Tutti i Post di Ramona53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53
» Nell'argomento: Assorbenti... a chi piace indossarli?
12 anni fa
io uso sia quelli con leali che quelli interni spessisimo non solo per tenermi dentro la sborra ma spesso li cospargo di crema dilatan e melo infilo dentro e lotengo per tutto il giorno anche a lavoro mieccita molto sentirmi il culo pieno
» Nell'argomento: Depilazione
12 anni fa
io abbandonato tutto e uso luce pulsante ora sono quasi libera da peli in tutto il corpo dopo 7 mesi di cura (o aquistato la macchina euro 200 ricambi lampada di ricambio 30 euro consumate 4 bacione
» Nell'argomento: depilazione
12 anni fa
lecose fatte in casa e tramandate dalle nostre nonne sono le migliori per rassodare il seno spremere un limone in un bicchiere o contenitore e meta rum mischiare e tutti i gioni due volte mettino e sera bagnare con piccolo massagio i seni escluso i capezzoli bacioni e fatevi creme con yogut
» Nell'argomento: SCARPE CON TACCHI ED ALTRO
12 anni fa
anche io avevo dificolta a trovare il mio numero il 45 una amica trans miaveva indicato un negozio a Viareggio ma non aveva il numero ora lotrovate su Zalando una diversa scelta di tutti i tipi dal43al48 bacioni
» Nell'argomento: avete mai pensato di diventare trans....?
12 anni fa
il seno ladoro e sto facendo cura con estrogeni e ora o una 3 ma amo il cazzo compreso il mio poi tutti quelli che vengono a fare sesso cercano e mi toccano subito il cazzo vengono da noi proprio perche siamo donne e maschi credo io bacioni
» Nell'argomento: Ma le coppie....
12 anni fa
io personalmente o incontrato diverse coppie con molta facilita incontrandoci a casa mia senza impegni e sempre siamo finiti a fare sesso certo che cisono maschi che si spacciano per coppia e il piu che fa ridere da morire che certi adiritura si spacciano per una singola eee poveri inlusi io dico sempre quando tu credi di portarmi perilculo non sei tu ma io che telo permetto illusi ma le coppie esisto care basta aspettare io neconosco sia a Vecchiano che a Marina di Torre Lellago voi voi fate un soriso e lasciate poi che siano loro a cercarvi bacione
» Nell'argomento: Gruppi di uomini
12 anni fa
amore a me e capitato diverse volte di farmi una 15 di maschi tutti in sieme (in parcheggio a Marina di Vecchiano Pisa ) e non tidico come cisono uscita in che condizioni bella piena colavo sperma dapertutto e con il culo e bocca esausti una cosa che resta dentro il cuore e esperi che si ripeta il giorno dopo baci
» Nell'argomento: Godimento anale
12 anni fa
gli orgasmi anali solo in pochi riescono a saperteli fare con gusto il piu bello e il massagio della prostata io urlo quando godo in quel modo
» Nell'argomento: Xche chi va con trans e trav si definisce etero?
12 anni fa
confessando le mie esperienze sono daccordo con Cathy certi vengono da noi perche abbiamo un lato femminile ma spesso giocano e michiedono se diventa duro il mio pisello e certi vorebbero che li scopassi io pero da trav passiva e conosco anchio diverse trans e dicono la stessa cosa quello ch fa ridere che poi con gli amici e al bar sono stalloni che scopano non so quante donne eeehhh ma siate cio che siamo bacioni
» Nell'argomento: depilazione
12 anni fa
be ragazze anchio usavo creme,rasoi,depilatori torture perme poi o comprato Roventa a luce pulsante e con una cura di estrogeni o quasi risolto il problema per rendere la pelle liscia dopo la depilazione e fate una poltiglia con olio di oliva e farina gialla fine mischiate e spalmatevi tutto il corpo lasciare riposare per un 5 minuti poi lavatevi attente se usate la doccia a non scivolare
vedrete da voi il risultato ,io prima preferivo la crema depilatoria poi dove non riusciva facevo con il rasoio
vedrete da voi il risultato ,io prima preferivo la crema depilatoria poi dove non riusciva facevo con il rasoio
» Nell'argomento: ragazze voglio provare n nerooooooo..
12 anni fa
io ragazze lo provato ben tre non o trovato poi cosi diferenza il cazzo a un buon sapore bello liscio ma cisono anche bei cazzi bianchi duri e grossi che durano e solo un detto certo e molto eccitante averlo fatto e lorifarei ma ripeto non o trovato nessuna diferenza solo il colore bacione
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
12 anni fa
prima cosa rispondo a VP0862 costato che pompini tanti amore ma voi che mi scopate rari solo pompini percio dobbiamo oganizarci eeeehhhh come tutte qua anche io o cominciato a 10 anni a infilarmi ditutto e essendo cresciuta in campagna la verdura o oggeti a portata di mano non mancavano pero a 14 anni mianno scopata in 6 in un capanno di cacci a devo confessarvi che seitire un duro cazzzzo dentro e tutta unaltra cosa ma poi botttiglie,bicchieri,birilli,mazza da basebal,e falli finti , palline da tenis,e poi a 25 anni il fisting il culmine orgasmi devastanti e da non poter descrivere ,donne con strpoon e poi cazzi asinini sublime solo chi a orgasmi anali puo capire cosa siprova ormai adolo le dilatazioni pero anche i cazzi bacioni
» Nell'argomento: Trav si ma solo quando incontro, poi ho la mia vita e miei a
12 anni fa
concordo anche io a malinquore io mitravesto quando vado a fare sexcar poi torno il maschio che sono dalla doppia vita anche perche concordo i maschietti vengono solo per sesso veloce e poi vano e io resto nella mia solitudine di trav che aprezzano solo quando ti chini po apri labocca per farti scopare poi resti li da sola be e di mia scelta e desiderio percio non milamento piu di tanto un sincero augurio a tutte
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
12 anni fa
amo essere scopata in diverse posizioni a pecorina ,sul cofano della macchiana ,in piedi,e stesa sul letto con le caviglie dietro la nuca e lui o lei che miscopa mentre ci baciamo farmi sborrare in boca,sul seno,e fra le natiche delizioso baci
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
12 anni fa
amo essere scopata in diverse posizioni a pecorina ,sul cofano della macchiana ,in piedi,e stesa sul letto con le caviglie dietro la nuca e lui o lei che miscopa mentre ci baciamo farmi sborrare in boca,sul seno,e fra le natiche delizioso baci
» Nell'argomento: voglia di fisting
12 anni fa
ummmmm che orgasmi favolosi,indescrivibili si provano quando vengo fistata dopo quando estrae il pugno dal culo misembra che una parte del mio copo sia uscita e rimane un vuoto e un desiderio enorme daccordo con voi pratica da fare con persone con il cervello e che sia esperta lubrificante?basta un po di aqua e sapone e lamano scivola giu oooohhhhhh
» Nell'argomento: a chi piace lo strap on?
12 anni fa
Diverse donne mianno scopata con strapoon e o profato orgasmi devastanti mentre lei miscopava e io facevo il pompino a lui poi il fisting e cosa sublime peccato che sitrova cosi dirado
» Nell'argomento: Trans mature
12 anni fa
io trav matura e amo uscire in femme e andare a battere in femme be pultroppo non sipuo restare giovani ineterno e amo come sono ora bacioni a tute
» Nell'argomento: il pissing..
12 anni fa
Meraviglioso quando senti scorrere la piscia calda e berne una bella sorsata io lo provata diverse volte e lo farei sempre e molto eccitante peccato che sifa e sitrova di rado
» Nell'argomento: Parliamo di incesto
12 anni fa
Scusatemi ma questo argomento mifa ridere da morire sapete il perche?vi dico che se facessimo il Dienne A ai nostri figli credo che solo il 30 percento sia veramente nostro eeehh gia qui capitera licesto fra figli anche con problemi lincesto poi e sempre esistito come la prostituzione e solo cheva accetato da tutti va condannato la violenza e lincesto fra un adulto e un minorenne ma si siamo adulti facciamolo poi ce un detto qui che dice (non ce cosa piu divina che scopare la cugina )bacioni a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti