lucido, non troppo aderente e smanicato. Fondo viola a disegni geometrici blu screziati di bianco: stesse tonalità di calzature e gonna.
Al polso destro l'ultimo Breil, acciaio e fondo bianco, al sinistro il braccialetto che la mamma 💗 mi regalò per la Cresima. All'anulare della mano sinistra il Trilogy, regalo del Pinko per il nostro quinto anniversario, a quello della destra un piccolo smeraldo.
Trucco abbinato ovviamente nei toni del viola e abbronzatura da Isole Lampados nostrane, presso le quali faccio un saltino spesso e volentieri, compreso il giorno prima.
I capelli, lunghi e biondissimi, piastrati con cura particolare per l?occasione, completavano il tutto.
Poi, e potevo metterla all'inizio, ma rischiavo che non leggevate, per i miscredenti c'è questa:
![]()
Pallina
9 anni fa
Provo a dirvi la mia.Quotato da alchimia67,Intanto anticipiamo un grazie a chi vorrà dire la propria a rigurdo ...a rigurdo di come ..quando si inserisce un last finalizzato a concretizzare in primis una conoscenza ... che dovrebbe essere sempre e comunque la base su cui poi poggiare eventual [...]
Parto dal pregiudizio che i last non servano a nulla.
Io personalmente non ne ho mai messi (nè qui nè nell'altro paio di siti simili in cui sono iscritto).
Qualche volta li leggo per curiosità e...mi è successo di rispondere(meglio dire...provare a contattare chi li aveva messi) tre volte.
Non erano...last...last...last ma di coppie che venivano dalle mie parti.
Tre epiloghi diversi.
Uno...ci siamo visti e...salutati.
Un altro dopo esserci visti ed aver chiacchierato...ero poco ispirato al gioco ma...mi hanno conquistato con la simpatia e quella sera...abbiamo anche giocato(non c'è stato un seguito anche se dopo qualche giorno volevano ripetere).
Il terzo...è un caso a parte.
Mi hanno risposto dopo un minuto,dopo tre parlavamo al telefono (sarebbero venuti per qualche giorno in vacanza qui dopo un mese) e...sono passati anni e siamo ancora amici(non solo di giochi).
Sono stati tre casi in cui ho risposto ad istinto e...senza alcuna spiegazione logica.
Presumo che chi legge i vostri e poi magari non vi scrive...faccia più o meno la stessa cosa che capita a me ovvero...curiosare e...vedere se nasce quell'intrigo irrazionale che poi porti a scrivere (tutto questo a prescindere dall'attrazione fisica che ci possa essere guardando il vostro profilo).
Spero di non essere frainteso ma...quello che voglio dire è che chi vi visita dopo aver letto il last...magari quel giorno non ha voglia o non si sente in linea con voi o...altre mille motivazioni che comunque a mio parere dimostrano serietà rispetto a chi scrive random e poi magari di fronte ad un eventuale si...sparisce.
Provo a spiegarmi meglio.
Mi capita a volte di essere attratto da qualche profilo e di essere tentato di contattarli.
Ogni volta che mi succede e che magari scrivo il messaggio prima di premere "invia" mi pongo una domanda: se dovessero rispondermi "si vediamoci o conosciamoci...ci andrei veramente?"
Il novantanove per cento delle volte...mi rispondo "no" e...non invio il messaggio.
Spero di...essermi capito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Last chance:
Accorrete donne lussuriose e buongustaie , vi aspetto ignudo sulla riva del Ticino , coperto solo con un po di muschio per farmi riconoscere 😮 fate in fretta , prima che la broncopolmonite mi stronchi 😇
Accorrete donne lussuriose e buongustaie , vi aspetto ignudo sulla riva del Ticino , coperto solo con un po di muschio per farmi riconoscere 😮 fate in fretta , prima che la broncopolmonite mi stronchi 😇
9 anni fa
Io la prima volta ti riconobbi dalle scarpeQuotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
9 anni fa
Detto questo...vi garantisco che IO...non avrei esitato un attimo a propormi 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da alchimia67,Un saluto a Tony ..... la tua è stata molto esaustiva e la eleggiamo miglior risposta per logica applicata all alchimia ........... si deve essere proprio così ...: vengono ci guardano ... ti vengono ci riguardano ... e così via per intere giornate [...]
Nse vede ma...so passato anche io 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋
9 anni fa
e...ti hanno tolto tutto meno il tuo breil? 💗 🐷 💗Quotato da pinkoepallina,Tesorino! Lo sai che adoro le sfide! Eccoti servito.Quotato da mishaemasha,Quotato da morpheus1969,Quotato da pinkoepallina,Per ridere: io impiego una pagina per descrivere tutto l'abbigliamento e gli accessori... e da cosa mi riconoscono? Dai capelli eheheheh 🙂Quotato da alchimia67,Rauck ...io (vinz) non ho una lunga chioma ondeggiante ... detto il prive mi si riconosce praticamente quasi a colpo sicuro ..... ma se arriviam a dire il nome del prive ..essere riconosciuti è proprio ciò che vogliamo .....🙂 [...]
Pallina
Pallina
dai prova qui!!!!!
I capelli, lunghi e biondissimi, piastrati con cura particolare per l'occasione, completavano il tutto.
![]()
Pallina
9 anni fa
💋Quotato da alchimia67,Misha va quantomeno ringraziate per l attimo di gratificazione concessoci 💋
si ,a volte il solito prive pecca di new entry...abbiamo fatto quest ultimo capodanno ma visti i costi contenuti e le solite coppie di amici, potevo invitare le mie zie ,magari raccomandandomi di mettere almeno il tacco per non dare nell occhio!