Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni fa
Pare che l'umorismo sia strettamente legato all'intelligenza. Molti credono di essere ironici. 😎
2 anni fa
La realtà è scritta nei post del forum. Al netto di eventuali scaramucce ( solo se limitate a qualche post) che più o meno hanno toccato tutti,
La volontà di confrontarsi sui disparati argomenti appartiene a pochi frequentatori , la maggior parte non cerca il confronto ma sbatte i piedi capricciosamente per affermare il proprio pensiero... poi una piccola parte cerca attenzioni facendo flame.
Ovviamente , come sempre, il mio pensiero vale Uno!!!
P. S. Buongiorno 😋
La volontà di confrontarsi sui disparati argomenti appartiene a pochi frequentatori , la maggior parte non cerca il confronto ma sbatte i piedi capricciosamente per affermare il proprio pensiero... poi una piccola parte cerca attenzioni facendo flame.
Ovviamente , come sempre, il mio pensiero vale Uno!!!
P. S. Buongiorno 😋
Modificato dall'autore il 07-02-2024 13:07:53
» Nell'argomento: Coppie che amano/odiano i singoli... perché?
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Ok mi sembra (ma forse sbaglio eh) che si prospettino tutto situazioni aut aut...o così o invece così etc. Ma mettiamo che invece la coppia abbia un immaginario sessuale "ad ampio spettro" cioè fanno ancora sesso tra loro, nessuno ha proble [...]
Io ritengo, che quando si vuole evidenziare la preferenza dello scambio tra coppie rispetto al threesome e/o viceversa ,portando sul piatto per sostenere la propria scelta, tutti gli aspetti negativi ( che riteniamo ci siano nell'altra parte), non dimostriamo una vera apertura mentale ma semplicemente un tentativo di conferma di essere nella parte giusta; invece penso che si debbano evidenziare gli elementi appaganti della propria scelta.
Modificato dall'autore il 06-02-2024 16:27:03
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,🙊☕
buongiorno Francesco!
Buongiorno a voi🌻☕
2 anni fa
🙊☕
2 anni fa
Buongiorno dal profondo
😋
😋
Modificato dall'autore il 06-02-2024 07:18:36
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,
Perfetto
Pensa che tutto questo 3D e molti altri del genere potrebbero essere riassunti nella frase "non contano 'le categorie' ma le persone" a cui aggiungerei "il bene ed il male si trovano dappertutto".
Minchia, [i]quanto so'[/i] profonda... 😋
Pallina
E pure simpatica 😋
2 anni faQuotato da LostrisTaita][quote=Francesconewage][/quote,
Francesco, 100 a uno, quello è un marito che ti scrive, spesso a insaputa della moglie che non sa neanche ci sia un profilo su A69, con l'unico scopo di mostrarti qualche foto della moglie e eccitarsi coi tuoi commenti. Telegram è pieno di soggetti del genere ....
Ci può stare, ma credimi se ti dico che la percentuale dei messaggi che ricevo( non sono tanti) dalle coppie, sono veramente molto scarni.
2 anni fa
L'incipit del 3d fa riferimento e considerazioni sulle coppie che non incontrano singoli ed inevitabilmente come spesso accade si "analizza il singolo". Se nel profilo è scritto che il threesome non è contemplato, passo oltre; poi dalla forma che è stata scelta per esprimere questa volontà/scelta/gusto posso anche farmi un'idea delle persone ma fondamentalmente poco mi importa. Semplicemente prendo atto che non cerchiamo la stessa cosa. Sul discorso "singoli " si è scritto veramente tanto, tutto più o meno verificabile. Però, a mio avviso, la centralità è la persona e non la categoria d'appartenenza. Gli strumenti che abbiamo per farci conoscere sono il profilo (testo, photogallery, etc.) E la messaggistica. La percezione iniziale di noi proviene da lì. Spesso pensiamo di aver trovato un profilo in linea con noi e di aver scritto un messaggio "giusto " beh non sempre è così, la nostra percezione non sempre collima con la percezione dell'altro. L'importante è non centralizzare la nostra sessualità sugli incontri, altrimenti non sono un surplus, un completamente ma diventano una necessità. Una considerazione sulle coppie, mi correggo, su alcune coppie, che fanno una ricerca "attiva"😭 contattano loro) cercate anche voi di farlo in maniera originale e personale( come spesso richiedete di farlo a chi vi contatta), perché è poco coinvolgente ricevere messaggi scarni, e privi di curiosità di conoscere la persona.
I soliti...
Ciao , ospiti.
Sei libero stasera.
Telegram
Etc.
Vi porto un esempio fresco di weekend
[url=https://postimg.cc/Lgp53NDJ][img]https://i.postimg.cc/mkc9RnFy/20240205-163653.jpg[/img][/url]
I soliti...
Ciao , ospiti.
Sei libero stasera.
Telegram
Etc.
Vi porto un esempio fresco di weekend
[url=https://postimg.cc/Lgp53NDJ][img]https://i.postimg.cc/mkc9RnFy/20240205-163653.jpg[/img][/url]
2 anni fa
L
U
N
E
D
I
☕
U
N
E
D
I
☕
Modificato dall'autore il 05-02-2024 08:42:57
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,
Sono già al terzo ☕
Comunque devi assaggiare il mio !
Ti piace lungo se non ricordo male 😄 😄 😄
Ristretto 😋
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Domenicalmente☕
shhhhh!
qui dormono ancora , primo caffè! 🙂
Sono già al terzo ☕
2 anni fa
Domenicalmente☕
2 anni faQuotato da Macy,Eccola l'omofobia interiorizzata che esce fuori, è inutile, ne siamo intrisi e alla prima occasione la tiriamo fuori in forma di battuta sarcastica.
È così che funziona, basta infilarsi qualcosa in culo e si diventa tutti omosessuali impeni [...]
Tengo a precisare che il mio " Debora con la acca" è in riferimento al film con Massimo Troisi. Anche perché nell'altro 3d non ho scritto neanche un post.🤷‍♂️
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Con la acca
alla cathanzhareseh
Ma quante ne sai? 😋 😋 😋
2 anni fa
Con la acca
2 anni fa
Buongiorno 👋
» Nell'argomento: Foto: secondo voi è normale che una persona..
2 anni fa
Con le diverse (solitamente)foto del membro presenti nelle photogallery, una richiesta del genere lascia perplessità; ora non voglio aprire i dubbi su eventuali false coppie et similia ma essendo una foto che ti espone ad un "rischio " maggiore , io opterei per la famosa 😋 coppia di foto. La prima dell'uccello con vicino un oggetto, bracciale , orologio etc e la seconda a figura intera ma vestito o in boxer sempre con lo stesso oggetto presente nella foto 📷 dell' uccello sull'attenti 😋
2 anni fa
Buongiorno ☕
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Buongiorno
ue , hai visto miss Italia ii da te?
le volevo chiedere della pace nel mondo 😄
Stava preparando gli spaghetti con le cozze 😎 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti