Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mrwlove

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
mrwlove
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mrwlove

» Nell'argomento: Desiderio di..
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 10.04.2019
Tienilo per te oppure parlane con qualcuno che conosci ma non frequenti assiduamente. Ci sono ancora troppi pregiudizi

» Nell'argomento: Incontri in viaggio
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Caldapanterinaxxx,
Argomento generale. Mi piacerebbe un confronto di opinioni sugli incontri quando vi spostate. Sensazioni, attenzioni, luogo di incontro. Partirò per lavoro tra breve tempo e vorrei continuare a incontrare anche in viaggio [...]

Da un po' ormai evito di alloggiare in hotel quando viaggio, molto meglio prendere un appartamento per la notte, ormai sono molto diffusi gli affitti giornalieri di appartamenti ed hai tutta la libertà che vuoi

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono giorni che mi sto eccitando guardando le foto di quella gran troia della moglie di Amoilcazzo61.
Tutti dovrebbero vederle per capire. Faccia piena di sborra e cazzi enormi che le entrano ovunque. Se ci fosse un premio per il più cornuto sicuramente lo vincerebbe Amoilcazzo61.

Sua moglie invece vince sempre e solo cazzi duri... Che vacca!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da amoilcazzo61,
mia moglie ha aggiornato la sua chiavetta,ci sono foto di lei che fa la troia con due grossi cazzi neri

È come ai da da fare con i cazzi neri!
La sborra in bocca è fantastica, tua moglie è una grande grande troia e facendoti trovare la chiavetta ha voluto che tu sapessi quanto sei cornuto!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da amoilcazzo61,
Quotato da Sciabola70,
Falla corteggiare
io ho provato a far corteggiare mia moglie da altri in mia presenza,ma non è successo niente,poi però ho scoperto che lei si è fatta scopare da lui a mia insaputa

La moglie di Amoilcazzo61 è una troia strepitosa, le foto raccontano tutto. Piena di sborra e cazzi neri, è meravigliosa!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni